Guarda te lo dico con gentilezza... Prima di fare affermazioni di questo tipo dovresti studiare la storia di questo paese, e dovresti ripassare un po di principi base del diritto.
Se sei interesato un minimo vatti a leggere il 3d che ho linkato mi pare a pag 2 perché non è che ogni volta si può ricominciare a scrivere un trattato di storia del paese su sto forum.![]()
Intenti e mezzi non possno essere separati, se no anche il nazismo abveva a cuore il bene del popolo tedesco. Soltanto che il mezzo per conseguire tale finalità, di per se buona, era lo stereminio degli ebrei (teorizzata già nel Mein Kampf) e la sottomissione dell'europa orientale praticamente in uno stato di schiavitù.
Credi che i Kmer Rossi in cambogia non avessero buone intenzioni?
Fini e mezzi non sono in alcun modo separabili nell'analisi storica da questo punto di vista.
Ma infatti non a caso ho parlato di aberrazione, dato che un'idea e' stata storpiata dal mezzo, ed ho anche portato giu' la differenza che si puo' vedere tra il classico dittatore africano ed il fascismo. Credo che su questo tu possa concordare.
Non sto cercando di difendere il movimento, ma semplicemente affermando che l'ideale alla base non era un volersi riempire le tasche e basta, ma un bene maggiore.
Che poi lo abbiano storpiato e proposto male e' un discorso successivo e correlato, ma non in questa sede ove si parlava di intenzioni.
Io comunque sono un pirla a farmi sempre portare OT...
Tornando in tema, il discorso alla base per cui ero intervenuto, e' che mi da fastidio vedere questa gente condannata qui sopra prima per l'essere fascisti, e poi per gli atti, in sintesi, state condannando prima l'ideologia e poi il fatto, cosa con cui io sono in profondo disaccordo, dato che per me il fatto e' da condannare a prescindere dall'ideologia, quest'ultima semmai puo' formare poi un'aggravante, ma non e' il dolo.
Is funny to see how in 2009, the governemnt is buying back banks, car companies and whatever........................in such an enviroment, the fall of capitalism has finally turned the world into real comunism......
scusate mi piaceva troppo, e anche se un po OT l ho voluta mettere comunque![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: