le leggi dell'attrazione, di Esther e Jerry Hicks
funziona come libro![]()
Che coincidenze, pure io sto leggendo la torre nera, il settimo.
Fuori da un evidente destino di Faletti.
Mi mancano invece 20 pagine per finire Cronache della Galassia di Asimov, dopodichè attaccherò col successivo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Della torre nera ho letto i primi due, non sono male ma neanche così eccezionali, essendo il mio tempo su questa terra limitato preferisco leggere libri di maggior spessore.
Appena finito di leggere "Consumo dunque sono" di Zygmunt Bauman, consigliato.
Ho iniziato a leggere "Saltatempo" di Stefano Benni, fin'ora non mi ha entusiasmato, penso che passerò a "La Quarta Via" di Ouspensky, basato sui dialoghi di Gurdjieff.
Ah, non so se l'ho già fatto, ma segnalo 'L'ultimo Catone' di Matilde Asensi.
A chi piacciono i thriller 'religiosi' in cui eventi che avvengono al giorno d'oggi si intrecciano con storie del passato, consiglio vivamente il libro. Un po' duro all'inizio ma poi molto bello.
Faletti invece... è stato una sorpresa per 'io uccido', mi è piaciuto in 'niente di vero tranne gli occhi', o come fava si chiamava il secondo, ma su 'Io Sono Dio' mi son piantato inesorabilmente verso pagina 40.
Do fondo alle mie forze e lo riprendo o posso lasciarlo cementato nella libreria ?
Le armi della persuasione di Robert Cialdini
Sto finendo "Per chi suona la campana", non lo avevo mai letto.
Appena finisco ho deciso il suicidio coi "Fratelli Karamazov".
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ballando nudi nel campo della mente
Ho letto il ciclo dell'elfo oscuro in francese. Les Royames oblies. lol. La trilogie de l'elf noir. O qualche cosa di simile, il francese ancora mi vien difficile.
Il grande sonno
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.