Se va via ancelotti arriva un'altro milanista storico come reeikard,tassotti,guglielminpietro () etc sicuro come le tasse.
a me sembra una bufala, ovvio che anceloti andrà via a giugno xo credo che vogliano prendere un altro tipo di tecnico (reikard, van basten, spalletti...??).
nn so.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
voi locations ridete sempre quando parlano dei vostri giocatori:
emerson --->
chivu --->
mancini --->
cafu --->
mi fate sempre ridere
mi auto rispondo cosi evitate sempre i soliti bla
"blabla emerson moggi bla, chiuvu procuratore blabla, mancini inter panchinaro blabla, eccc..."
ok??ciauz![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Allegri è un ottimo tecnico btw.
Cmq sia dietro Ancelotti ce sta una fila che parte da Milano e arriva a Londra np![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per me Ancelotti rimane dove sta, basta che si mettono d'accordo su chi è utile comprare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbe kuroko secondo se IPOTETICAMENTE avesse un'offerta non passerebbe al Milan?
Cioe avrebbe la sicurezza dello stipendio,di non trovarsi ogni anno con la squadra peggio dell'anno prima,andrebbe in uno dei 5 club migliori al mondo e il club sarebbe finalmente serio e deciso su un progetto e non li che va a elemosinare di vendere agli arabi poi ai russi poi ai siciliani e dopo alla lidl....minchia dai