Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
http://www.pcworld.it/showPage.php?t..._sezione_x.htm
A prova di crack![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
scommettiamo che una settimana prima della release ci sono gia' Nmila crack pronti?![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Per le key di attivazione? durante l'installazione ti chiede la key, o ne ho dovuta reperire una online
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cmq ,
io sto usando la x64 RC (son passato dalla beta alla RC l'altro giorno) e il sistema fila a bomba .... ho provato giovedi' la virtualizzazione di windoz XP e (per uno ignorantissimo di virtualizzazioni) va perfettamente bene , molto flessibile e il sistema tramite file .vhd (mi pare sia questo il nome) e' molto flessibile volendo esportare virtualizzazioni...
driver ormai siamo a lv di linux : attacchi la periferica e installa automaticamente da un repository piuttosto ben fornita ...
poi cmq e' una RC che sa piu' di release , che in pratica mi "regalano" fino a giugno 2010 (in pratica alla fine per rimediare clientela e riprendere la vecchia regalano 1 anno di utilizzo mentre debacano il sistema)
lungi da me fare polemiche del cazzo : che venga da Vista o dal buco del culo di bill gates poco me ne frega .... Il pc e' stabile , va bene , facile e intuitivo ... quinfi GG @ tutti i flame e mi tengo questi 13 mesi di prodotti aggratis ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Domanda da superniubbo..
Si può fare il dual boot? Se si lo fa in automatico o mi tocca smanettarci?
A livello di directory usa le stesse di XP? (Non ho due partizioni sul netbook)
Volevo provarlo sul netbook (aspire one) su cui sto usando XP e se va bene ce lo lascio, ma volevo evitare di dover in caso reinstallare tutto con XP.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
L'installazione configura automaticamente un boot manager se trova altre versioni di win su altre partizioni, all'avvio comapre un menù che ti chiede se avviare win7 o precedenti versioni di win. Se non hai una partizione non so, non ho visto se era possibile ridimensionare quella di xp direttamente dall'installer
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
heimdalr undead warrior
se per release intendi versione di windows (ultimate, professional, home) dipende come usi e cosa ti serve in windows.
Se ti serve bitlocker e shadow copy devi prendere la ultimate, se ti serve il supporto per i domain controllar e robe di rete varie prendi la professional, se ti serve solo il media center e altre cazzatine ti prendi la home.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Ok allora...tanto dovevo formattare...ho fatto il passo ho piallato la partizione "Svago" e ho metto Win 7 per ora devo dire di essere molto soddisfatto anche se devo dire che mi sembra di usare Vista con un tema grafico diverso...speriamo che a lungo andare non diventi anche un mattone come vista.
Sono contento perche quasi tutta la roba per vista funziona vedi ad esempio Chrome o Avira...devo capire ancora un paio di cose di adunanza ma ora mi ci picchio un pò![]()