Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 175

Thread: Possiamo dire

Randolk's Avatar

Fanno tenerezza tutti uniti a smanacciarsi i pistolini perchè siamo usciti dalla coppa italia.
    Finchè vivono di queste soddisfazioni saranno anni meravigliosi.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fanno tenerezza tutti uniti a smanacciarsi i pistolini perchè siamo usciti dalla coppa italia.
    Finchè vivono di queste soddisfazioni saranno anni meravigliosi.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85183

Guarda che l'hai aperto tu smanacciandoti il pistolino, Mr. sveglione.

Ah, ti spiego meglio che non ti vedo lucidissimo: e' questo stesso thread non vorrei che come un criceto arrivato per la seconda volta a questo link rinizi da capo
    Last edited by McLove.; 23rd April 2009 at 23:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Ah cmq Mazzarri e Pazzini = merda sciolta.
    Il primo ha cominciato a frignare dal secondo minuto incessantemente, stava SEMPRE vicino al quarto uomo a caragnare. Il secondo un cascatore scuola Nedved.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85183
    Guarda che l'hai aperto tu smanacciandoti il pistolino, Mr. sveglione.
    Ah, ti spiego meglio che non ti vedo lucidissimo: e' questo stesso post non vorrei che come un criceto arrivato per la seconda volta a questo link rinizi da capo
    E allora? Mi sono limitato a una banalissimo seru tituli, qui sembra che stiate festeggiando la vittoria della champions. Ma va bene così eh, finchè questi restano i vostri obiettivi stagionali.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

E allora? Mi sono limitato a una banalissimo seru tituli, qui sembra che stiate festeggiando la vittoria della champions. Ma va bene così eh, finchè questi restano i vostri obiettivi stagionali.
    a me sicenramente non me ne frega un cazzo, cosi su due piedi.
    Fa ridere che e' la seconda volta che apri un post per prendere per il culo e poi track capita anche all inter, magari porti solo rogna alla tua squadra, chissa'.
    Per il resto specialzero fa sempre ridere, parla del non gioco della samp, forse ho visto solo io cassano portarsi a spasso la difesa a gruppi da 4 e piu di una volta...

notte eh
    Last edited by McLove.; 24th April 2009 at 00:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dai rand si ci sfotte tutti a 360° nn rosikare con la storia dei pistolini... hai iniziato tu e finiamo noi
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il primo ha cominciato a frignare dal secondo minuto incessantemente, stava SEMPRE vicino al quarto uomo a caragnare.
    Mica scemo, è andato subito a tener lontano la terna dalla solita compiacenza blackbues.
    Free from Signature

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Il primo ha cominciato a frignare dal secondo minuto incessantemente, stava SEMPRE vicino al quarto uomo a caragnare. Il secondo un cascatore scuola Nedved.
    probabilmente ti sei perso moufrigno in versione piangini che sbraitava per tutta la partita contro tutto e tutti per poi fantarosikare direttamente in faccia allo scandaloso orsato a fine match.

coerenza e faccia da culo, dna onesto

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    probabilmente ti sei perso moufrigno in versione piangini che sbraitava per tutta la partita contro tutto e tutti per poi fantarosikare direttamente in faccia allo scandaloso orsato a fine match.
    coerenza e faccia da culo, dna onesto
    Ma lui sbraita come cazzo vuole, che minchia di discorso è. Un conto è sbraitare e inveire dalla panchina, un altro è stare abbracciati al quarto uomo per 90 minuti. Adesso ci manca solo che vi mettiate a difendere Mazzarri, il peggio caragnone della serie A.
    Se poi voi avete un allenatore che sembra il prevosto di Mazzancolle non è che tutti gli altri debbano fare uguale eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma lui sbraita come cazzo vuole, che minchia di discorso è. Un conto è sbraitare e inveire dalla panchina, un altro è stare abbracciati al quarto uomo per 90 minuti. Adesso ci manca solo che vi mettiate a difendere Mazzarri, il peggio caragnone della serie A.
    Se poi voi avete un allenatore che sembra il prevosto di Mazzancolle non è che tutti gli altri debbano fare uguale eh.
    che Mazzarri sia il peggior rosikone del pianeta è poco ma sicuro, quello che sconcerta è il vostro costante perculare la pagliuzza altrui minimizzando la propria trave.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sta di fatto che per quel poco che ho visto, l'inter, a differenza della juve, nonostante fosse sotto di 3 goal a inizio match, ci ha provato a vincerla la partita.

Ripeto, partita vista a sprazzi, potrei anche sbagliare eh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

lol a radlol che voleva il minuto di silenzio da parte del forum per l'uscita dalla coppa

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Mazzarri ha cominciato ad abbracciare il quarto uomo da quando han fermato un'azione nettamente regolare con uomo lanciato solo davanti a Julio Cesar.
    Fosse stato il vs SpecialOne avrebbe cominciato ad urlare: " PAURA EHHHHH ?!?!?".

Pazzini è un grande difensore di palla, non ci sono cazzi, se poi i difensori dell'inter abbiano fatto il suo gioco (contatto ... a terra ... punzione/ammonizione) è un altro discorso. Penso che lo conoscano bene il suo stile di gioco ed invece han fatto i fabbri.

Cassano? Ahhhhhhhhhhhhhhhhh come gioca Cassanuuuuuuuuuuu !!!

P.S. 14 mila a San Siro .... non oso immaginare a Roma !!!
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

minchia certo che speciauan è un QQ piangina di prima categoria, potremmo quasi dire che a fare QQ è >> di Spalletti, ma il toscano c'ha troppo la faccia da cane bastonato quindi rimane sempre >>>.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sta di fatto che per quel poco che ho visto, l'inter, a differenza della juve, nonostante fosse sotto di 3 goal a inizio match, ci ha provato a vincerla la partita.
    *

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast