Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 194

Thread: Cessione roma- dura accusa dello studio IRTI

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dipende, la mammina di chi ?
    buttarla a tarallucci e vino nn serve visto che le persone sanno pesare le cose che leggono.
    punti di vista...più in basso di voi? più in basso della serie B ?
    mi sa che alle elementari avevi un compagno di classe romano emigrato a verona che ti pestava sempre durante l'intervallo
    ma che tarallucci e vino non me ne frega un cazzo di come pesi le parola,sei noioso,pedante e sei il primo che provoca e cerca polemica,leggi un po su che te l'hanno gia detta sta cosa se non sbaglio tipo 2 righe fa

se rompi i coglioni,offendi e poi quando ti rispondono a tono fai la vittima non so che farci,probabilmente a 12 anni funzionava cosi ma forse e' ora che cresci

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ma che tarallucci e vino non me ne frega un cazzo di come pesi le parola,sei noioso,pedante e sei il primo che provoca e cerca polemica,leggi un po su che te l'hanno gia detta sta cosa se non sbaglio tipo 2 righe fa

se rompi i coglioni,offendi e poi quando ti rispondono a tono fai la vittima non so che farci,probabilmente a 12 anni funzionava cosi ma forse e' ora che cresci
    Allora.
    sei intervenuto in questo thread da me creato con fare polemico e poco rispettoso volto solamente al flame, di certo non al dialogo o per dire la tua, questo perchè è evidente che la combo cicul+roma ti attizza più di una troia supina su un materasso ad acqua.

sei stato zittito da un paio di persone (a cui tra l'altro sto sui coglioni, quindi pensa che sforzo che hanno fatto per schierarsi dalla mia) nella PRIMA pagina per la gigacazzata che avevi scritto. magicamente sei sparito e sei ritornato alla sesta pagina non appena hai annusato una mia discussione con qualcun altro e....taakk, subito hai fatto il mio nome con questo intervento:

Quote Originally Posted by Kali
    cicul che svela i misteri in pm non hanno prezzo HAHAHAH
    uno ti risponde dicendo : oh sei riapparso, pensavo ti fossi dileguato con la coda tra le gambe, e tu subito ri-attizzi il fuoco offendendo:

Quote Originally Posted by Kali
    Sai c'e' chi lavora per vivere invece di andare a pigliarselo in tailandia
    ora, se hai la pretesa assurda di far credere che sei una persona normalissima che interviene nelle discussioni con tranquillità faresti meglio ad eclissarti semplicemente, visto che i quote stanno lì, fingere di avere la memoria corta ha valenza zero.

a kali, e cavati dal caxxo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Allora.
    sei intervenuto in questo thread da me creato con fare polemico e poco rispettoso volto solamente al flame, di certo non al dialogo o per dire la tua, questo perchè è evidente che la combo cicul+roma ti attizza più di una troia supina su un materasso ad acqua.
    sei stato zittito da un paio di persone (a cui tra l'altro sto sui coglioni, quindi pensa che sforzo che hanno fatto per schierarsi dalla mia) nella PRIMA pagina per la gigacazzata che avevi scritto. magicamente sei sparito e sei ritornato alla sesta pagina non appena hai annusato una mia discussione con qualcun altro e....taakk, subito hai fatto il mio nome con questo intervento:
    uno ti risponde dicendo : oh sei riapparso, pensavo ti fossi dileguato con la coda tra le gambe, e tu subito ri-attizzi il fuoco offendendo:
    ora, se hai la pretesa assurda di far credere che sei una persona normalissima che interviene nelle discussioni con tranquillità faresti meglio ad eclissarti semplicemente, visto che i quote stanno lì, fingere di avere la memoria corta ha valenza zero.
    Ah si vede che nell'universo parallelo "Rometta" la frase :

"cicul che svela i misteri in pm non hanno prezzo HAHAHAH"

e' un offesa paragonabile all'omicidio HAHAAH

chiudo qui xche sei cosi penoso,ridicolo e incredibilmente "limitato"(non è un offesa vero) che preferisco perdere del tempo a pisciarmi sulle scarpe piuttosto di seguirti nei tuoi non-ragionamenti faziosi,inutili e scandalosamente di parte sulla squadretta piu sfigata d'italia.

ciao :mascottedelmacdonald:
    Last edited by Kali; 30th June 2009 at 22:33.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

reputo i messaggi di kali alquanto fastidiosi ed è ovvio che offende perche cerca di flammare

Zi Piè's Avatar

Vabbe' ma basta non cagarselo, tanto scrive sempre le stesse cose.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

mi sa che alle elementari avevi un compagno di classe romano emigrato a verona che ti pestava sempre durante l'intervallo
    questa m'ha fatto sbrattare

Lieutenant Sante's Avatar

lol
    <Rush>

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Roma: pm indagano su manipolazione e aggiotaggio
    La procura vuole vederci chiaro nelle trattative in corso (vere o presunte) per la cessione della Roma Calcio e ha deciso di affidare alla Guardia di Finanza una delega ben precisa per capire le ragioni delle ormai frequenti e ripetute oscillazioni anomale del titolo a Piazza Affari.
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

e adesso i rometta cosa dicono?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe nn credo sia colpa della roma...
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    e adesso i rometta cosa dicono?
    fioranelli è stato sentito dalla consob .... se ha passato quell ostacolo credo che qualcosa di vero cè . se no gia era stato arrestato
    e poi la stessa ip con i comunicati hanno confermato le trattative

qndi mi sa' tanto di cazzata questa indagine puo anche essere che mi sbaglio

Lieutenant Junior Grade

non curarti di quello che scrive milker aka matteo aka le-mie-magliette-le-indossano-i-teenagers , lo fa solo per stuzzicare me e sucessivamente ridere in msn.

I'm not good enough Milker's Avatar

non curarti di quello che scrive milker aka matteo aka le-mie-magliette-le-indossano-i-teenagers , lo fa solo per stuzzicare me e sucessivamente ridere in msn.
    che battaddooooo

saltaproc's Avatar

http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/...io_ferro.shtml

figo lo sconto sui buffi

Spoiler

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast