Allora.
sei intervenuto in questo thread da me creato con fare polemico e poco rispettoso volto solamente al flame, di certo non al dialogo o per dire la tua, questo perchè è evidente che la combo cicul+roma ti attizza più di una troia supina su un materasso ad acqua.
sei stato zittito da un paio di persone (a cui tra l'altro sto sui coglioni, quindi pensa che sforzo che hanno fatto per schierarsi dalla mia) nella PRIMA pagina per la gigacazzata che avevi scritto. magicamente sei sparito e sei ritornato alla sesta pagina non appena hai annusato una mia discussione con qualcun altro e....taakk, subito hai fatto il mio nome con questo intervento:
uno ti risponde dicendo : oh sei riapparso, pensavo ti fossi dileguato con la coda tra le gambe, e tu subito ri-attizzi il fuoco offendendo:
ora, se hai la pretesa assurda di far credere che sei una persona normalissima che interviene nelle discussioni con tranquillità faresti meglio ad eclissarti semplicemente, visto che i quote stanno lì, fingere di avere la memoria corta ha valenza zero.
a kali, e cavati dal caxxo