cmq non è un vero santo
perché le tesserine della cripta avrebbero già dovuto cominciare a piangere oro fuso o sangue o latte o cacca inondando tutti i presenti all'inaugurazione.
Scusa ma un Dio esiste chi siamo e dove andiamo non ce lo metti?
Non pretenderai mica che io ti dia risposte a queste domande?
Io sto al mondo da 30 anni e la mia visione del mondo è Russelliana
Francamente preferisco che l'oro lo possan vedere tutti, in una forma d'arte che puo piacere o non piacere, piuttosto che saperlo rinchiuso a far muffa in un una banca![]()
hudlok dai è una scelta no sense, come se seppellissimo gramas in un santuario di css e axet dentro una bmw serie 1 nerazzurra...
Ma te sei proprio convinto convinto che :
1: la chiesa debba farci dei merdosi businness ogni volta alla faccia delle persone che dovrebbe aiutare ? E te prego non offendere l'intelligenza della gente dicendo che questo è " un sicuro investimento per aumentare il guadagno della chiesa " che poi mi intristisco.
2: ma te sei proprio sicuro che i fedeli siano propensi a fare donazioni e aumentare il seguito della chiesa , dopo essere entrati dentro las vegas a forma di tomba di uno che era quanto di più lontano dal materiale con cui hanno costruito tutta sta roba ?
Io te farei parlare con quegli N missionari che conosco che non tengono manco le pale e devono scavare a mano i pozzi nel mian-mar e che non vedono niente provenire dal vaticano. E vaglielo a spiegare a loro che la chiesa pensa al " benessere del loro domanihhh " Ma che domani migliore vuoi dare alla gente se non costruisci prima il loro presente ?
1 ti ripropongo per la TERZA volta, speriamo sia la buona, il ragionamento.
Se ho 100.000 euro a li di a sti tizi del mian mar questi scavan il pozzo han un po' d'acqua si riproducono di più e ci troviamo con piu persone nella merda di prima. Il mian mar è carità. La carità non rende. Quindi la carità deve essere basta su qualcosa che rende. Sta tomba è una cosa che è costa sicuramente pochissimo rispetto a quello che renderà. Dico questo perchè l'oro è stato donato, non viene sprecato (se fosse nel cavò di una banca sarebbe uguale), e la gente pagherà il ticket soggiornerà negli alberghi e qualche stronzo ci girerà un film dentro sicuro.
Sulla base di questo che tu puoi non condividere ma tu sei tu e loro son la cosa piu ricca in sto sputo di sistema solare e rompon i coglioni da 1800 anni.
Fai una critica che sa tanto di "eh lippi fa giocare i vecchii io metterei i GGiovani" dei mille commissari tecnici da divano.
2 Non ne ho la piu pallida idea e non me ne frega un piffero.
L'oro è stato donato per sto padre pio del kispios. Lui è morto e questi gli mettono tutto quest'oro vicino alle sue spoglie mortali e ne consenton la visita a tutti. Come ho già detto se questi che han donato a padre pio l'oro lo volevano per i missionari lo donavano ai missionari.
Volete aiutare i missionari? Donate loro i VOSTRI soldi e non rompete le palle a chi fa cosa coi soldi/oro proprio. Anche meglio se vi impegnate anche ad aiutare di PERSONA oltre che con i soldini.
![]()
Vabbè mi arrendo, c'hai ragione tu, noi dobbiamo dare i soldi ai missionari o andare a scavare pozzi, mentre la chiesa deve far soldi e tappezzare pareti d'oro
gg
a.k.a. connit
Lol, mi e' esploso il fegato come ho aperto sto 3D. Non lo leggo nemmeno, mi do allo studio va.