-.-
-.-
di sicuro quella cena non cambierà il giudizio no![]()
Anche io non credo che quella cena in particolare cambierà il giudizio, se erano amici di B prima lo sono anche dopo, e anche senza cene con pasta alla carbonara.
Certo un po' convenienti ste amicizie, anche io se mi devono processare vedo di "farmi amico" il giudice
Dal punto di vista morale è ovviamente sbagliato, se io devo giudicare qualcosa che ti riguarda è bene che non abbia alcun rapporto con te altrimenti per correttezza lo dico e lo faccio fare a un altro giudice. Questo sarebbe un comportamento di destra. Il lodo alfano ovviamente riguarda Berlusconi, anzi solo lui, non mi risultano processi in corso nei confronti delle altre cariche nominate nel famoso lodo.
I commenti poi sul fatto che siano di destra Mosaik partono dalla tua provocazione sui mancini intesi come sinistroidi. Io essendo mancino ovviamente mi sono offeso.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
La sinistra ha ottenuto il solito effetto boomerang cvd![]()
Per quei pochi che son capaci di leggere qualche migliaio di caratteri di fila
http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=6072
Devo rifletterci un attimo ma di primo acchitto mi sembra che con quella volontà dichiaratamente non schierata l'autore in realtà fallisca clamorosamente nel voler argomentare in modo tecnico (e quindi privo di ogni faziosità) una certa situazione, quando poi però sappiamo tutti che nel momento stesso in cui scrivi qualcosa per forza di cose lo scriverai secondo quelli che sono i tuoi pensieri e le tue opinioni pregresse a riguardo.
In realtà infatti l'autore non fa altro che spostare il problema. Esce dalla corsia dello schieramento politico (berlusconiani vs anti-berlusconiani) ed entra in quella del complotto sì/complotto no. E' inutile dire che per ogni tesi che si rispetti bisogna partire da alcune premesse considerabili come postulati; purtroppo in quell'articolo il postulato fondamentale è che ci sia effettivamente un complotto internazionale e/o nazionale a causa di alcuni schieramenti da parte di Berlusconi. Ovviamente non è verificabile quindi il tutto torna ad essere un voler dimostrare le proprie ragioni...
Le stesse "prove" che porta in esame non possono neanche essere considerate come tali perché sono meri giudizi di fatto su quello che è stato il succedersi di alcune situazioni; come insegnano gli anagrammi però dalle stesse lettere si possono ricavare più parole...
Poi le uscite sull'11 settembre di certo non aiutano...non commento neanche i quote di gente come Balzac o Baudelaire tra un articolo e l'altro, perché se è vero quello che dice dei giornalisti e dei giornali (ed è vero), lui ha fatto la stessa identica cosa.
Razj lungi da me dire che è tutto vero o tutto falso però visto che qua si parla ogni 2 per tre di quel che passa e non passa per la nostra cronoca.. beh qui si propongono diversi punti di vista quanto meno originali
P.s.
Avevo letto un articolo in cui si affermava che le torri gemelle erano piene d'amianto e che si pensava lungamente di smantellarle ma che i costi erano piu elevati di quanto non fosse il loro valore. E che un tizio imparentato con non mi ricordo chi 6 mesi prima dell'attentato le aveva acquistate per qualche miliardo di dollari versando un misero acconto di 124 milioni di dollari. Appena acquistate le ha assicurate contro attentati terroristici e poi son crollate ed ha riscosso 4,5 miliardi dalla compania assicurativa
Poi sarà tutto fake sicuramente però forse anche no .)
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
a e quella è credibile?
quelle inverosimili trattano dei vampiri all'incontrario immagino
megatron invece è solo in quelle definite cazzate suppongo![]()
Si è credibile basta che ascolti bene l'audio e rivedi i filmati (addirittura ci fu un botto prima dell'impatto del primo aereo), almeno quella si può documentare, oltre che essere anche plausibile per come sono crollati i palazzi e per l'assenza delle strutture portanti in acciaio che avrebbero dovuto rimanere in piedi se fosse crollato secondo la teoria ufficiale.
Oltre a ciò, crollò anche in modo perfettamente verticale un terzo edificio, non colpito da aerei, forse prima di darti alla facile ironia potresti documentarti un attimo.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2