Page 8 of 85 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1274

Thread: Calciomercato 2

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    scambio con baptista, spiritosone
    Mi piace la coerenza.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Mi piace la coerenza.
    vi fanno con lo stampino a voi juventini
    c'è una "sottile" differenza tra lo spendere 15-17(spetta lo scrivo a lettere così è più chiaro:QUINDICI-DICIASSETTE) milioni di euro e uno scambio alla pari per un giocatore che (cit.) sarebbe una riserva.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

vi fanno con lo stampino a voi juventini
    c'è una "sottile" differenza tra lo spendere 15-17(spetta lo scrivo a lettere così è più chiaro:QUINDICI-DICIASSETTE) milioni di euro e uno scambio alla pari per un giocatore che (cit.) sarebbe una riserva.
    Te invece hai la vena che ti si ingrossa troppo facilmente
    Non sapevo che si trattasse di un probabile scambio per questo o riportato la tua citazione, una volta che hai chiarito, come hai visto, non ho più replicato sull'argomento.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Te invece hai la vena che ti si ingrossa troppo facilmente
    Non sapevo che si trattasse di un probabile scambio per questo o riportato la tua citazione, una volta che hai chiarito, come hai visto, non ho più replicato sull'argomento.
    devo essermi perso il reply con su scritto "mi piace la coerenza"

cmq figurati se me la prendo per questo scambio di battute
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non è che ora dovrebbe svenderli.. DEVE svenderli..
    la lazio non si può certo permettere di lasciar andare a parametro zero una trentina di milioni e per di più pagarli l'ingaggio per tenerli in panca 1 anno..
    la gatta da pelare ora è tutta di lotito.. i giocatori se ne possono anche sbattere il cazzo.. vengono pagati lo stesso e anche se non giocano l'anno prossimo avranno dei contratti doppi rispetto agli attuali..
    quello che non và ti ripeto è la strategia di lotito.. non puoi nella sventura voler sempre monetizzare il massimo prendendo rischi di questo tipo.. lo potevi fare con 1 giocatore e valeva da esempio per gli altri ma non con 3.
    l'anno prossimo se zarate si rompe la palle della lazio e vi chiede di andar via che fate? fissate 80 milioni di prezzo e poi lo mandate in tribuna? perchè non li paga nessuno?.
    ma deve chi? ...forse a parte Ledesma questi 2-3 sono irrecuperabili..., qua si parla di professionalità ne piu ne meno , vuoi andare via? intanto firmi il contratto di prolungamento poi parli con la dirigenza lo comunichi e aspetti che arrivi un offerta adeguata , non tenti di farti cedere svendendoti approfittando del fatto che manchi un anno alla fine del contratto di collaborazione.in fin dei conti la società Lazio ti HA SEMPRE pagato che tu sia stato spaccato , fuori forma o con le emorroidi.
    Qua i discorso sono 2 , le grandi società che vendono giocatori " mediocri " sparano cifre allucinanti , le piccole invece li devono svendere ?
    E poi è questione di principio ,a costo di chiudere baracca , devono schiattare un anno in tribuna allenandosi a parte , il prox anno faranno quel che faranno , ma sopratutto negli ultimi anni gli acquisti si fanno in base ai giocatori del momento , se stai fermo un anno intero non penso proprio che otterrai grandi contratti in grandi squadre...insomma chi cazzo gliela fatto fare... .
    Per Pandev a parte la telenovela " Russa " in cui non si capisce un cazzo , dovevamo cederlo al Napoli a 7 milioni ? ...( ne chiedono 8 per Pulzetti ..tanto per dire )
    Last edited by BlackCOSO; 23rd August 2009 at 18:01.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Zi Piè's Avatar

beh zipiè....proprio perchè mancini ha passeggiato in mezzo al campo e cristal chivu c'ha preso per il collo rifiutando offerte più alte del barca : ve ne state 1 anno in tribuna a guardare le partite e vediamo se c'avrete le stesse offerte d'ingaggio l'anno seguente..
    Questa considerazione andava bene se la societa' navigava nell'oro. Meglio prendere x che 0 l'anno dopo. Soprattuto perche il rumeno era stato pagato 19 miloni dall'ajax, non come Mansini che era stato pagato 2 lire.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma deve chi? ...forse a parte Ledesma questi 2-3 sono irrecuperabili..., qua si parla di professionalità ne piu ne meno , vuoi andare via? intanto firmi il contratto di prolungamento

Non per entrare in polemica ma sinceramente questa frase vorrei capirla.

E dove sta scritto che un giocatore ha l'obbligo di firmare un contratto che lo vincola per il futuro a cifre che non condivide?

I giocatori hanno il sacrosanto diritto di non firmare un prolungamento del contratto l'anno prima della scadenza (al limite era La società a doverglielo proporre con anticipo). Viceversa a quanto riuslta dalla attuale giurispudenza le società non hanno il diritto di mettere fuori rosa i giocatori (il che non significa che siano obbligati a schierarli in campo) in quanto tale atteggiamento si configura come mobbing. Addirittura un ex dirigente per questo è statto condannato per vioelnza privata
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non per entrare in polemica ma sinceramente questa frase vorrei capirla.
    E dove sta scritto che un giocatore ha l'obbligo di firmare un contratto che lo vincola per il futuro a cifre che non condivide?
    I giocatori hanno il sacrosanto diritto di non firmare un prolungamento del contratto l'anno prima della scadenza (al limite era La società a doverglielo proporre con anticipo). Viceversa a quanto riuslta dalla attuale giurispudenza le società non hanno il diritto di mettere fuori rosa i giocatori (il che non significa che siano obbligati a schierarli in campo) in quanto tale atteggiamento si configura come mobbing. Addirittura un ex dirigente per questo è statto condannato per vioelnza privata
    Non ha l'obbligo , dal mio punto di vista i " 3 " marciavano sul fatto del contratto in scadenza , per la mia visione dei calciatori , di quanto guadagnano , del fatto di continuare a firmare contratti da TOT anni ( anche se questo non è il caso..) che poi puntualmente decidono un mattino random di non rispettare piu' , vedo tutto questo e quello che ci gira intorno un comportamento non professionale.
    Senza polemica ci mancherebbe , non c'e bisogno di metterli fuori rosa , non li convochi e li lasci in tribuna tutto l'anno , mobbing anche questo? un allenatore non puo' decidere chi schierare? .Iaquinta ai tempi non fece cosi' all'udinese ? o meglio come si comporto' la societa' ?

Lotito mi sta sulle palle , ma questa volta la penso come lui....se andrà a finire cosi' indubbiamente ci perderà la lazio ma sono curioso di sapere cosa faranno loro il prox anno...e con che contratti giocheranno.Sarei comuqnue curioso di sapere se in passato a loro 3 sono state fatte delle offerte di rinnovo , e se sono state rifiutate.
    Last edited by BlackCOSO; 23rd August 2009 at 21:09.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

sbagliato 3d
    Last edited by antonybridge; 23rd August 2009 at 21:13.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non ha l'obbligo , dal mio punto di vista i " 3 " marciavano sul fatto del contratto in scadenza , per la mia visione dei calciatori , di quanto guadagnano , del fatto di continuare a firmare contratti da TOT anni ( anche se questo non è il caso..) che poi puntualmente decidono un mattino random di non rispettare piu' , vedo tutto questo e quello che ci gira intorno un comportamento non professionale.
    Senza polemica ci mancherebbe , non c'e bisogno di metterli fuori rosa , non li convochi e li lasci in tribuna tutto l'anno , mobbing anche questo? un allenatore non puo' decidere chi schierare? .Iaquinta ai tempi non fece cosi' all'udinese ? o meglio come si comporto' la societa' ?
    Lotito mi sta sulle palle , ma questa volta la penso come lui....se andrà a finire cosi' indubbiamente ci perderà la lazio ma sono curioso di sapere cosa faranno loro il prox anno...e con che contratti giocheranno.Sarei comuqnue curioso di sapere se in passato a loro 3 sono state fatte delle offerte di rinnovo , e se sono state rifiutate.
    Black per chiarezza, io sono il primo a contestare l'atteggiamento e il modo di fare dei giocatori. Per me non è serio come si comportano il 90% dei giocatori (le eccezioni mi paiono poche, una per tutti, tommasi) che giocano male per 2 anni e prendono l'ingaggio e alle prime 3 partite buone chiedono l'aumento...
    Ritenfgo che sia non professionale prendere lo stipendio e non impegnarsi, o addirittura giocare male di proposito l'unica cosa su cui volevo puntare l'attenzione è che è un loro gusto diritto non firmare il rinnovo se titengono di aver possibilità migliori altrove
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

la soluzione per la questione e' cosi' semplice che sono stupito che nessuno la faccia emergere: dovrebbero vietare le "modifiche" ai contratti.
    Giustamente diceva Buffa su sky che al calcio non si puo' applicare il salary cap per vari motivi, ma quello che si potrebbe fare, che avrebbe un impatto positivo, e' far si' che se tu firmi per N anni a X soldi prendi, _dovunque tu giochi_, X soldi per N anni.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer rustyangel's Avatar

EDIT: ho sbagliato 3d
    Last edited by rustyangel; 24th August 2009 at 00:44.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

de silvestri alla fiore, praticamente fatta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    de silvestri alla fiore, praticamente fatta
    Piddio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

molinaro si dice sia vicinissimo al napoli per 5 milioni...e potrebbe partire anche grygera...se ciò dovesse verificarsi potrebbero arrivare grosso (ad un tozzo di pane) e Rafinha dallo shalke( non va daccordo con Magath e ieri il procuratore era allo stadio)

cmq soldi son finiti, o si cede o nisba.

Page 8 of 85 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast