I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Personalmente opterei per la versione xbox per il "prezzo", e penso che come motivo basti e avanzi
c'è qualche community/forum dedicato a fifa?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quante volte hai già vinto la sagra della cazzata?
il 70% della gente che conosco fa proprio quello che hai scritto fra parentesi
opsss...ecco il primo esempio lampante
Fate prima a scrivere: Naz compra la versione xbox perchè la compro anch'io, così evitate di rendervi ridicoli come al solito
In verita' l'ho comprato -felicemente- per ps3.
Preferisco il controller della PS3 perche' ci gioco da N milioni di anni dai tempi della ps2 con PES, e per giocare a fifa il controller ps3 e' nettamente migliore rispendo al pad 360.
Riguardo al discorso multiplayer, ci sono N giocatori sia da un lato che dall'altro, trovo abbastanza stupido il discorso su 360 c'e gente su PSN non c'e nessuno in quanto non e' assolutamente vero e per quanto mi riguardo non ho mai avuto particolari problemi nel giorcare multiplayer con la mia PS3![]()
"not even death can save you from me..."
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quest'anno faccio il grande passo, mi butto su fifa, almeno per x360 sicuramente.
Per pc il rapporto è lo stesso? o mi ritrovo un fifa peggiore e un pes migliore?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
fifa console > Fifa pc
pes console > pes pc
in due parole
Console > pc qualsiasi sia la versione/gioco![]()
"not even death can save you from me..."
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()