Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 109 of 109

Thread: [2010] The Expendables di S.Stallone

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Un film da vedere in poltrona...una vera tamarrata ma se si va al cine con lo spirito giusto..ci si diverte anche.

Cmq...Jet Li fa proprio la figura del coglione....

P.S.
    Dio come invecchia male Rourke....

Lieutenant Glasny's Avatar

Poteva essere meglio, e non lo giudico certo in base ai dialoghi. Alcuni scontri sono spettacolari con salti mortali e affini, non meraviglia che Stallone alla sua età si sia fratturato il collo dopo tutte quelle capriole. Da vedere ma niente di epico come ci si sarebbe aspettato. Come diceva Lino Banfi a proposito dei suoi recenti film "Ma io ho anche 60(70) anni non posso più fare le cose di una volta!". Si applica anche qui questa frase. Concordo che faccia molto anni '80, mi chiedo cosa ne pensano i giovincelli.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

saltaproc's Avatar

io non credo che sto film sia fatto per i giovincelli
    penso che il target principale siano i nostalgici dopotutto

Lieutenant

Mah quando lho visto io la maggioranza erano under 20 e so partiti pure gli applausi a un paio di scene (tipo quella di statham al campo da basket)

Alla fine di film di azione ultimamente non e' che siano granche' ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678