ieri sera l'inter sembrava il rubin e il rubin sembrava l'inter
ieri sera il liverpool sembrava la fiorentina e la fiorentina sembrava il liverpool
noi abbiamo il vantaggo che ci siamo abituati ormai a sembrare lo zurigo![]()
Mitico jojo lo riconfermo a 1 ehehehehehe
Mou invece sempre più ridicolo...hai perso un punto in russia, se dici che giocare fuori casa vs i campioni di russia e pareggiarci (in che modo poi) è un punto guadagnato...e si ma avete velleità di champions...
Vedi il barca? Stava pareggiando con la dinamo...infatti guardiola era contentissimo..
Fare punti a Kiev non è così semplice...![]()
non è vero... il week end scorso ho guardato tutto il 6-1 del liverpool con la sua tripletta
spe Ache.. prima lo devo trovare.. e io non sono una tipa paziente
mhmh no.. mi spiace.. però mi piace Maicon
cmq GG alla Fiore, partita giocata benissimo, anche se il Liverpool del primo tempo è stato inguardabile.
E' stato bellissimo lo scambio di sms con un mio amico fiorentino al quale dopo i sorteggi avevo proposto di andare a vedere sta partita e lui mi aveva detto "eh... sai che gusto ad andare a vedere la tua squadra perdere come una merda!" .. ieri a fine partita gli ho mandato un sms con scritto "bhe.. non avresti voluto esserci?" risposta: "non mi dire niente.. porca m... ! "![]()
inter ridicola
fiorentina ottima nel primo tempo, vittoria bellerrima; jovetic è davvero un ottimo giocatore; resto cmq convinto che purtroppo nn passeranno il turno
c'è anche da dire cmq che il liverpul sulla mediana aveva le riserve delle riverse;
Last edited by Slurpix; 30th September 2009 at 09:53.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi dicono che abbiamo fatto merda.
Poi ho letto la formazione e ho capito perchè. Perchè Milito non convocato nemmeno, porco del suo ido?
Spoiler
dire che abbiamo fatto merda è poco.
@Shub: a me Mou non è che stia al max della simpatia al momento però non facciamo finta di travisare tutte le cose che dice.
Non ha detto "bli blu bla siamo dei fighi a prendere un punto coi campioni di russia" ha detto "per come si è messa sta partita di merda alla fine l'abbiamo sfangata e lo consideriamo un punto guadagnato"