Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 197

Thread: [Nazionale] Italia - Irlanda/Cipro

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io starò fuori, vediamo cosa ne pensano i tifosi.
    Se Lippi vince sta tranquillo, nessuno dirà nulla o magari lo diranno in pochi, se perde...vedremo. E cmq vedendo sta squadra c'è poco di che star tranquilli ad oggi le nazionali che ci sono avanti sono parecchie.
    perche nel 2006 eravamo davanti a tutte le nazionali e pure favoriti? Ci sono sempre nazionali davanti a noi... l'italia nn fa mai goleade, nelle amichevoli e/o partite che non contano han fatto sempre cagare quindi di cosa stiamo parlando?
    Ovvio che se nn arriviamo nei primi 4 ai mondiali è un fail ma tanto Lippi se ne va o si vince o si perde quindi dove sta il problema?
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ah ora qualificarsi era una cosa in discussione? Allora..quando fa comodo siamo campioni del mondo, quindi non si fischiano, non si discutono le scelte del CT campione del mondo, non si dice che il gioco fa merda...
    Quando invece tocca mettersi in discussione...ehhh era un obiettivo duro da raggiungere. E si guarda un pò vs dei grandi squadroni...era un obiettivo duro da raggiungere.
    L'uscita a fine partita è una delle più grosse stronzate che ha fatto nella sua pur luminosa carriera.
    Ieri ha fatto solo una cosa, far incazzare mezza italia che ora non vedrà l'ora di sparargli bordate di merda ad ogni uscita, e a ragione. Deve solo sperare di ripetersi o vedremo nelle amichevoli se prende sportellate le gustose risate dei tifosi.
    A qualsiasi altra persona, non mi fotte un cazzo di chi. Preferisco prenderlo nel popò ma certa gente con manie divine mi fanno bollire il sangue!
    Se Lippi vince sta tranquillo, nessuno dirà nulla o magari lo diranno in pochi, se perde...vedremo. E cmq vedendo sta squadra c'è poco di che star tranquilli ad oggi le nazionali che ci sono avanti sono parecchie.
    Per quanto riguarda l'uscita di Lippi, è stata un uscita strategica, dato che (e lui lo sa bene) ha una squadra di merda che gioca di merda, meglio far ricadere l'attenzione su di lui che insulti a catena sulla squadra.
    Come si è visto comunque l'Italia non è una squadra che ha 23 giocatori tutti di livello, e questo sarebbe così con qualsiasi allenatore. Lui pensa solo a difendere la squadra per cercare di farli fare 5 partite buone ai mondiali.
    Last edited by ilsagola; 15th October 2009 at 10:15.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

fischiare l'italia già qualificata = fail

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ok vedremo il 4 dicembre...spero metteranno un bet e mi ci gioco 1 anno di avatar con la faccia di mourigno che mi dice fail epic fail e puppafail.

spero per l'italia di sbagliarmi ma già so che a sto giro...famo finaccia.

fischiare l'italia già qualificata fail?

ripeto...se l'italia no nsi qualificava i giocatori non dovevano uscire dallo stadio, fischiarla se sta sotto 2-0 in casa vs cipro? Un dovere!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ah ora qualificarsi era una cosa in discussione? Allora..quando fa comodo siamo campioni del mondo, quindi non si fischiano, non si discutono le scelte del CT campione del mondo, non si dice che il gioco fa merda...
    Quando invece tocca mettersi in discussione...ehhh era un obiettivo duro da raggiungere. E si guarda un pò vs dei grandi squadroni...era un obiettivo duro da raggiungere.
    L'uscita a fine partita è una delle più grosse stronzate che ha fatto nella sua pur luminosa carriera.
    Ieri ha fatto solo una cosa, far incazzare mezza italia che ora non vedrà l'ora di sparargli bordate di merda ad ogni uscita, e a ragione. Deve solo sperare di ripetersi o vedremo nelle amichevoli se prende sportellate le gustose risate dei tifosi.
    A qualsiasi altra persona, non mi fotte un cazzo di chi. Preferisco prenderlo nel popò ma certa gente con manie divine mi fanno bollire il sangue!

Certo che era in discussione:
    Repubbllica Ceca, Svezia, Turchia e Croazia non vanno ai Mondiali, la Russia e la Francia se li giocano agli spareggi..
    Non si capisce per quale nmotivo noi dovremmo andare ai mondiali per diritto divino. Tra l'altro ti rammento che l'Italia campione del mondo di Bearzot non si qualificò per gli europei del 1984 in Francia e andò ai mondiali del messico senza qualificazioni come campione in carica...

Detto questo a Lippi va dato il merito (piccolo o grande che sia) di aver raggiunto la qualificazione senza patemi d'animo, per altro ringiovanendo (che che se ne dica) la rosa.

Rispetto al mondiale di 4 anni fa hanno trovato spazio giocatori come Marchisio, Santon, Chellini, D'Agostino, Palombo, Gamberini, Bocchetti, G. Rossi, Quagliarella, Criscito, Montolivo. (Sono andato a memoria).

Ci sono 2 giocatori su cui si può discutere allo stato attuale e sono Cassano e Pazzini. Sul secondo non mi pare ci siano preclusioni, sul primo c'è un'indicazione chaira della squadra e ci sono dei problemi tattici non indifferenti ribaditi più e più volte.

Mi apre quindi che, tenendo a mente che le qualificazioni si giocano tradizionalmente in un contesto che da sempre sfavorisce le prestazioni dei giocatori italiani, ci sia poco da protestare.

Rispetto al discorso del pubblico è divertente vedere come tutti appreziamo il tifo inglese per la sua capacità di sotenere la squadra in ogni momento (al di là ovviamente dei comportamentei degli hooligans che sono una cosa diversa) ma poi non capiamo che durante una partita la squadra va sostenuta, tanto più se è in difficoltà.

Poi, al limite, se alla fine la prestazione fa cagare la sommergi di fischi, ma nel corso della partita la sostieni.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Lippi è un professionista non doveva proprio dire certi commenti sul pubblico vuole più amore intorno alla Nazionale, il pubblico di ieri ha solo chiesto di convocare Cassano...
    Nessuno gli ha detto di cambiare 11 giocatori, il pubblico del Tardini ha pagato il biglietto e vuole vedere spettacolo può anche fischiare se non ciò non avviene, un professionista pagato milioni di euro può anche sopportare il coro "andate a lavorare" manco avessero fatto cori razzisti o personali...
    mah... fail inc...

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Rispetto al discorso del pubblico è divertente vedere come tutti appreziamo il tifo inglese per la sua capacità di sotenere la squadra in ogni momento (al di là ovviamente dei comportamentei degli hooligans che sono una cosa diversa) ma poi non capiamo che durante una partita la squadra va sostenuta, tanto più se è in difficoltà.
    Poi, al limite, se alla fine la prestazione fa cagare la sommergi di fischi, ma nel corso della partita la sostieni.
    il pubblico inglese fischia la sua squadra come il pubblico Italiano quando manca l'impegno, così come in Italia applaudono anche se perdono dando tutto non vedo molte differenze. forse in Italia capita un pò più spesso di vedere partite dove il risultato si capisce per mancanza di impegno dopo mezzora di gioco, in inghilterra un pò meno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ti poteva servire per sostituire nesta... un vero peccato
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ti poteva servire per sostituire nesta... un vero peccato
    oddio preferisco un rosso diretto cosi a smuzzo su nesta rantolante a terra piuttosto di far giocare lui

è vero che c'è anche lui nel Milan, ma ha mai giocato??

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    è vero che c'è anche lui nel Milan, ma ha mai giocato??
    +

+
    Non voleva essere fun e lo sai

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bocchetti ha fatto merda, cmq so benissimo che nn è un terzino e gioca come difensore esterno in una difesa a 3, resta il fatto che ha fatto merda e come terzino è improponibile.
    d'agostino ha fatto merda, nn ha beccato una palla, trotterellava attorno a gattuso e provava a fare il pirlo, peccato che il vecchio, pur ormai spompato e logoro è 1 spanna sopra il terone...e quanti soldi voleva pozzo x sto rottame lel??
    gamberini nn c entra un cazzo col calcio...se ai mondiali nn giochiamo con la coppia titolare c'è da spararsi... -.-
    pepe è un altro che dovrebbe andare a lavorare nei supermercati...
    cmq l'uncia scusante è che sti qua sono, nn è che ne abbia N miliardi su cui pescare.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

eh certo, mentre si sta perdendo 2 a 0 contro cipro, con i giocatori che trotterellano in campo, dovevamo applaudirli e complimentarci con loro perchè la partita prima, contro la temibile irlanda al 91' hanno pareggiato e quindi si son qualificati x il rotto della cuffia....

tra l altro la scusante, erano stanchi dopo l irlanda nn ci sta in quanto nella partita prima erano tutti panchinari

posso capire che i vari meccanismi facciano cagare visto che li aveva cambiati tutti e 11, ma non per questo i giocatori devono trotterellare x il campo x 70 minuti... -.-

poi siamo noi che dobbiamo andare a lavorare lel.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast