Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 122

Thread: [W] NoLife

Lieutenant Commander

villaggio turistico se non sbaglio
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 3rd Class Ultros's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    villaggio turistico se non sbaglio
    a beh , capisco

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Uppo questo storico 3d per chiedere quanto sia cambiata in 4 anni la vostra vita

io a rileggere il mio reply del 2009:

1)mi faccio schifo
    2)lollo al solo pensiero che ora non ho un minuto libero

scrivete cosa fate adesso quotando il vostro vecchio reply!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ahaha oddio cosa m'hai fatto rileggere
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Programmo, insegno, ricerco dalle 9 del mattino alle 6 della sera. lun ven.
    Non insegno. Il resto uguale. Un po' meno stressato, 4 anni fa ero in pieno PhD. Al momento cerco una via per diventare prof.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io a rileggere il mio reply del 2009:

1)mi faccio schifo
    Noi abbiamo sempre condiviso il pensiero.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mi sa che 4 anni fa ero ancora in Uni, spensierato.

Ora il momento più tranquillo che ho è quando cago.
    Free from Signature

Hador's Avatar

ora come alka nel 2009

Lieutenant Commander Mez's Avatar

cambiato solo che quando arrivo a casa non tocco computer, dato che ci sto 6/7/8 ore al giorno per il lavoro

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    cambiato solo che quando arrivo a casa non tocco computer, dato che ci sto 6/7/8 ore al giorno per il lavoro
    *

master di due anni fra madrid e toronto fino a gennaio scorso, periodo più bello e devastante della mia vita.

adesso ho iniziato a lavorare in una piccola società di consulenza che si trova a 1 ora da dove abito io.

il confronto è imbarazzante.

il week end però mi devasto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    attualmente
    sveglia alle 6 e 15
    inizio a lavorare alle 8, finisco alle 17 e sono a casa x le 18
    se nn ci sono lavoretti in casa mi lavo e poi accendo il pc/x360 e sto li 1 oretta /oretta e mezza
    poi aiuto la moglie a preparare il cibo, cena e ci mettiamo davanti alla tv e vediamo 1 film/telefim o giochiamo alla wii
    a letto verso le 10.30
    questo dal lunedi al venerdi, poi sabato e domenica sempre fuori
    sveglia alle 6 e 15---> sveglia all 5.55
    inizio a lavorare alle 8, finisco alle 17 e sono a casa x le 18 --> invarito
    se nn ci sono lavoretti in casa mi lavo e poi accendo il pc/x360 e sto li 1 oretta /oretta e mezza --> non ho + la 360; nel complesso se non ci son lavoretti, 2/3 volte a set vado a correre 1 oretta / oretta e mezza o guardo qualche tv/serie
    poi aiuto la moglie a preparare il cibo, cena e ci mettiamo davanti alla tv e vediamo 1 film/telefim o giochiamo alla wii --> non ho piu la Wii e non aiuto piu la moglie a preparare il cibo
    a letto verso le 10.30 --> invariato
    questo dal lunedi al venerdi, poi sabato e domenica sempre fuori --> inviariato

direi che il mio stile di vita è invariata....QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    E poi sarei io il nerd?
    3-4 volte a settimana sono "impegnato" al mattino in attività sportive quale nuoto, calcio. fino alle 13 che torno a casa.

Una volta ogni 2 settimane mi sveglio alle 5.30 per andare a fare trakking e tornare alle 20.

Di solito dopo pranzo gioco a cs poi 3 o 4 pomeriggi esco alle 16 per andare a giocare a street fighter e torno verso le 22 a casa per giocare a daoc

se il giorno dopo non ho attività sportive la mattina e la sera stessa non devo giocare a daoc di solito rimango a giocare a street fighter fino alle 2-3-4(insomma fino a quando non ci buttano fuori dal locale)

Se il pome sto a casa è dedicato a cs/anime/telefilm e anche a della corsa di un umh 5-6km se quel giorno non ho avuto attività sportive la mattina

raramente,ma proprio raramente,il sabato esco per andare in squallide discoteche
    Ora lavoro ed essendo turnista Dipende sempre molto dal turno cosa faccio e non avendo ancora la macchina è un inferno

Se la mattina non lavoro di norma vado in palestra e poi senza passare da casa vado a lavoro e la giornata è finita lol, quando torno a casa dal lavoro guardo 1 telefilm e fine

Se lavoro la mattina dipende molto fino a che ora lavoro..se lavoro fino alle 13-14 poi vado in palestra e se torno a casa alle 17-18 ho un poi di tempo per nerdare

Ci sono giorni che se faccio la mattina (o non lavoro e vado in palestra la mattina) il pome sto con la tipa

Devo anche pulirmi casa da solo praticamente quindi, non voglio rivalutare le casalinghe, ma cazzo se è dura

Di norma: Lunedì e Martedì non lavoro quindi ho più tempo per nerdare

Mercoledì e giovedì spesso impegnati in lavoro+palestra/tipa

Venerdì sera è sacro...vado a mangiare fuori con gli amici e poi ci chiudiamo in un internet point a giocare ai picchiaduro..sempre se sabato non devo fare la mattina

sabato e domenica proibitivi....di solito lavoro 12-13 ore questi 2 giorni quindi è GG lavoro

prossima settimana vado in ferie e la tipa parte...combo mortale sto installando dragon age origins ultimate edition per giocarlo come si deve
    Last edited by Gramas; 4th April 2013 at 11:48.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

MI son perso qualcosa....la tipa te l'ha data????

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Lavoro dalle 9/9:30 di mattina alle... boh, 20 quando va bene, altrimenti 22, mezzanotte e a volte anche all'1 e mezza.
    Ahahah, intanto festeggio l'aver ritrovato il mio avatar

Non è cambiato un cazzo, stiamo per entrare nel delirio pre-festival, i prossimi saranno i 2 mesi più lunghi dell'anno. Per un riassetto interno adesso sono responsabile di un mucchio di altra roba, ma per fortuna ho strutturato il mio ufficio in maniera efficiente: ho un grafico interno seduto di fianco a me, ho due stagisti per fare i lavori cinesi e una responsabile editoriale per farmi scrivere i testi. Ahah, se tutto va come deve andare quest'anno mi faccio il festival in polleggio delegando tutto ai miei schiavi

Praticamente questo stile di vita mi costringe a fare tutte le attività umane il sabato, alla fine le cose si accumulano e mi va di farne solo un quarto del dovuto. Tipo: devo tagliarmi i capelli da due mesi e ancora non l'ho fatto

Tra l'altro mi contringe anche a pianificare la mia vita sentimentale, dopo la rottura di una relazione segreta con una ormai ex-collega, adesso i miei ormoni devono restare sopiti fino almeno al 18 giugno! Questa si che è vita!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    MI son perso qualcosa....la tipa te l'ha data????
    UP. Il National con la tipa deve dare il titolo a qualcun altro, non sei piu' nerd abbastanza.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast