villaggio turistico se non sbaglio![]()
villaggio turistico se non sbaglio![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Uppo questo storico 3d per chiedere quanto sia cambiata in 4 anni la vostra vita
io a rileggere il mio reply del 2009:
1)mi faccio schifo
2)lollo al solo pensiero che ora non ho un minuto libero
scrivete cosa fate adesso quotando il vostro vecchio reply!
Ahaha oddio cosa m'hai fatto rileggere
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Mi sa che 4 anni fa ero ancora in Uni, spensierato.
Ora il momento più tranquillo che ho è quando cago.
Free from Signature
ora come alka nel 2009![]()
hdr.
bnet profile
cambiato solo che quando arrivo a casa non tocco computer, dato che ci sto 6/7/8 ore al giorno per il lavoro
*
master di due anni fra madrid e toronto fino a gennaio scorso, periodo più bello e devastante della mia vita.
adesso ho iniziato a lavorare in una piccola società di consulenza che si trova a 1 ora da dove abito io.
il confronto è imbarazzante.
il week end però mi devasto.
sveglia alle 6 e 15---> sveglia all 5.55
inizio a lavorare alle 8, finisco alle 17 e sono a casa x le 18 --> invarito
se nn ci sono lavoretti in casa mi lavo e poi accendo il pc/x360 e sto li 1 oretta /oretta e mezza --> non ho + la 360; nel complesso se non ci son lavoretti, 2/3 volte a set vado a correre 1 oretta / oretta e mezza o guardo qualche tv/serie
poi aiuto la moglie a preparare il cibo, cena e ci mettiamo davanti alla tv e vediamo 1 film/telefim o giochiamo alla wii --> non ho piu la Wii e non aiuto piu la moglie a preparare il cibo
a letto verso le 10.30 --> invariato
questo dal lunedi al venerdi, poi sabato e domenica sempre fuori --> inviariato
direi che il mio stile di vita è invariata....QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ora lavoro ed essendo turnista Dipende sempre molto dal turno cosa faccio e non avendo ancora la macchina è un inferno
Se la mattina non lavoro di norma vado in palestra e poi senza passare da casa vado a lavoro e la giornata è finita lol, quando torno a casa dal lavoro guardo 1 telefilm e fine
Se lavoro la mattina dipende molto fino a che ora lavoro..se lavoro fino alle 13-14 poi vado in palestra e se torno a casa alle 17-18 ho un poi di tempo per nerdare
Ci sono giorni che se faccio la mattina (o non lavoro e vado in palestra la mattina) il pome sto con la tipa
Devo anche pulirmi casa da solo praticamente quindi, non voglio rivalutare le casalinghe, ma cazzo se è dura
Di norma: Lunedì e Martedì non lavoro quindi ho più tempo per nerdare
Mercoledì e giovedì spesso impegnati in lavoro+palestra/tipa
Venerdì sera è sacro...vado a mangiare fuori con gli amici e poi ci chiudiamo in un internet point a giocare ai picchiaduro..sempre se sabato non devo fare la mattina
sabato e domenica proibitivi....di solito lavoro 12-13 ore questi 2 giorni quindi è GG lavoro
prossima settimana vado in ferie e la tipa parte...combo mortale sto installando dragon age origins ultimate edition per giocarlo come si deve![]()
Last edited by Gramas; 4th April 2013 at 11:48.
MI son perso qualcosa....la tipa te l'ha data????
Ahahah, intanto festeggio l'aver ritrovato il mio avatar
Non è cambiato un cazzo, stiamo per entrare nel delirio pre-festival, i prossimi saranno i 2 mesi più lunghi dell'anno. Per un riassetto interno adesso sono responsabile di un mucchio di altra roba, ma per fortuna ho strutturato il mio ufficio in maniera efficiente: ho un grafico interno seduto di fianco a me, ho due stagisti per fare i lavori cinesi e una responsabile editoriale per farmi scrivere i testi. Ahah, se tutto va come deve andare quest'anno mi faccio il festival in polleggio delegando tutto ai miei schiavi
Praticamente questo stile di vita mi costringe a fare tutte le attività umane il sabato, alla fine le cose si accumulano e mi va di farne solo un quarto del dovuto. Tipo: devo tagliarmi i capelli da due mesi e ancora non l'ho fatto
Tra l'altro mi contringe anche a pianificare la mia vita sentimentale, dopo la rottura di una relazione segreta con una ormai ex-collega, adesso i miei ormoni devono restare sopiti fino almeno al 18 giugno! Questa si che è vita!