Boh io da steam non ho mai scaricato un cazzo, però credo che quando compri un gioco in DD te lo smarchi come buyato sul tuo account e puoi scaricarlo ad libitum.
Spoiler
sacred 2 lo si buyava da deep silver non da steam
puoi scaricarlo solo entro i 7 giorn dall'acquisto
se vuoi l'estensione download per un anno la pagavi 8 euri in +![]()
L'assicurazione sul danno dei DvD di GS è fantastica, l'altro giorno la commessa cercava anche di giustificarla dicendo che gli erano cmq tornati clienti con DvD "rotti" e il cliente gli fa "tanto è impossibile, PES ce lo cemento dentro"![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
si ma l'obbligo di scaricare una cosa che ho comprato nel tempo limite di 7 giorni è ancora + GG![]()
Ok facciamo che sei di famiglia umile umile e 40€ li puoi raggranellare ogni 2 mesi?
Con 40€ su thehut/shopto ci prendi 4 giochi nuovi usciti l'anno prima, oppure 3 giochi usati dai vari gr/gs.
Oppure ancora, hai solo 20€ ma muori se non giochi all'ultimo call of duty al day 1?
C'è una soluzione anche per quello; vai da GS, da dentro 2 giochi usati e paghi 19.90€.
4 Giochi in 2 mesi non sono pochi-pochi se sai cosa prendere e parliamo comunque di varie alternative per tasche striminzite del 2009 che 10 anni fa non esistevano.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...