veramente chi ha pochi post non è la minoranza, anzi
veramente chi ha pochi post non è la minoranza, anzi
zitto tu che c'hai 21k reply di cui 20500 di flame vs inter/juve/fiore/napoli/lazio/restodellaserieA nell'area sport, non hai portato contributi al forum nerding come il mod dell'area tech!!
go h0d0r
(mortacci di hador che sta all'uni e dobbiamo fare noialtri la campagna elettorale ffs)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
oddio e io che pensavo che + della metà erano faccine![]()
voi gente "normale" avete solo paura del nerd power![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cè' anche gora(keope)
tipo lurka il forum 1 volta al secolo ma casualmente è passato qui a votare![]()
tanto te crepi domani, sei andato dal notaio per il testamento si? dai che mi servono un paio di uber pc e una ps3![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
pensa a dove sto mettendo le mani in questo momento![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.