Ok, quindi ricapitolando ora oltre a Mr. cartella da dietro abbiamo anche Mr. pilota automatico.
E' il forum dei supereroi.
Cmq sia qualsiasi bipede deve poter guidare e fare altro insieme sennò è una scimmia e poco più.
And many more lol
Di cose insieme puoi farne pure 10, il fatto è che il tuo livello di attenzione e concentrazione su ciascuna delle 10 diventa 1/10 delle tue capacità di attenzione e concentrazione. Anche meno, visto che, a differenza dei PC, non siamo progettati per il multitasking.
Sufficiente per non spalmarsi contro qualcosa o qualcuno? In molte situazioni prive di imprevisti si, in altre no.
E' falso.
http://en.wikipedia.org/wiki/Human_multitasking
Non guardare Wiki che e' una merdata come al solito, guarda i riferimenti.
C'e' una spiegazione semplice dietro: non siamo in grado di pianificare e allo stesso tempo fare qualcosa d'altro.
edit: le mani e' meglio tenerle sul volante e gli occhi sulla strada.
io e te siamo destinati a scontrarci su queste cose. Ho dato un'occhiata veloce, e capisco a cosa ti riferisci. Prendiamo due task semplici, il multitasker otterrà performance peggiori di un single-tasker. Non ci piove su questo. Ciononostante, i task semplici imho non sono un indicatore interessante per le capacità del cervello. Prendiamo un task complesso come quello di suonare uno strumento, come ad esempio la chitarra. In questo task, le mani devono agire in maniera indipendente e contemporanea, per cui sicuramente esiste una soluzione con 2 controllori che, in base agli stessi input, producono 2 output differenti (mano destra e sinistra). Bene, considerando che il cervello è un'unico controllore, la capacità di controllo parallelo tra le due mani non può essere messa in discussione, in quanto il cervello schedula i movimenti da compiere sulle due mani in maniera indipendente. Se uno oltre a suonare a memoria legge da uno spartito, i task diventano 3, e così via. Riassumendo, bisogna definire bene il concetto di multitasking prima di dire se sia vero o falso![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
io sono un fumatore professionista, non ho bisogno di sprecare attenzione sulla sigaretta, memoria muscolare pura. e al 90% se sto fumando in macchina manco la tengo in mano ma tra le labbra, la prendo giusto per scenerarare e non è che la guardo lol.
sti discorsi da fumatori nabbi, tzè.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler