Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Maddechè ho detto che a milano non sapevo dove dormire. Passo il weekend a casa di un amico a Bologna, tel'avevo detto.
@Shar: devi fare la mano con la velocità dell'animazione e con i danni che fa il tuo hero.
A me ormai viene bene deniare con lo shaman, per esempio, con gli altri non troppo.
Ieri ho provato Magmus e un po' di melee diciamo che mi ci trovo molto bene ... sicuramente meglio dei caster e dei supporter ... diciamo che come tank e initiator me la cavo .... non sono stato insultato pesantemente e questo e' gia un passo avanti :P
imo non t'hanno insultato perchè erano + niubbi di me
io forse stasera vado a fare il battesimo del sangue in un match pubblico, anche se non ho ancora trovato l'ordine di items giusto per ophelia (con la succubus è molto + facile >.<)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma giocare qualche partita contro il pc ha senso per imparare almeno le varie skill?
non ho mai giocato a dota e non gioco ad un rts dai tempi di starcraft -_-
heimdalr undead warrior
si ti conviene, impari la mappa, le skill, vedi come funge il last-hit/deny, vedi quanto reggono le torri e quanto il tuo hero, provi il jungling, alleni il microing
tutto fa brodo per non entrare in pratita da total n00b
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
arriviamo a 10 persone?:P Fate la conta
oddio che botte che abbiamo preso
loro: Legionario - Forsaken archer - Moon Queen - Chronos
noi: Ophelia (chissà chi era) - Magnus (ged n00b che è + n00b di me e ha giocato di +
) - Arachna - War Beast
ci hanno umiliato ç_ç
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
FUUUUUUUUUUUU
sono ancora in altissima fase learning![]()
scommetto che shar è stato oneshottato più volte dalla moon queen
Originally Posted by Mallus
mi state facendo inscimmiare >.>
ci sara' una beta free? o si puo' fare ancora rischiesta per le key da qualche parte?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
il WarBeast è il pub stomper per eccellenza![]()