Page 8 of 43 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 637

Thread: serie A-- double derby inside

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Inthewind View Post
    Juventus-Bordeaux 17.153 spettatori
    Torino - EMPOLI 18.606 spettatori

touche

Eh non spariamo menate come "eeeh ma il biglietto per la champions costa", perche gli juventini nel nord italia sono MILIONI.
    e quindi?

Juventus-Paris Saint Germain finale di ritorno della supercoppa europea, la cui andata era finita 6-1 per la juve a parigi, giocata a Palermo aveva il tutto esaurito alla favorita (37.000 circa). gli spettatori non vogliono dire nulla e poi si sa da una vita che la juve non fa mai molto pubblico a torino

Magari chi Tifa torino non ha sky hd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted Inthewind's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    in trasferta però fate cagare l'altra sera eravate in 2 uno .....era l'arbitro

cmq a giudicare dall'evolversi del 3d era meglio se ti facevi passare per estrema
    A me non sembra assolutamente. Guardati le foto di Piacenza-Torino. Di Grosseto-Torino.
    Sai, una squadra che ti fa 3 punti in 5 partite in serie b dopo essere stata una delle piu gloriose d'europa, farebbe passare la voglia di andare in trasferta a tutti.
    Io a Cesena c'ero, e dopo uno SCHIFO di partite contro il piacenza, il lecce, la triestina e quant'altro, eravamo pure tanti.
    Il Torino con 14.000 abbonati e il Cesena con 11.000 abbonati sono le curve migliori della Serie B.
    Non capisco questo attacco da dove possa partire.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bhè juve borudeaux era na partita di champions e pure importante.... sicuramente molto + di torino empoli..
    che paragone è con juve-inter? se nn fate il sold out siete davvero na tifoseria di merda
    meglio la vostra infatti

Peccato che quella è la serie A. In ogni caso una squadra.. internazionale che si fa battere per il numero di spettatori da una squadra di serie B.. oh beh si non è indicativo. Come non è indicativo il fatto che quando la juve va a giocare a Lecce metà stadio tifa Juventus. No infatti.

Il tuo ragionamento non regge, anche Millwall-Westham ha fatto il pienone, questo non vuol dire che il Millwall ha piu spettatori degli Spurs, esempio.
    si certo certo
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    poi si sa da una vita che la juve non fa mai molto pubblico a torino
    L'hai detto tu stesso Ho detto forse che in italia ci sono piu torinisti? No, ho detto che a Torino, Torino città, la squadra piu sentita è il Torino FC.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si certo certo
    Sei di Torino per caso?

McWoT. McLove.'s Avatar

L'hai detto tu stesso Ho detto forse che in italia ci sono piu torinisti? No, ho detto che a Torino, Torino città, la squadra piu sentita è il Torino FC.

no non hai detto questo arrivi a dire questo valutando il pubblico allo stadio e considerando che negli ultimi anni sempre meno gente va allo stadio eccetto gli ultras che non considero nemmeno gente, ma sono poco piu che bestie, il tuo ragionamento non regge
    arrivare a dire che a torino si tifa piu toro che juve per il numero di spettatori nelle partite fa ridere.

ah dimenticavo: toro merda pattumiera del Palermo!

edit: prima regola della jungla di wayne non rispondere mai solo a parte del reply ma se rispondi rispondi a tutto quello che hanno scritto o ti verra' detto che estrapoli una frase dal contesto
    Last edited by McLove.; 3rd December 2009 at 17:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

quale attacco è solo il battesimo del fuoco

a sbortflogola gli si è fatto cantare pazzainteramala per tutto il giorne di andata

meno gente va allo stadio eccetto gli ultras che non considero nemmeno gente, ma sono poco piu che bestie,
    Sarai civile tu dopo questa affermazione.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    meglio la vostra infatti
    mejo si, l'hai detto forte!
    cmq mi disp ma io do ragione a inthewind... a torino città ci sono + tifosi del torino che della juve..almeno io so così poi magari mi sbaglio visto che nn ci abito (e mi frega relativamente) ma è innegabile che il pieno di tifosi la juve li fa specialmente con gente di tutta italia che tifa juve (anche qui a roma dove il settore ospiti era stracolmo) o in calabria sardegna sicilia marche eccetera.. (nn è come offesa )

saltaproc's Avatar

si ma te devi essere randolk non esiste altra spiegazione

mo che arriva pelusc ti si fa tutto sano sano
    povero bovino
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Sarai civile tu dopo questa affermazione.
    be sicuramente piu' civile delle bestie degli ultras quello non e' tifo e' merda, fatti un giro per gli stadi di tutto il mondo di tutti gli sport e poi dimmi quante di ste bestie "civili" trovi.

quale attacco è solo il battesimo del fuoco
    Oh ma capirai, è uno dei divertimenti del calcio lo sfottò estremo

si ma te devi essere randolk non esiste altra spiegazione
    daiii nn lo dire che poi finisce subito il giochino
    Spoiler

be sicuramente piu' civile delle bestie degli ultras quello non e' tifo e' merda, fatti un giro per gli stadi di tutto il mondo di tutti gli sport e poi dimmi quante di ste bestie "civili" trovi.
    Essere ultras è l'estremizzazione del tifo. E' spendere euro su euro per fabbricare striscioni, coreografie, organizzare viaggi in pullman, in aereo. E' prendere giorni di permesso se si lavora o assentarsi dall uni per andare a seguire la propria squadra ovunque. E stare in piedi e cantare 90 minuti supportando la propria squadra, e ricevere in cambio in caso di vittoria il saluto dei giocatori sotto la curva che ti applaudono.
    Io ho una vita normalissima, studio medicina e faccio tutte le cose normalissime che fai tu. Però si, seguo il Torino quando gioca a Catania, quando ha giocato a Londra, e in tutte le amichevoli del cazzo in estate.
    Questo fa di me una bestia non civilizzata? Bene.

Ste sentenze da lobotomizzato dal tg5 non si possono sentire.

Page 8 of 43 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast