Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 299

Thread: boom headshot

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Fuser View Post
    Italians are stupid. Isn't there any knife in Italia ?

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Fuser View Post
    Ahahahah ma io te amo !

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ecco ci considerano anche grazie al nostro clown:

Italy was like the Mexico of Europe, right?
    good for their food but nothing else.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

pic del duomo >>>> all

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

direttamente da facebook,

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Glasny's Avatar

Vabbè /b/ non si batte
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

a me tutta sta faccenda mette abbastanza tristezza veramente, sarà un politico di merda, sarà pure la causa dei problemi politici/economici italiani secondo molti... ma è pur sempre un uomo di 80 anni con la propria dignità...

Quote Originally Posted by Razj View Post
    a me tutta sta faccenda mette abbastanza tristezza veramente, sarà un politico di merda, sarà pure la causa dei problemi politici/economici italiani secondo molti... ma è pur sempre un uomo di 80 anni con la propria dignità...
    What?

Posso capire che è vecchio, ma la dignità.........
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

fosse stato fatto a un altro uomo politico italiano(magari di sinistra) sarebbe stato un pazzo che meritava di essere condannato e mille cazzate...Berlusconi colpito l'aggressore diventa nuovo eroe nazionale...un paio di anni e lo troviamo in parlamento...

p.s. trovo idiota a un livello incredibile fare di questo aggressore un eroe,come continuerei a trovarlo idiota se avesse tirato dietro "il duomo" a Di pietro o a un qualunque politico...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by magic View Post
    fosse stato fatto a un altro uomo politico italiano(magari di sinistra) sarebbe stato un pazzo che meritava di essere condannato e mille cazzate...Berlusconi colpito l'aggressore diventa nuovo eroe nazionale...un paio di anni e lo troviamo in parlamento...
    Onestamente avrei rotflato anche se avessero colpito veltroni/rutelli/ecc.

E cmq non credo che ce lo ritroveremo tanto presto in parlamento... già aveva problemi psichiatrici alle spalle, ora ci marceranno parecchio su sta cosa per non farlo uscire mai più da un "manicomio"
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quel tizio ha fatto una gigacazzata: folle lui, vabbe`, ma folli coloro che ne gioiscono.
    In primis perche` volenti o nolenti il nano e` il presidente del consiglio e in una democrazia i presidenti del consiglio si cambiano se vengono trombati alle elezioni o al piu`se crepano di loro, non lapidandoli (o duomandoli).
    Quanto successo verra` rigirato contro le sinistre, come al solito, e servira` a rendere ancora piu` teso il clima. Se il Berlusca era gia` in "whiny mode", figuratevi ora... E a mio modo di vedere la cosa gli portera` consensi piu` che toglierne... Poi anche di pietro certe uscite, veritiere o no, in certi frangenti potrebbe proprio risparmiarsele, anche perche` di fatto e` andato a giustificare un matto!
    Poi, al di la` di tutto, se quello gli ha tirato un modello di metallo poteva veramente ammazzarlo. Gli avesse tirato una scarpa, vabbe`, poco originale pero` ok: ma un modellino in metallo... non mi sarei mai immaginato di dire una cosa del genere, ma per fortuna che tutto sommato sta ancora bene! Ma vi rendete conto cosa avrebbe significato la cosa? Di Berlusconi martire e` proprio l'ultima roba di cui voglio sentir parlare... gia` mi basta l'apologia craxiana degli ultimi 10 anni.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Quel tizio ha fatto una gigacazzata: folle lui, vabbe`, ma folli coloro che ne gioiscono.
    In primis perche` volenti o nolenti il nano e` il presidente del consiglio e in una democrazia i presidenti del consiglio si cambiano se vengono trombati alle elezioni o al piu`se crepano di loro, non lapidandoli (o duomandoli).
    Quanto successo verra` rigirato contro le sinistre, come al solito, e servira` a rendere ancora piu` teso il clima. Se il Berlusca era gia` in "whiny mode", figuratevi ora... E a mio modo di vedere la cosa gli portera` consensi piu` che toglierne... Poi anche di pietro certe uscite, veritiere o no, in certi frangenti potrebbe proprio risparmiarsele, anche perche` di fatto e` andato a giustificare un matto!
    Poi, al di la` di tutto, se quello gli ha tirato un modello di metallo poteva veramente ammazzarlo. Gli avesse tirato una scarpa, vabbe`, poco originale pero` ok: ma un modellino in metallo... non mi sarei mai immaginato di dire una cosa del genere, ma per fortuna che tutto sommato sta ancora bene! Ma vi rendete conto cosa avrebbe significato la cosa? Di Berlusconi martire e` proprio l'ultima roba di cui voglio sentir parlare... gia` mi basta l'apologia craxiana degli ultimi 10 anni.
    concordo in pieno...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    What?
    Posso capire che è vecchio, ma la dignità.........
    Bè, non mi pare sia un animale o una macchina; è un uomo e come tale conserva un proprio livello di dignità che va al di là di chi è o cosa ha fatto

Lieutenant Glasny's Avatar

Vabbè io mi leggo /b/ meglio riderci su, in fondo non s'è fatto niente labbro leggermente spaccato e qualche dente non suo da rimontare e stop.

Last edited by Glasny; 13th December 2009 at 23:16.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast