gila mutu gol! 5 a 0
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
si vabbè ne hanno fatti 5 anche se il secondo è viziato li stanno asfaltando
Goooooooooooooooooooooooooolllllllllll!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cioè davvero nello. inizia a tifare lazio. kkthx
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
magari scoppia qll nettunese demmerda de conti . mo prendo la macchina e vado a da fuoco casa sua . sto laziale dememerda lui e miniponi del padre bastardo che se poteva fa' na pippa quel giorno invece de fa nasce sto bastardo traditore
no ma bello sto 2010 magari finisce subito
ok, ma come al solito prova tu a giocare sull'1-0 o sul 2-0
ogni singolo episodio vale, capisco se mi dici "il 5° gol all'80° anche se è in fuorigioco non conta molto"...
PS: come mai gli interisti non domandano perchè SEI MINUTI di recupero a Parma senza che sei successo nulla?
PPS: Bettega si becca i primi insulti ovviamente dai tifosi emiliani..
searching for free time...