Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 127

Thread: Lost - final season

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

http://spoilerslost.blogspot.com/201...#axzz0eefz3tLB

podcast

flashback
    flashforward
    flash-sideaway

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

sotto sono spoiler veri (nel senso oltre la 2° puntata) ma ci aiuta parecchio per il discorso flash sideaway sta img nulla di drammatico!

Spoiler
    Last edited by Boroming; 6th February 2010 at 00:18.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sotto sono spoiler veri (nel senso oltre la 2° puntata) ma ci aiuta parecchio per il discorso flash sideaway sta img nulla di drammatico!

Spoiler
    Spoiler
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dimenticato una cosa su bene/male
    Spoiler
    Spoiler

Cmq e' una faticaccia postare e seguire il thread con lo spoiler, ma fare in modo ordinato come fanno in milardi di forum per commentare le serie, no?
    Un thread nuovo ad ogni nuova puntata rilasciata dove si parla liberamente di quella puntata cosi da poter scrivere liberamente commenti e supposizioni e chi non l'ha vista chiaramente non ci entra .
    Non e' decisamente piu' comodo per tutti?
    Un unico lungo thread spoiler free dato che chi la segue in inglese ha una settimana di vantaggio rispetto a chi vorra' commentare o leggere i commenti seguendolo in italiano e' lo stesso una stronzata.

Che ne dite prossima settimana di aprire un thread : " [Spoiler] Lost 6x03 " e chi non ha visto la puntata non ci entra?

Decisamente piu' comodo per tutti chi ha visto la puntata, chi non vuole spoilers perche non lha vista, ed a cui volendo puo' partecipare la settimana dopo anche chi la segue in italiano.

Wayners niubbi della cappella di Gallas!
    Last edited by McLove.; 6th February 2010 at 05:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

per quello che mi riguarda sto thread dovrebbe esser libero, e metter solo spoiler roba riguardante puntate non ancora uscite

dal momento in cui esce la puntata, che cazzo di spoilers sono -.-°

cmq fate vobis

per quello che riguarda la cabin, io non mi ricordavo che l'avesse interrotto hugo il cerchio di cenere, mi sono solo appoggiato al quote
    Last edited by rehlbe; 6th February 2010 at 05:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    per quello che mi riguarda sto thread dovrebbe esser libero, e metter solo spoiler roba riguardante puntate non ancora uscite

dal momento in cui esce la puntata, che cazzo di spoilers sono -.-°

cmq fate vobis

per quello che riguarda la cabin, io non mi ricordavo che l'avesse interrotto hugo il cerchio di cenere, mi sono solo appoggiato al quote
    Sono d'accordo ma magari un thread per puntata permette che possano leggere i commenti e partecipare anche coloro che non la seguono in eng ma la vedono in italiano la settimana dopo.
    in un unico thread chi si vede mercoledi sera prossimo le prime due puntate su sky si trova gia i commenti della 6x03 di chi se la vede martedi notte su abc o subbata mercoledi pomeriggio.
    Poi io le vedo in eng e penso che me le rivedro' anche su sky la settimana dopo, quindi personalmente interessa sega, ma e' certo che con sto continuo spoiler e spoiler diventa una fatica leggere i commenti.
    Last edited by McLove.; 6th February 2010 at 05:41.

Lieutenant

La puntata esce prima in inglese come detto, la proposta di Mc mi sembra la migliore.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ho preso la cosa della cenere di Hugo da un altro forum e per la fretta non sono andato a controllare. l'ho appena fatto e rivedendo la scena, scopriamo che ci sono DUE PERSONE nella Cabin.
    Una seduta (pare Shepard sr) e una che piazza il suo occhio proprio in faccia a Hugo (sotto vi metto l'immagine. pensavo fosse Nemesis andando a controllare non è lui)

Cmq riguardo il post, vi dico una cosa.

Io ho guardato sia Lost che Heroes in ritardo. Il primo alla 3° serie e il secondo finita la prima.
    Sono venuto su Wayne e ho cominciato a leggere MAN MANO i vari post.
    Puntata-post-puntata-post e via così.
    Bastava fare 2 conti ed ecco che si sapeva che ogni settimana c'era la nuova puntata e quindi i nuovi interventi o cmq c'era sempre qualcuno che iniziava la serie di interventi con "vista la nuova? appena finito la x puntata"..

NON CI VUOLE UN GENIO A BLOCCARSI PRIMA DI LEGGERE TUTTO IL REPLY.

Io direi di farlo free per ogni puntata APPENA PASSATA e in spoiler sono i veri spoiler, ossia video delle puntate successive, spiegazioni e interviste degli autori, news su attori ecc..

Quelli che lo guardano in italiano, sanno che è in ritardo di una settimana, quindi aspetteranno una settimana per leggere e faranno attenzione ai nuovi interventi.
    Oppure che si creino un nuovo post "Lost-italiano" e vedrai che dopo 2 puntate saranno tutti di nuovo su questo e faranno un pochino di attenzione
    Attached Images Attached Images  
    searching for free time...

Razj's Avatar

io uppo la proposta di Mc per fare un thread per ogni singolo episodio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si fa un post della puntata e bona... chi nn la ha ancora vista sa che nn deve leggerlo e GG
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

OGNI EPISODIO??
    Piuttosto, che venga creata una sottosezione in quel caso sennò sappiamo già come va a finire, che si perdono i post nel passato, o che (visto che capita a volte che per un paio di settimane non vengano scritte recensioni su nuovi film) ci ritroviamo con
    -LOST EP 6
    -LOST EP 5
    -LOST EP 4

e via così.
    Inoltre finisce che iniziamo un discorso su una puntata che magari si conclude 3 puntate dopo e via di "copia/incolla".
    io direi di farlo lineare.
    searching for free time...

Razj's Avatar

vabbè è pur vero che si è sempre fatto così per qualsiasi serie pure per BSG, House ecc... cmq in effetti sta roba di scrivere 20 pagine di spoiler rompe le balle non poco

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

invece di fare un thread per ogni puntata, facciamo un unico thread con la scritta grossa spoiler nel titolo, chi lo apre sa che dentro ci son tutte le ultime info relative all'ultimo episodio uscito SENZA la tag spoiler nei post, mentre si usa lo spoiler solo per le info relative a episodi ancora non usciti

ok?

Warrant Officer dariuz's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...86#post1520286

se un mod ha voglia di mergiare i due thread o di crearne uno lui ben venga intanto ho fatto una bozza
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast