Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 227

Thread: toto-tablet sull'ultimo gioiello di Jobs

  1. #106
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    non penso si righi ><

    cmq anchio non lo porterei in giro un robo del genere lol

  2. #107
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    L'iphone a me se rigato subito ... non lo schermo ma il retro pero

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #108
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    anche a me ma sticazzi del retro

  4. #109
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Oltre al fatto di non offrire molto piu dell'iphone , quello che me spaventa de sto coso e' come te lo porti in giro ?

    Gia l'iphone devi sta attento che sguscia via in un attimo da mani/tasche ... ma sto affare grosso 4 volte tanto, con lo schermo a vista , senza supporti ... me pare un po scomodo no ?
    39$ e ti danno la custodia rigida ...


    easy no ?

  5. #110
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    ..
    non è questione di essere rosikers in assoluto, è questione di essere rosikers in questo caso specifico perchè è stata persa un'occasione favolosa

    se mi avessero fatto l'ipad uguale sputato a come l'hanno fatto ma con su snow leopard, un hardware decente e la possibilità concreta di usarlo non assieme, ma in sostituzione di un macbook, io l'avrei preso a costo di lasciarci un rene

    invece han fatto un giocattolone, un itouch versione maxi ma con la connessione 3g

    come sfizio è sicuramente un bell'aggeggio, non costa nemmeno una cifra enorme, ma di sfizio per l'appunto si tratta, non certo di rivoluzione



  6. #111
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    non è questione di essere rosikers in assoluto, è questione di essere rosikers in questo caso specifico perchè è stata persa un'occasione favolosa

    se mi avessero fatto l'ipad uguale sputato a come l'hanno fatto ma con su snow leopard, un hardware decente e la possibilità concreta di usarlo non assieme, ma in sostituzione di un macbook, io l'avrei preso a costo di lasciarci un rene

    invece han fatto un giocattolone, un itouch versione maxi ma con la connessione 3g

    come sfizio è sicuramente un bell'aggeggio, non costa nemmeno una cifra enorme, ma di sfizio per l'appunto si tratta, non certo di rivoluzione
    una roba tipo il samsung q1 che ha venduto 2 pezzi ?

  7. #112
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post

    Mosa, la Apple TV è essenziale se tu registri ed editi in HD.. se poi vuoi anche riprodurre in HDD, come pensi di fare? con un BR? (la ATV è sul mercato da molto più tempo di un BR).

    Il vero limite della ATV non è nel prodotto, ma il fatto che SIAE in italia (ma non solo loro, anche la situazione della larga banda) hanno impedito il noleggio dei film tramite iTunes Store, cosa che altrove funziona: certo che se uno si guarda i divx ed è soddisfatto beh..

    Se non avessi la ATV non avrei la possibilità di riprodurre i miei lavori in alta definizione ai costi permessi da uno strumento da 299€, oltre ad essere poi il centro multimediale di casa.

    La stessa cosa la gente se la fa con un PC, ma anche quello costa.
    Last edited by Rob; 28th January 2010 at 14:15.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  8. #113
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Sono convinto che venderà cmq tanto, ma rimane imho uno sfizio, roba da tipo "oh figo me ne sto spaparanzato sul divano a cazzeggiare con social,internet,foto,video e musica" perchè quella è la sua funzione e il target a cui è destinato, e sicuramente di gente che lo userà in questo modo ce ne sarà N. Anche perchè per il cazzeggio a sfizio è sicuramente + comodo di un netbook, meno ingombrante, + leggero, + pratico.

    Quindi nella fetta di mercato in cui è collocato diventerà sicuramente un mustbuy in poco tempo ne sono convinto, basta che abbiamo chiaro in testa qual'è il suo scopo, ovvero il cazzeggio, non può di certo sostituire un laptop o mini laptop, perchè di fatto non lo è.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #114
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #115
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    una roba tipo il samsung q1 che ha venduto 2 pezzi ?
    si, ma con un 10", uno schermo "leggermente" migliore sia per il touchscreen che per il pannello, sistema operativo macos, hardware più potente etc

    se fosse stato capace di funzionare come desktop replacement (obv con tutte le limitazioni del caso), con il dock e tastiera+mouse, a casa, e come laptop a giro questo sarebbe stato un must buy

    una specie di macbook air mini touchscreen con l'espandibilità di un portatile qualsiasi (porte usb\fireware, cavi audio video etc)

    peccato



  11. #116
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default





  12. #117
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default


  13. #118
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post

    oddio

  14. #119
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    a me sembra che nessuno abbia mai sentito parlare dei tablet-pc e sì che sono in giro da almeno dieci anni.

    Poi questo venderà perchè è apple e basta.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  15. #120
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Sto coso ha già fatto la prima vittima.

    La mia ragazza (mai avuto niente di marca Apple) mi chiama: Ma l'hai visto il nuovo aggeggio di Apple ?

    Io: Intendi l'iPad ? Sì se ne discuteva in questi giorni
    Lei: Appena esce me lo compro, è bellissimo !
    Io: Sì ma ancora c'è un pò di incertezza, SO blabla, niente tastiera blabla.
    Lei: .......si ma è bellissimo !
    Io: Sì, però c'erano delle perplessità su blablabla, il costo blablabla.
    Lei: ........mmmh, ma è bellissimo !
    Io: Eh ho capito, bisegnerà però vedere se blabla.
    Lei: .........però è bellissimo ! Quando esce lo compro.
    Io: ok -.-
    Free from Signature

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.52 Kb. compressed to 103.34 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.80%)]