Naz è una persona pericolosa IRL. Truissima stori.
Naz è una persona pericolosa IRL. Truissima stori.
Spoiler
cazzo qui è un Naz vs. tutti
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Solitamente poi finisce con 2342423 bannati ed io che festeggio sui cadaveri, ma con una denuncia a carico.
Randolk sa.
True story
@Arthu no un cazzo, quando tornerai quello di un tempo, ne riparleremo.
@Warbarbie purciaro del cazzo, ma levati la parrucca e rasati va, che te continui a contare poco e nulla.
@Dryden non si sa mai, ma alla fine ti voglio bene.
Ora lo stampiamo un bel sorriso su quel tuo faccino?![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 5th February 2010 at 18:27.
"not even death can save you from me..."
Ok, vabbe ti banno.
Così chiudo tutti e 5 i punti
...
..
.
![]()
Free from Signature
zte' ingrato!
edit: inoltre io non flammo sono gli altri che flammano con me, ed infine non scrivo wall-text siete voi che non siete avvezzi a leggere/scrivere e vi viene il malditesta se leggete qualcosa piu grande di un sms, o in alternativa avete i monitor troppo piccoli ecchecazzo spendeteli un po di soldi nell hardware -.-
Last edited by McLove.; 5th February 2010 at 18:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bhe vedo che hai capito tutto eh.
Iniziamo bene.
Se prendi sul serio ogni cosa che c'e su questa board, potresti durare meno del quattordicesimo fake di hudlok.
Mi mancavano gli utenti del "io faccio quel cazzo che mi pare, democrazia, liberta'!" ()
Ma tant'e figurati, fai pure(Leggiti il regolamento, qualcosa tipo il settimo punto, ecco esatto
)
Oh raga andateci piano eh che poi finiamo sul rispettabilissimo () OK Notizie di virgilio con i punti negativi
![]()
![]()
Ah dimenticavo, il brillante lo puoi fare pure con il main account, ah no e' vero poi finisci bannato e fai QQ![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 5th February 2010 at 19:04.
ma a me perchè mi ignori?
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022