Page 8 of 57 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    questo era il sogno di claire nella prima stagione

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Come detto dopo le prime puntate, penso anch'io che la realtà alternativa ci stia facendo vedere cosa succederà dopo che qualcuno (a senso continuo a sostenere sarà Jack) farà qualcosa per restartare i loro passati senza l'intervento di Jacob.

Ma nel mezzo a questo cosa succederà?

Nel punto in cui Sawyer e Locke vedono il bambino, Locke sembra quasi meravigliarsi che anche Sawyer riesca a vederlo: io credo che quella sia un entità al di sopra delle parti, che detta la regole alle quali ne Mib ne Jacob possono sfuggire. Ma successivamente mi è venuto un dubbio che sarà sicuramente smentito: e se il "candidato" fosse in realtà già stato scelto alla morte di Jacob e fosse Sawyer stesso? Qualcosa mi fa credere che quel bambino non possa essere visto da tutti e poi, perchè altrimenti Richard rischierebbe per cercare di portare Sawyer al tempio?

In questo contesto mi verrebbe anche da pensare che Sayid (che gli others alleati di Jacob al tempio vogliono cercare di uccidere) stia in realtà per diventare il nuovo Mib. Indipendentemente da chi ha ragione o torto dei due potrebbe essere plausibile, rimarcando una volta di più la dualità che c'è stata tra i due fin dalle prime serie.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Come detto dopo le prime puntate, penso anch'io che la realtà alternativa ci stia facendo vedere cosa succederà dopo che qualcuno (a senso continuo a sostenere sarà Jack) farà qualcosa per restartare i loro passati senza l'intervento di Jacob.
    Ma nel mezzo a questo cosa succederà?
    Nel punto in cui Sawyer e Locke vedono il bambino, Locke sembra quasi meravigliarsi che anche Sawyer riesca a vederlo: io credo che quella sia un entità al di sopra delle parti, che detta la regole alle quali ne Mib ne Jacob possono sfuggire. Ma successivamente mi è venuto un dubbio che sarà sicuramente smentito: e se il "candidato" fosse in realtà già stato scelto alla morte di Jacob e fosse Sawyer stesso? Qualcosa mi fa credere che quel bambino non possa essere visto da tutti e poi, perchè altrimenti Richard rischierebbe per cercare di portare Sawyer al tempio?
    In questo contesto mi verrebbe anche da pensare che Sayid (che gli others alleati di Jacob al tempio vogliono cercare di uccidere) stia in realtà per diventare il nuovo Mib. Indipendentemente da chi ha ragione o torto dei due potrebbe essere plausibile, rimarcando una volta di più la dualità che c'è stata tra i due fin dalle prime serie.
    Non so se Sayid diventerà il nuovo Mib, ma posso dirti con sicurezza che farà qualcosa di veramente eclatante..

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Non so se Sayid diventerà il nuovo Mib, ma posso dirti con sicurezza che farà qualcosa di veramente eclatante..
    Ma queste tue "fonti" hanno informazioni sicure o fanno solo supposizioni? Nella seconda ipotesi puoi dirci da che forum/sito/cuggino provengono? (Solo per curiosità non mi andrei MAI a spoilerare il seguito di lost)

Ma queste tue "fonti" hanno informazioni sicure o fanno solo supposizioni? Nella seconda ipotesi puoi dirci da che forum/sito/cuggino provengono? (Solo per curiosità non mi andrei MAI a spoilerare il seguito di lost)
    Sono fonti sicure, nessun tipo di supposizioni. Sono semplicemente persone, che in un modo o nell'altro ottengono informazioni dettagliate sulle riprese delle puntate, con largo anticipo. Non conoscono però tutti i dettagli, vedi nome di MIB, il bambino apparso a Mib e Sawyer, ed altro. Però sull'evolversi della trama, puntata per puntata non ne sbagliano una, e ti ripeto, con largo anticipo, tant'è che ci sono informazioni dettagliate fino alla 13esima puntata per ora.

E' il forum di darkufo.blogspot.com

C'è una sezione molto carina chiamata "Specific Spoiler Request Thread", dove a determinata domanda, ti viene data una risposta (ovviamente per quanto concerne le loro conoscenze).

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

minchia se lo vede Mellen impazzisce
    Spoiler

Sono fonti sicure, nessun tipo di supposizioni. Sono semplicemente persone, che in un modo o nell'altro ottengono informazioni dettagliate sulle riprese delle puntate, con largo anticipo. Non conoscono però tutti i dettagli, vedi nome di MIB, il bambino apparso a Mib e Sawyer, ed altro. Però sull'evolversi della trama, puntata per puntata non ne sbagliano una, e ti ripeto, con largo anticipo, tant'è che ci sono informazioni dettagliate fino alla 13esima puntata per ora.
    E' il forum di darkufo.blogspot.com
    C'è una sezione molto carina chiamata "Specific Spoiler Request Thread", dove a determinata domanda, ti viene data una risposta (ovviamente per quanto concerne le loro conoscenze).
    Ok grazie dell'informazione, ma credo resisterò alla tentazione di spoilerarmi gli episodi dopo tanta attesa. Anche se mi verrebbe voglia solo di sapere se la storia di Desmond avrà un seguito/ruolo nelle prossime puntate o se se ne sono dimenticati

Razj's Avatar

cmq forse dico una cazzata ma dopo l'ultimo episodio sono abbastanza convinto che jacob e locke non siano degli "dei" ma anche loro pedine di un disegno più grande.

quando il bambino dice a locke "you know the rules" mi lascia intendere che ci sia qualcuno più potente di questi 2 dietro a tutto..

Ok grazie dell'informazione, ma credo resisterò alla tentazione di spoilerarmi gli episodi dopo tanta attesa. Anche se mi verrebbe voglia solo di sapere se la storia di Desmond avrà un seguito/ruolo nelle prossime puntate o se se ne sono dimenticati
    Devo risponderti?

Dico solo che rivedremo Desmond.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    MC, guarda che Jacob interviene nelle vite anche degli altri che tu non hai nominato.
    Alcuni prima, alcuni dopo.
    Va al matrimonio di Jin e Sun(prima)
    Paga il furtarello di Kate (prima)
    Da la penna a Sawyer (prima)
    Da la chitarra a Hugo (dopo)
    Distrae Sayid mentre Nadia viene investita (dopo)
    Aiuta Jack con la merendina (prima)
    "resuscita" Locke precipitato (prima)
    certamente infatti li nomino pure.
    Ma quelli DOPO, parlando della realta alterantiva, non interessano perche nella realta' dove l'aereo atterra non c'e' un DOPO
    In ogni caso mi riferivo in particolare a sayid.
    sayid sale su quel volo ed e' uno dei candidati, quindi si puo' presumere che jacob abbia fatto qualcosa per farlo salire su quell aereo.
    L'unico intervento di jacob che abbiamo visto su sayid e' per farlo ritornare sull isola quando muore nadia, per tutti gli altri candidati e' precedente.
    Di hugo si puo presupporre che l'intervento sia portarlo a conoscenza dei numeri con cui vince alla lotteria e per una serie di eventi si trova su quel volo, di tutti gli altri "candidati" si vede un intervento precedente al volo che in un modo o nell altro li ha poi portati sul volo oceanic, ma di cosa ha fatto a sayid o come e' intervenuto nella vita di sayid prima del volo per mettere in moto gli eventi che lo facessero salire sul volo oceanic 815 non si e' mai visto.
    quindi si puo presumere che nell alt timeline possa essere totalmente differente da come e' in realta e se per gli altri hai un imput su cosa puo essere cambiato, ad esempio si sawyer si puo intuire, chiaramente si va a fantasia, che non scrivendo quella lettera si sia mandato alle spalle l'uccisione dei genitori o non diventi un truffatore e' cosi anche per gli altri, di sayid non si ha nessun Hint non sapendo quale e' la "svolta" su cui ha influito jacob.
    E che sia stato su quel volo per caso come pensavo prima della puntata di martedi (e da tempo che penso a questa cosa degli interventi prima e dopo, dalla puntata in cui ci fanno vedere tutti gli interventi di jacob) non e' possibile, proprio perché il suo nome compare nella grotta anche lui in qualche modo e' stato "portato"
    Last edited by McLove.; 18th February 2010 at 23:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer gorgon's Avatar

per me alla fine i nuovi jacob e mib saranno jack e sawyer... non riesco a immaginare niente di più perverso che farli andare avanti a incazzarsi l'un l'altro per l'eternità
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Devo risponderti?
    Dico solo che rivedremo Desmond.
    Grazie, posso continuare a guardare le prossime puntate con un pò di speranza allora

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

non pensavo che a lost prendevano come attori ex inquilini del grande fratello

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certamente infatti li nomino pure.
    Ma quelli DOPO, parlando della realta alterantiva, non interessano perche nella realta' dove l'aereo atterra non c'e' un DOPO
    In ogni caso mi riferivo in particolare a sayid.
    sayid sale su quel volo ed e' uno dei candidati, quindi si puo' presumere che jacob abbia fatto qualcosa per farlo salire su quell aereo.
    L'unico intervento di jacob che abbiamo visto su sayid e' per farlo ritornare sull isola quando muore nadia, per tutti gli altri candidati e' precedente.
    Di hugo si puo presupporre che l'intervento sia portarlo a conoscenza dei numeri con cui vince alla lotteria e per una serie di eventi si trova su quel volo, di tutti gli altri "candidati" si vede un intervento precedente al volo che in un modo o nell altro li ha poi portati sul volo oceanic, ma di cosa ha fatto a sayid o come e' intervenuto nella vita di sayid prima del volo per mettere in moto gli eventi che lo facessero salire sul volo oceanic 815 non si e' mai visto.
    quindi si puo presumere che nell alt timeline possa essere totalmente differente da come e' in realta e se per gli altri hai un imput su cosa puo essere cambiato, ad esempio si sawyer si puo intuire, chiaramente si va a fantasia, che non scrivendo quella lettera si sia mandato alle spalle l'uccisione dei genitori o non diventi un truffatore e' cosi anche per gli altri, di sayid non si ha nessun Hint non sapendo quale e' la "svolta" su cui ha influito jacob.
    E che sia stato su quel volo per caso come pensavo prima della puntata di martedi (e da tempo che penso a questa cosa degli interventi prima e dopo, dalla puntata in cui ci fanno vedere tutti gli interventi di jacob) non e' possibile, proprio perché il suo nome compare nella grotta anche lui in qualche modo e' stato "portato"
    Secondo me ci sono cose molto oiù profonde nella timeline alternativa.
    Ti porto un esempio:
    il padre di Locke.
    Sembra una brava persona, che non ha inculato il rene al figlio, che non l'ha ucciso, ecc..
    quindi viene da pensare che non sia nemmeno il truffatore che era prima e che magari ha portato all'uccisione dei genitori di Sawyer che magari sono vivi o sono morti per altre cause quindi James non ha "bisogno" di scrivere la lettera.
    Alcuni parlano di realtà modificata post 77, ossia esplosione della bomba, ma per me la realtà alternativa, vede Jacob MAI entrato nelle vite degli altri.
    Sayid e Hugo ci verrà spiegata nelle loro realtà visto che
    purtroppo per me, ho visto la foto di Hugo che..
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia se lo vede Mellen impazzisce
    al contrario. quando parte Lost, mi viene sempre voglia di bloccare msn di Kuro e bloccarlo qui su wayne visto che sto bastardo cerca sempre di spoilerarmi apposta perchè sa quanto lo odio!!!
    Io voglio i particolari man mano.
    Considera che non guardo nemmeno le pubblicità della puntata successiva per non conoscere nulla in anticipo!!!
    Last edited by Mellen; 19th February 2010 at 13:06.
    searching for free time...

Mellen basterebbe un copia/incolla delle conversazioni tra me e Rehlbe su messenger per farti suicidare.

LEL

Page 8 of 57 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast