Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 165

Thread: I soliti italiani

  1. #106
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default


  2. #107
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    solito tentativo scarso,quando si cerca di fare quello che fai tu bisogna dire nomi e cognomi,se invece non li dici devi essere più cattivo nel flammare

    cmq in tua risposta...no lol.

    L'unico gruppo che ci ha asfaltato sempre è quello di rites,che è un gruppo che perdeva sistematicamente da un altro gruppo contro cui vincevamo il 70% delle volte,era un gruppo middo che veniva dal classic con 6 11l dentro mi pare. spartagium o na cosa simile.Il che mi ha fatto pensare molto come cosa

    Ma poi se anche fosse esattamente cosa ci azzecca?
    No gramas hai inteso male, quello che voglio dire è che quando giravamo ad agramon gli spam si leggevano ed è capitato spesso che sia voi che il gruppo di hawk(non so con quale setup o gente non ne ho idea) crepaste da gente che killavamo noi col gruppo under r5 con dentro shock, allo stesso modo siamo crepati nvolte noi contro gente scarsuccia che voi ve la facevate in perfect, quello che voglio dire è che un discorso del genere me lo aspetterei da uno che perfecta il 95% dei gruppi dell'isola! Poi siamo daccordo che il livello non è altissimo atm, ma non è certamente basso, 3-4 gruppi forti/medio-forti girano.

  3. #108
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    No gramas hai inteso male
    no
    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    quello che voglio dire è che quando giravamo ad agramon gli spam si leggevano ed è capitato spesso che sia voi che il gruppo di hawk(non so con quale setup o gente non ne ho idea) crepaste da gente che killavamo noi col gruppo under r5 con dentro shock
    ungrimate varie apparte devi dire nomi e cognomi..poi ripeto come puoi dire GENTE e non fare nomi? cioè ci stavano 3, TRE gruppi fino a quando giocavamo noi,cioè spartagium,francesi,ed il gruppo di gwal che non ricordo come si chiamassero,rites aveva pure smesso.Non credo sia difficile fare mente locale...ma poi parli del tuo gruppo?santo dio l'ho visto una volta ad agramon per 20minuti LOL
    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    quello che voglio dire è che un discorso del genere me lo aspetterei da uno che perfecta il 95% dei gruppi dell'isola! Poi siamo daccordo che il livello non è altissimo atm, ma non è certamente basso, 3-4 gruppi forti/medio-forti girano.
    Fortunatamente non ho giocato solo nel 2010 a daoc..a quanto pare al contrario di qualcunaltro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #109
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    need nuova foto della postazione

  5. #110
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    need nuova foto della postazione
    e ma sono banned,forse quando rinevica a Roma..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #111
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    io do ragione a gramas.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  7. #112
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no
    ungrimate varie apparte devi dire nomi e cognomi..poi ripeto come puoi dire GENTE e non fare nomi? cioè ci stavano 3, TRE gruppi fino a quando giocavamo noi,cioè spartagium,francesi,ed il gruppo di gwal che non ricordo come si chiamassero,rites aveva pure smesso.Non credo sia difficile fare mente locale...ma poi parli del tuo gruppo?santo dio l'ho visto una volta ad agramon per 20minuti LOL
    Fortunatamente non ho giocato solo nel 2010 a daoc..a quanto pare al contrario di qualcunaltro
    Mha i nomi non me li ricordo, ho girato per 3 mesi mi pare con quel gruppo ed ho incato almeno 4 gruppi diversi, figurati se mi ricordo i nomi di chi incavo, uno sicuro erano hibbi con un bm rank 3-4 firbolgo ed un champ celt, forse fetish sa chi sono io di più non so dirti Oh ci sta pure che quando siete crepati tu non giocassi nemmeno visto che dici di non averci mai visto ad agramon, cmq io avrò giocato solo nel 2010 a daoc, però se con un gruppo di raccattati killo gente dalla quale crepi tu che giochi dall'87 ed hai incato i gruppi più forti di sempre c'è qualche problema

    ps: ora come ora cmq girano gli aes dana da te tanto citati, non saranno gli originali ma tanto schifo non devono fare, lo stesso vale per i news team e i telus A.
    Last edited by Vynnstorm; 18th February 2010 at 18:30.

  8. #113
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Grama il lvl di qualita' non e' basso come tu pensi......dovresti giocare per giudicare megliol.

  9. #114
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Ora come ora girano gli AD, prevalentemente su mid, giocano alb per incarci quando noi giochiamo mid. qualche pug di irc, i francesi <Ethernalys>. Mainstream hanno smesso, altri gruppi decenti nn ce ne sono.

  10. #115
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Mha i nomi non me li ricordo, ho girato per 3 mesi mi pare con quel gruppo ed ho incato almeno 4 gruppi diversi, figurati se mi ricordo i nomi di chi incavo, uno sicuro erano hibbi con un bm rank 3-4 firbolgo ed un champ celt, forse fetish sa chi sono io di più non so dirti Oh ci sta pure che quando siete crepati tu non giocassi nemmeno visto che dici di non averci mai visto ad agramon, cmq io avrò giocato solo nel 2010 a daoc, però se con un gruppo di raccattati killo gente dalla quale crepi tu che giochi dall'87 ed hai incato i gruppi più forti di sempre c'è qualche problema
    ps: ora come ora cmq girano gli aes dana da te tanto citati, non saranno gli originali ma tanto schifo non devono fare, lo stesso vale per i news team e i telus A.
    vabbe dai sei senza speranza ahahha potevi risparmiarti questa uscita visto che appunto mi sa non mi hai mai visto ad agramon visto che non ci stavi lol@ la descrizione di un gruppo,ci stava un bm e un champion... tipo sono default nei setup hib

    poi anche il "quando siete crepati tu non giocavi blabla" io ho smesso quando ha smesso il mio gruppo

    ma è sempre così cmq,smetti di giocare e sono tutti fenomeni,torni e ci sono 3 gruppi del cazzo e 2 di questi ti addano pure sistematicamente...è successo sempre così..con il cluster di lancelot più volte e poi con ywaine,ora i protagonisti sono cambianti in news team e Telus A
    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ora come ora girano gli AD, prevalentemente su mid, giocano alb per incarci quando noi giochiamo mid. qualche pug di irc, i francesi <Ethernalys>. Mainstream hanno smesso, altri gruppi decenti nn ce ne sono.
    ecco appunto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #116
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Grama ma davvero su quel ferro vecchio ti gira daoc?!?

    EDIT: e con le malattie come fai? hai fatto il vaccino totale?

    [Rimani che ha ragione Gramas comunque]
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  12. #117
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    io comunque sta cosa del "avevamo shock in gruppo" l'abolirei. non diciamo puttanate...

  13. #118
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    beh però è significativo... Camper associa il tuo nome alle sukate solitamente... in questo caso invece l'ha sparata talmente grossa che sono saltati tutti i suoi schemi mentali.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  14. #119
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vabbe dai sei senza speranza ahahha potevi risparmiarti questa uscita visto che appunto mi sa non mi hai mai visto ad agramon visto che non ci stavi lol@ la descrizione di un gruppo,ci stava un bm e un champion... tipo sono default nei setup hib
    poi anche il "quando siete crepati tu non giocavi blabla" io ho smesso quando ha smesso il mio gruppo
    ma è sempre così cmq,smetti di giocare e sono tutti fenomeni,torni e ci sono 3 gruppi del cazzo e 2 di questi ti addano pure sistematicamente...è successo sempre così..con il cluster di lancelot più volte e poi con ywaine,ora i protagonisti sono cambianti in news team e Telus A
    Belli sti reply, ti ho appena detto che nn mi ricordo un cazzo, le uniche cose che mi ricordo sono appunto useless ci ho messo pure la faccina, ma la merda che hai sulla tastiera ce l'hai pure nel cervello? Il discorso "magari te non c'eri" è una variabile, non è che ti stalko e faccio /stats gramas 24/7, so un cazzo quando ci sei o no, ho solo detto che il tuo gruppo è crepato spesso contro gente che offendi e ritieni scarsa.
    Hawk lo sa meglio di me chi gira sicuramente, però nelle ultime 2 settimane ho visto diversi video sulle vn e nei pochi giorni in cui abbiamo girato su mid 3-4 gruppi ad agramon c'erano. Poi se la gente smette dopo 1settimana(come noi) che cazzo ci faccio io. Fatto sta che gli schiaffi dalla gente scarsa di ywain li hai presi, quindi rimani uno che di skill giusto ne parla. Sembri un vecchietto che parla dei suoi tempi, da giovane saltavi i fossi per lungo eh!!

  15. #120
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    Io non associo il nome di nessuno alle sukate, anche perché quando si suka si suka assieme.

    Ci sta che sono partito ad incare una volta perché ho ascoltato bianco anche se non dovevo, o che ero afk e sono intervenuto a metà inc fuori da una torre .... ci sta.

    Come ci sta che fisico non faceva un cristo dio di niente col necro , o che quella volta al nged fetish e non mi ricordo chi altro hanno sbagliato il loopback che era stato chiamato in una direzione precisa e secondo me inequivocabile...capita!

    Alla fine crepano 2 crepano tutti, pochi cazzi...

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.99 Kb. compressed to 91.71 Kb. by saving 15.27 Kb. (14.28%)]