Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 154

Thread: [PS3]no ma forte..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Blondie View Post
    non credo sia una politica sony perchè altri salvataggi c'erano (fortuna o mi sentivo male) credo sia una politica della casa produttrice del gioco....
    ed ora mi sta venendo l'orchite a dover ascoltare dei dialoghi in inglese che giò conosco e di cui so già che rispostare dare
    Si ma il punto è.. PERCHE'?
    Ovvio che è la SH che decide se i salvataggi siano bloccati o meno, però non ha un cazzo di senso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ovvio che è la SH che decide se i salvataggi siano bloccati o meno, però non ha un cazzo di senso
    bho magari ti obbligano a giocarti un gioco e non leechare i salvataggi di altri

è l'unica spiegazione ( sensa senso ) che riesco a darmi

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho magari ti obbligano a giocarti un gioco e non leechare i salvataggi di altri
    è l'unica spiegazione ( sensa senso ) che riesco a darmi
    Luca vuoi dragon age origin ?

battletag :T4ff3rugli0#2630

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Blondie View Post
    Luca vuoi dragon age origin ?
    no

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cmq la colpa è, in parte, anche di Sony che dà la possibilità di generare salvataggi console-locked, se non avessero messo questa possibilità le SH se la pigliavano in quel posto.

Anche sul Wii hanno una serie di dati salvati console-bound: quando mi sostituirono il Wii in garanzia, mi hanno riversato i dati della vecchia sulla nuova, e ho scoperto che il Mii che usavo me lo sono ritrovato sulla nuova, senza poterlo però modificare/copiare perché alcuni dati erano console-locked sulla vecchia.

Poi uno non deve dire che PC >>>>>>> tutto il resto.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ho un po' di madonne per la testa cmq a me è successo questo:
    mio fratello compra la ps3, la monta e ci gioca tranquillo, se ne riva' a perugia.
    Torno io da roma, la accendo, metto msg4 e nn mi parte, nn mi da nessuno opzione in piu' per far partire il gioco in nessuna parte del menu, spengo accendo inserisco il msg4, lo tolgo lo rimetto etc etc, ma nn c'e' modo di farlo partire. Sento mio fratello sul come partano i giochi sulla ps3, rifaccio passo passo e nn va, allora decreto che il problema sia dell'accrocco nero. Torno a roma il giorno dopo, quindi nn la posso portare al negozio. Torna mio fratello da pg e gli parte normalmente, penso "ok, sfiga mia". Torno la settimana dopo (ndr:oggi) compro heavy rain e lo metto, nn parte, rifaccio tutta la trafila di prove pensando che sia impossibile che a lui vada e a me no con le stesse impostazioni, nulla. Vado via webcam con mio fratello per vedere se il mio procedimento differisse in qualche maniera dal suo e nn parte. La metto per verticale (nn credevo si potesse dato che non ha neanche i gommini sotto) e miracolo parte!

Ora, immagino che nn sia normale e che ci sia qualcosa che nn vada, pero' se la rimando alla sony me ne ridanno una riaggiustata e nn nuova, il che mi roderebbe un po', cosi' pero' mi funziona solo in verticale e nn so per quanto, sono indeciso sinceramente
    ps: sonymerda
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè altrimenti la gente cheata sugli achievements e trofei e Sony intende mettere un qualche tipo di reward piu' avanti... SERIOUS BUSINESS PROPRIO!

Almeno offrire cloud storage opzionale per sti giochi ci starebbe...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Domani arriva il corriere con la mia ps3 RIGENERATAH !, vedremo cosa cazzo mi arriva..al primo freeze, crash e cazzo inizio a chiamare all'assistenza bestemmiando e urlando.

Bene, ora in posizione verticale mi legge un gioco si e uno no, visto che ne ho 2 la media è anche molto precia, e orizzontalmente non li legge, direi che è arrivato il momento di mandarla in assistena (ndr dopo 3 settimane -.-).
    Come funziona l'assistenza sony? chiamo il 199 116 266 e la metto senza ne cavi ne nulla nella scatola? che tempi ha? c'e' qualche modo di recuperare i salvataggi?
    domanda stupida ma nn si sa mai: mi ridanno lo stesso modello? spero di si

ps: visto che mi tocca aspettare le 10 di domani intanto chiedo un po' : )
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Maremma maiala, io pure incrocio le dita, ieri inserendo un DVD nel lettore ha iniziato a fare un rumore orrendo, molto forte, una vibrazione ad un volume fortissimo, poi quando ho iniziato a vedere il film ha smesso.

Non è tanto per la PS3, quanto per il save di DS, sia mai che in assistenza se si rompe poi me la cambiano e io bestemmio infinito.

simile a quello che fa a me, quando non legge il disco fa alcuni rumori strani, come se stesse girando a vuoto, poi pero' nn mi parte proprio

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Certo che di stà generazione di console non si salva un cazzo....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io la ho in verticale dal day one... cmq si fanno abbastanza paura come failure rate
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A me l'unica cosa sospetta è che, al termine di un caricamento di gioco, invece che iniziare il quadro mi son ritrovano sulla schermata menu della Ps3.
    Tutti sti casi però è preoccupante
    Free from Signature

saltaproc's Avatar

ma di che modello state parlando fat slim salcazzi?

io ho la slim da poco e non da per il momento nessun problema

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast