è uno spettacolo indecoroso.
un intero stadio che piange senza pudore nè vergogna di fronte a un arbitro finora PERFETTO.![]()
è uno spettacolo indecoroso.
un intero stadio che piange senza pudore nè vergogna di fronte a un arbitro finora PERFETTO.![]()
uhm me sa che allora milito in quello scontro s'è fatto male per finta :P
@matley : ma che te aspetti , è uno stadio è normale che la gente si fomenti , ti pare che vedono la moviola li ?![]()
E cmq gioca meglio l'inter , pochi cavoli .
e si lamentano SEMPRE.
e mourinho fa il gesto delle manette.
intanto c'era un enorme rosso per milito.
Fastidiosa questa mancata espulsione di Milito, cmq mi aspetto il rosso a Lucio per fallo di petto di pollo, magari al 92°.
Comunque per lo show spero vinca l'inter.Perchè il Mou potrebbe far scoppiare la terza guerra mondiale hahaha
lo scontro con milito non l'ha visto l'arbitro, altrimeni almeno un ammonizione ci stava . Esplulsione dai siamo seri , in 8 ci finiscono solo se la buttano in rissa adesso.
cmq io esco, addio.
spero in un espulsione di mourinho.
potrebbe farsi venire un embolo/infarto/qualcosa
sarebbe l'apoteoshiiiii
solo in uno stadio al mondo però di fronte a decisioni assolutamente ineccepibili un allenatore si permette di fare un gesto come quello del viscido portoghese.
capisco che dover rispettare le regole possa risultare fastidioso.
capita anche a voi qualche volta
Daje Pelu , Mou è un troll, quindi non so che t'aspettavi di diverso. E considera che nel troll si è creato poi tutto un personaggio dietro amatissimo dai tifosi , ergo pace .
Che poi solo a milano i tifosi se fomentano e insultano l'arbitro a prescindere , beh andiamoci piano
Cmq sia ha avuto piu occasioni l'inter , la samp è , come dire , incagabile .
Buon per l'inter che se arriva qualche buona azione singola se porta pure la partita a casa .
Ci sta il periocolo che non riesca a tenere tutta la partita la squadra di Mou , staremo a vedere , di sicuro ci stanno mettendo l'anima per resistere![]()
Cmq come ho detto prima che iniziasse (sono sempre arthu ) l'inter quando la vedo io pareggia sempre.Di solito le faccio fare 2 punti meno stasera gliene fo fare 1 in più.
Cacciato Pazzini , la faccenda si fa sempre più divertente![]()