no nessun mondo e' contro di me semplicemente odio i coglioni e l'idiozia, fai 1+1.
poi non sono acido tra ieri ed oggi ho avuto scritto dalla cassazione che avevo ragione a prendere te e qualche altro bolscevico a colpi di ignorante ben 2 anni fa, il mio ego si e' innalzato di molto, tu dovresti invece scavare
per risolverti il dubbio bastava che ti leggevi i lavori preparatori alla costituzione ma erano problemi del 1946, sono passati ben 64 anni altro che diritto internazionale etc.
bada che pure nella trascrizione degli atti del 1946 dei lavori preparatori la chiamano presunzione d'innocenza, quindi che cazzo scrivi che e' tuttora assente dalla ns costituzione?
http://www.nascitacostituzione.it/02...t027-003.htm&2
visto che usi google vai a notare come nel diritto vigente si dica presunzione di innocenza ma che corrisponde esattamente in tutto e per tutto alla presunzione di non colpevolezza riducendo tutto ad un problema semantico e nulla piu'.
ma ti bastava anche solo usare wikipedia non addentrarti in meandri che non conosci e che mai conoscerai: bada che dire che sei mongolo o dire che sei un non normale e' la stessa cosa eh
mi fa impazzire il mondo di internet dei tuttologhi che failano e si arrampicano sugli specchi per indicare che sbagliano ma avevano ragione e manco capiscono quanto scrivono, la feccia praticamente, patentino per postare ftw
![]()