Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 168

Thread: Mills Prescritto...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Certo che sei acido ma lo capisco, una veloce googlata dimostra che tutto il mondo è contro di te distunguendo tra presunzione di innocenza e non colpevolezza, e non si tratta di blog ma di una ricerca su google che porta varie fonti, poi saranno tutte fesserie ma per curiosità ho voluto controllare Il che giustifica il mio dubbio.
    Dal punto vista tecnico invece è come dici te solo per la conclusione ma ovviamente con argomenti diversi, non è un problema semantico ma un vero e proprio problema giuridico risolto adottando leggi internazionali che avevano una forma positiva, e cioè la presunzione di innocenza, che è tuttora assente dalla nostra costituzione.
    http://www.dirittopenaleeuropeo.it/a...S&id_indice=79
    Ora non avevo niente da fare ma so bene che i flame con McLove tendono a essere infiniti quindi mi fermo qui Ti lascio l'ultima parola dai
    no nessun mondo e' contro di me semplicemente odio i coglioni e l'idiozia, fai 1+1.
    poi non sono acido tra ieri ed oggi ho avuto scritto dalla cassazione che avevo ragione a prendere te e qualche altro bolscevico a colpi di ignorante ben 2 anni fa, il mio ego si e' innalzato di molto, tu dovresti invece scavare

per risolverti il dubbio bastava che ti leggevi i lavori preparatori alla costituzione ma erano problemi del 1946, sono passati ben 64 anni altro che diritto internazionale etc.

bada che pure nella trascrizione degli atti del 1946 dei lavori preparatori la chiamano presunzione d'innocenza, quindi che cazzo scrivi che e' tuttora assente dalla ns costituzione?

http://www.nascitacostituzione.it/02...t027-003.htm&2

visto che usi google vai a notare come nel diritto vigente si dica presunzione di innocenza ma che corrisponde esattamente in tutto e per tutto alla presunzione di non colpevolezza riducendo tutto ad un problema semantico e nulla piu'.
    ma ti bastava anche solo usare wikipedia non addentrarti in meandri che non conosci e che mai conoscerai: bada che dire che sei mongolo o dire che sei un non normale e' la stessa cosa eh

mi fa impazzire il mondo di internet dei tuttologhi che failano e si arrampicano sugli specchi per indicare che sbagliano ma avevano ragione e manco capiscono quanto scrivono, la feccia praticamente, patentino per postare ftw
    Last edited by McLove.; 26th February 2010 at 22:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Riuscite a discutere sull'argomento SENZA insultarvi? Fate finta di averle scritto lo stesso ma saltate quella parte
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Riuscite a discutere sull'argomento SENZA insultarvi? Fate finta di averle scritto lo stesso ma saltate quella parte
    trova un modo di fermare l'arroganza, io sono cordiale e gentile con chi e' cordiale e gentile, e lo sai bene, ma con un arrogante che non sa nemmeno quello di cui parla e vuole fare il pelo, sbagliando e sparando stronzate, ad uno che ne sa immensamente di piu' non trovo altro modo che chiamarlo idiota.

capisco il livore di avere avuto detto che non ne capivano un cazzo per due anni ed ora si trovano una sentenza davanti senza se e ma, e brucia, ma a tutto c'e' un limite di sopportazione.

ad ogni modo ora esco, quindi evitero' ulteriormente di commentare determinate idiozie o arrampicate sugli specchi se ne parla domani.
    Last edited by McLove.; 26th February 2010 at 22:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

«È un'invenzione pura, un assurdo, non c'è stata nessuna dazione da parte di un manager di Fininvest che tra l'altro è morto». Il presidente del Consiglio ha poi sottolineato di volere una «assoluzione piena». Il capo del governo si è soffermato poi anche sulla riforma della giustizia: «La facciamo, la facciamo, adesso la facciam non credo che piacerà molto ai talebani che sono all'interno della magistratura;».

magistrati talebani mi ricorda qualcosa....

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma perche su tutti i tg dicono che è stato assolto? Quando invece è stato prescritto?
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma perche su tutti i tg dicono che è stato assolto? Quando invece è stato prescritto?
    Perchè te ancora non hai capito che i tg fanno solo propaganda di regime ? Sveglia Sono tutti giornalisti messi lì per raccomandazione o ordini dall'alto nella rai lottizzata, in mediaset beh è privata o fai come dice il capo o vai a casa, non dovrebbe meravigliare...

E' un fatto talmente banale che non considero repliche alla questione.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Perchè te ancora non hai capito che i tg fanno solo propaganda di regime ? Sveglia Sono tutti giornalisti messi lì per raccomandazione o ordini dall'alto nella rai lottizzata, in mediaset beh è privata o fai come dice il capo o vai a casa, non dovrebbe meravigliare...
    E' un fatto talmente banale che non considero repliche alla questione.
    ovvio che lo so... era una domanda retorica, ma nn si vergognano sti buffoni di giornalisti porco ido
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ovvio che lo so... era una domanda retorica, ma nn si vergognano sti buffoni di giornalisti porco ido

stesso thread pagina scorsa
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...5&postcount=94

Lieutenant Glasny's Avatar

Ah k scusami allora che non avevo capito il tono (usa le faccine sennò non si capisce). Non si vergognano cmq perchè non sono giornalisti ma semplici leccaculo e fanno il loro (vero) mestiere, e lo fanno bene.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dai mc su nn mi prendere per il culo dando spiegazioni a questo schifo...
    "Prescritto" nn ci vuole un cazzo a spiegare e sono fottuti giornalisti cazzo... invece è piu facile imbrogliare le folle del popolino dicendo "Assolto"
    Il resto so cazzate
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

dai mc su nn mi prendere per il culo dando spiegazioni a questo schifo...
    "Prescritto" nn ci vuole un cazzo a spiegare e sono fottuti giornalisti cazzo... invece è piu facile imbrogliare le folle del popolino dicendo "Assolto"
    Il resto so cazzate
    non sto dando spiegazioni e se volevo prenderti/vi per il culo ti scriverei: dove eravate quando ho commentato nel merito la notizia, ieri e l'altro ieri, e commentato i risvolti della stessa ed ho ridetto quello che ho detto per 2 anni, avendo ragione, ed ora venite a fare i pro sui termini usati dai telegiornali pur di scrivere qualcosa mentre vi mettete il foille nel culo per alleggerire il bruciore delle papole per l'accaduto che era palese a tutti gli operatori del settore tranne che al popolino becero di internet?

scriverei una cosa cosi volessi prenderti per il culo

Come ho scritto invece mi sembra una stronzata cavillare sia un un senso che nell altro.
    te lo ripeto assolto e' italiano e vuol dire non essere piu sottoposti ad un obbligo, ad un accusa, anche per i peccati in chiesa ti danno l'assoluzione e gli strusciapanche vengono "assolti" quando si fappano

se invece e' utilizzato come linguaggio tecnico e se c'e' una trama sotto a fare passare per assoluzione quella che e' prescrizione o altro sono cose che nn rilevano, stronzate di livello infimo secondo me, perche, te lo ripeto:
    un cretino/ignorante che non capisce la differenza tra prescrizone ed assoluzione non gli interessa (pensa che su ste pagine gente con laurea pensava che i 3 gradi di giudizio fossero tre tentativi dello stesso processo come le vite di pacman) e comprende solo che non farà carcere, chi comprende la differenza tra sentenza di assoluzione e prescrizione invece con ottima probabilita' sa su cosa e' intervenuta la cassazione, quindi sono polemiche sterili ed ignoranti.
    il popolino, e stando a molti commenti su ste pagine nemmeno molti edotti (lol) di wayne non comprende ne comprenderebbe la differenza che passa... puoi chiamarlo come vuoi anche IDDQFA, quello che arriva e' che non fara' carcere che e' quello che interessa sostanzialmente al popolino.
    Last edited by McLove.; 27th February 2010 at 15:44.

mc ma perche tutti sti sotterfugi e tutto sto ambaradan di spiegazioni sul vocabolo etcetc?
    Ma dire prescritto e basta pare brutto? E soprattutto spiegare che prescritto nn vuol dire innocente?
    Invece di preoccuparsi dei cretini ed intelligenti dessero le notizie come sono senza interpretazione libera...
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

mc ma perche tutti sti sotterfugi e tutto sto ambaradan di spiegazioni sul vocabolo etcetc?
    Ma dire prescritto e basta pare brutto? E soprattutto spiegare che prescritto nn vuol dire innocente?
    Invece di preoccuparsi dei cretini ed intelligenti dessero le notizie come sono senza interpretazione libera...

prescritto vuol dire prescritto non vuol dire ne innocente ne colpevole, non fare anche tu l'errore opposto.

un processo prescritto e' prescritto e basta. E' un not logico un processo che definisce la colpevolezza dell imputato che viene prescritto. Perché se sei colpevole, cioe se viene definita la tua colpevolezza in un giudicato penale (i tre gradi di giudizio) non può essere prescritto perche e' appunto gia in giudicato: si prescrivono solo processi ancora NON definiti e' logico che se la sentenza e' passata in giudicato la prescrizone non possa operare invece ogni volta voi cercate di vedere la prescrizione come "era colpevole ma si e' salvato con la campana come rocky". manco per il cazzo eh

su mills in particolare l'hanno definito colpevole nel merito in due gradi, ed ancora non avevamo un giudicato penale, perche appunto si doveva pronunciare la cassazione (e tra i motivi c'era esposto da difesa ed anche accusa il vizio sul tempus commissi delicti che avrebbe posticipato la prescrizione, proprio perché hanno superato il limite di tempo con il raggiro operato) fosse prescritto il processo 1 anno fa, come ha definito la suprema corte di cassazione non sarebbero arrivati a fare nemmeno l'appello, quindi tuttaltro di un Giudicato penale.

tornando IT sinceramente non comprendo perche lo dicano in quel modo, puo essere come pensate voi con la benzina e l'accendino nella mano per ordire una trama e far spacciare per innocente o semplicemente perche assolto da l'idea che non fara carcere che e' il messaggio che vogliono fare arrivare appunto al popolino.

ti ripeto cavillare sui significato della parola mi sembra una stronzata anche perche come dicevo nel post precedente tutte ste pippe mentali quando un soggetto viene assolto non ve le create eppure proprio per l'assoluzione sarebbe molto più interessante sui motivi per cui e' stato assolto dato che i motivi possono essere plurimi: se assolto perche il fatto non sussiste o se non e' stato commesso dall imputato o se non costituisce reato o se non era imputabile o se manca/e' insufficente/o contradditoria la prova, o se la prova c'e' ma e' presente una causa di giustificazione etc.
    invece dicono assolto e nessuno si fa pippe mentali va solo bene il fatto che non faccia carcere.
    Last edited by McLove.; 27th February 2010 at 16:19.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Credo che senza ordire trame complicate, usino assolto invece di prescritto per il semplice motivo che e' piu' facile come parola, piu' diretta e comprensibile

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Credo che senza ordire trame complicate, usino assolto invece di prescritto per il semplice motivo che e' piu' facile come parola, piu' diretta e comprensibile
    quindi tutti o quasi credono che assolto = innocente
    Spoiler

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast