Ho visto il primo tempo della partita e il secondo fino al gol di milito, poi son uscito, convinto della facile vittoria nerazzurra.
Ho continuato a seguire la partita alla radio e quando hanno spiegato cos'ha fatto muntari quasi mi capottavo in macchina![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non capisco perchè quando la guardo io l'inter sembra sempre che giochi contro i diavoli della nike di cantonà non si spiega.
La vidi col napoli zuniga incontenibile,gargano immenso,hamsik che saltava tutti.La vidi col parma biabiany un fulmine imprendibile.
Ma stasera una cosa imbarazzante.Mascara IMMENSO, ha corso più di rooney,300 palle recuperate,lottato pareva gattuso,e poi vabbè il cucchiaio sull'1-1 con l'inter che se lo sbagli ti gambizzano
Martinez,boh neanche Messi quando gioca bene fa una prestazione simile,doppi dribbling,tunnel,assist di tacco,e poi il gol
Maxi Lopez una spina nel fianco pareva di vedere Iniesta nelle serate buone.
Ha giocato bene anche Izco...
E mancava Llama.
Anche Biagianti partita maiuscola.Cioè boh...
La serie A è troppo dura.
![]()
And many more lol
sto maxi lopez ha segnato di piu in 10 partite col catania che in tutta la sua carriera
cmq matrix do cazzo va nel terzo gol lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma emma bele palur erpajasso diamondkoso?
sono seriamente preoccupato![]()
Madonna che involuzione orrenda sta squadra.. Pensare che martedì siamo a Londra...
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
mancano dei pajassi all'appello ma uno su tutti... ERpajasso
Emma aspetta i risultati di tutta la giornata per decidere la squadra da tifare e commentare
Palur aspetta la finale di CL
Diamondkoso sta rosikando e si è eclissato peso
pajassi![]()
Spoiler
cmq imho i rometta domani perdono apposta per metterlo nel culo ai caciottari![]()
Ora mi vado a lollare sulla gazzetta
Se mascara martinez e maxi lopez non hanno preso 8 m'incazzo.
And many more lol