Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 147

Thread: pressioni su anno zero

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sinceramente preferisco avere dei coglioni onesti al governo, al miglior politico farabutto.

Visione mia personale, opinabilissima quanto volete ma non riesco da persona "civile" a sopportare lo schifo che questa persona e il suo enturage di veline e lacchè, si porta dietro.
    Do atto che votare ora a sinistra è un atto di fede...ma a sto punto se quindi uno non crede in quella fede...bhè votasse per il Re o per Cicciolina.

La gente non vede o non vuol vedere, perchè se si fa i conti in tasca noterà come i soldi sono sempre meno a fine mese quindi...lo slogan funziona una volta, se poi continui a farlo funzionare allora o sei veramente un cretino, il che ci sta o allora hai il tuo tornaconto e ci sta pure questo.

Ti dico solamente...

Hanno tolto l'ICI a me come a quello che ha un castello, ok chissene...ma...a Firenze l'acua aumentata del 300%, luce e gas aumentati, costo della vita aumentato, tasse comunali sui rifiuti aumentate, meno soldi per le scuole tanto che ci sono genitori che pagano di tasca loro la carta igienica e il sabato ripuliscono le scuole per non farle cadere a pezzi. Meno soldi per la ricerca, meno soldi alle imprese ma le banche stanno sempre gonfie, deficit alle stelle ma veline e menestrelli viaggiano sugli aerei dello stato a spese mie, cavalchiamo l'ottimismo ma sono stati persi 2000000 posti di lavoro e i soldi per i FAS sono stati dati per coprire i buchi di bilancio di alcune grandi città.

Insomma basta un attimino vedere cosa succede per capire che ad oggi, non si parla di ammortizzatori sociali e/o di politiche economiche per incentivare la ripresa e la salvaguardia del posto di lavoro.
    In compenso si approva il legittimo impedimento e altre cazzate sui generis...

Ripeto, se chi vota Berlusconi è contento di questo lo capisco ma poi non venga a fare l'indignato o abbia il coraggio di dire "io l'ho votato". O torniamo ai tempi della DC e della prima repubblica..tutti a dargli dei corrotti, poi vincevano le elezioni ma in giro nessuno li aveva votati.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il discorso dell'ICI si sa che è tutto marketing cmq

E' un po' come se io ti regalo un pacchetto di sigarette da fumarci assieme ogni volta che ci prendiamo un caffe che offrirai ovviamente tu
    Sembra che ci hai guadagnato ma in realtà piano piano ci hai perso

Per il resto chi vivrà vedrà anche se temo che la soluzione ai problemi da te citati ad oggi non sta ne a dx ne a sx purtroppo...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Certamente non sta ne li ne la, ma sapendo che a dx ad oggi ci sta un politico che pensa prima a se e poi forse agli altri, preferisco scegliere la sx o al massimo non dare il mio voto a nessuno.

Non dico la sx sia meglio come capacità, ma credo almeno a chiacchiere, eticamente migliore e l'etica per un politico, lo so sono un illuso cazzone, dovrebbe essere fondamentale.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Certamente non sta ne li ne la, ma sapendo che a dx ad oggi ci sta un politico che pensa prima a se e poi forse agli altri, preferisco scegliere la sx o al massimo non dare il mio voto a nessuno.

Non dico la sx sia meglio come capacità, ma credo almeno a chiacchiere, eticamente migliore e l'etica per un politico, lo so sono un illuso cazzone, dovrebbe essere fondamentale.
    Io sono dell'idea che il clima attuale (dimmerda) sia il risultato di un'astuta mossa di Baffino che all'epoca ripescò B. con la bicamerale, avendo capito che l'opposizione al governo berlusconi permette ottime opportunità di guadagno. Non a caso la candidatura di baffino al parlamento europeo era spiccatamente bypartisan.

Della serie, e chiaramente imo, datevi una svegliata, al parlamento non mi pare ci vada gente che pensa agli altri perchè viene scremata bypartisan MOLTO prima (leggi provinciali)
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Bortas's Avatar

Credo sia cambiato un pò il clima politico, dai tempi che baffino ci provava, credo se ne siano accoti anche a sinistra...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Credo sia cambiato un pò il clima politico, dai tempi che baffino ci provava, credo se ne siano accoti anche a sinistra...
    eccerto, infatti Bersani è un homo novus

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io però mi chiedo come se possa pensare che B sia il " meno peggio " qua dentro e quindi tutto sommato , fino a che non fa GROSSI danni , ci può stare che non sia uno stinco di santo ma sia al governo .

EHHHHHH ????

No qua ihmo non ci si vuole rendere conto di chi sia B , e la gente preferisce non vedere uscendone con teorie che " eh ma meglio lui che altri che sono peggio " . Ma di chi diavolo state parlando peggio di B ?

Ma sta consapevolezza che la situazione in italia da dove vi viene ? Dal fatto che nella vostra vita vi ha portato dei vantaggi , oppure che se la situazione di merda c'è è colpa della crisi e non ci si poteva fare nulla comunque ?

Fatemi capire ç__ç

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Io però mi chiedo come se possa pensare che B sia il " meno peggio " qua dentro e quindi tutto sommato , fino a che non fa GROSSI danni , ci può stare che non sia uno stinco di santo ma sia al governo .
    EHHHHHH ????
    No qua ihmo non ci si vuole rendere conto di chi sia B , e la gente preferisce non vedere uscendone con teorie che " eh ma meglio lui che altri che sono peggio " . Ma di chi diavolo state parlando peggio di B ?
    Ma sta consapevolezza che la situazione in italia da dove vi viene ? Dal fatto che nella vostra vita vi ha portato dei vantaggi , oppure che se la situazione di merda c'è è colpa della crisi e non ci si poteva fare nulla comunque ?
    Fatemi capire ç__ç
    Maddai Kinson, non è che la gente pensi che B. sia il meno peggio, è che la sinistra c'è andata al governo e non son riusciti a mettersi d'accordo su nulla e non han fatto nulla. Era un'idea di prodi quella che la sinistra potesse governare, non certo quella di baffino & c. Non a caso c'hanno proposto candidati sempre più inguardabili che sicuramente non avrebbero risolto un cazzo (Veltroni? lolwut?) e la gente gli ha detto gg.

Bersani è arrivato e i primi 2 faccia a faccia sono stati (Annozero e Vespa):
    "Io non posso credere che il governo non abbia i soldi per fare ..."
    "Bene se avesse i soldi lei che farebbe"
    "Blah Blah Blah Boh".

Vincerebbe anche Schifani contro sta gente. BASTA!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    eccerto, infatti Bersani è un homo novus
    Strano che non abbiano dato la corona a baffino, visto che ultimamente sta in un cantuccio, sicuramente Bersani è un uomo della sua corrente, ma D'Alema s'è bruciato troppo e non è così scemo da battere i piedi e frignare, mi sa che resterà per molto tempo fuori dai giochi, indi non ci resta che aspettare le prossime elezioni e vedere dove andrà a incappare questa sinistra...
    Spoiler

Spoiler

Strano che non abbiano dato la corona a baffino, visto che ultimamente sta in un cantuccio, sicuramente Bersani è un uomo della sua corrente, ma D'Alema s'è bruciato troppo e non è così scemo da battere i piedi e frignare, mi sa che resterà per molto tempo fuori dai giochi,
    baffino è come l'erba cattiva, non muore mai perchè sa di essere già ampiamente bruciato ma non essendo uno stupido se ne rimane nell'ombra a tirare i fili, solo la corrente di Prodi l'aveva oscurato completamente ma ormai quella è totalmente bruciata per cui credo sia tornato al potere.

indi non ci resta che aspettare le prossime elezioni e vedere dove andrà a incappare questa sinistra...
    Vediamo. Per ora svolte non ne ho viste.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Vediamo. Per ora svolte non ne ho viste.
    Di gente che si è rotta le palle ce ne sta un bel pò, vediamo se i soliti spot funzioneranno anche a questo giro...
    Spoiler

Spoiler

Di gente che si è rotta le palle ce ne sta un bel pò, vediamo se i soliti spot funzioneranno anche a questo giro...
    il grande fratello è alla nmillesima edizione e dicono tutti che è una merda e si sono rotti le palle da anni

Nazgul Tirith's Avatar

Questa e' la frase in assoluto, che piu ho sentito in tutti questi anni.

E' piu di vent'anni che sento dire "Di gente che si e' rotta le palle ce ne sta un bel po, vediamo.."

E puntualmente, non succede un beneamato cazzo di nulla.

Tra il dire e il fare c'e di mezzo non il mare, di piu.

Tutti bravi a scendere in piazza ad urlare.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Era ironico vero?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Vabè la gente quindi non vota B , ma vota gli unici che riescono a mettere su una coalizione per fare qualcosa, qualsiasi cosa essa sia . Dall altra parte non ce la fanno perchè non so buoni a mettersi d'accordo su niente quindi GG .

Va così Dunque ...

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast