Leonardo ha convocato Romagnoli come Difensore Centrale, se me lo fa giocare al posto di Favalli diventa il mio nuovo idolo![]()
"not even death can save you from me..."
lol karidi si fa un soffocone sprippla in aria e fa canestro di bocca
convocato romagnoli come prima riserva alla coppia centrale
![]()
Iaquinta si e' ri-rotto in allenamento oggi "problema muscolare", giovedi con il napoli non ci sara.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vincenzone è da tenere assolutamente, quando gioca ci mette la volontà ed il kuore!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Ditemi che a sto giro la juvemette dentro qualche primavera . Altrimenti boh immagino che si potrebbe provare con ciro ferrara difensore centrale . Di sicura esperienza *_*
Last edited by Karidi; 24th March 2010 at 00:53.
Il Mio Vangelo