Page 8 of 26 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 376

Thread: campionato intercettAto 33 giornata

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    +
    che commento profondo

ma non è che devo stare a rosikà per sta cazzata, però mi viene da ridere dai
    rosiko per il pareggio in sè
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    ho saputo solo ora dell'esultanza di Ayroldi di ieri

http://www.ilsussidiario.net/News/Ca...-viola-/78771/
    siamo alle comiche.......
    poi uno dovrebbe pensare male......

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    2 partite chiave, 2 cappelle enormi di JC.
    Tutto potevo pensare, tranne che JC ci avrebbe fatto perdere lo scudo
    Secondo me JC e Maicon sono quelli che ci hanno fatto fare il passo "indietro" in campionato rispetto all'anno scorso.
    L'anno scorso JC nelle partite cruciali di campionato tirava fuori il miracolo, quest'anno l'opposto. Sono convinto sia solo un momento di forma non al top cmq. Invece per Maicon il discorso è diverso, mi sembra svogliato e non mi dispiacerebbe venderlo se arrivasse un'offerta alta
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post
    meritavate di vincere.
    e te lo dico da tifoso viola.
    Grazie, ma mi ci pulisco il culo coi meritavate
    Spoiler

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Secondo me JC e Maicon sono quelli che ci hanno fatto fare il passo "indietro" in campionato rispetto all'anno scorso.
    L'anno scorso JC nelle partite cruciali di campionato tirava fuori il miracolo, quest'anno l'opposto. Sono convinto sia solo un momento di forma non al top cmq. Invece per Maicon il discorso è diverso, mi sembra svogliato e non mi dispiacerebbe venderlo se arrivasse un'offerta alta
    certo che JC ha scelto il periodo migliore per fare le cappellate
    On iMac 21,5"

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Grazie, ma mi ci pulisco il culo coi meritavate
    bhe allora ciapate stò

GG
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    per quanto riguarda JC hai ragione
    per maicon non lo so, ha segnato più gol dell'anno scorso, anche decisivi...
    poi in alcune partite è da sempre che mi sembra un po svogliato, sopratutto all'inizio

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ovvio che ha esultato siete talmente montati,sbruffoni e pateticamente ignoranti,falsi e ladri che ormai state sul cazzo veramente A TUTTI.
    E' impossibile ma moufrigno si meriterebbe una bella gogna mediatica dopo aver perso campionato e CL....roba da farlo piangere e scappare senza tornare mai piu il pagliaccetto bufoncello.

avanti cosi

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ovvio che ha esultato siete talmente montati,sbruffoni e pateticamente ignoranti,falsi e ladri che ormai state sul cazzo veramente A TUTTI.
    E' impossibile ma moufrigno si meriterebbe una bella gogna mediatica dopo aver perso campionato e CL....roba da farlo piangere e scappare senza tornare mai piu il pagliaccetto bufoncello.

avanti cosi
    e va beh che vuol dire, quello è un arbitro, l'arbitro per definizione dovrebbe essere superpartes... poi magari dentro di se esulta quanto vuole, arriva a casa e caga sulla foto di mou, però quando sei in campo, almeno un pò di furbizia, cribbio....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    e va beh che vuol dire, quello è un arbitro, l'arbitro per definizione dovrebbe essere superpartes... poi magari dentro di se esulta quanto vuole, arriva a casa e caga sulla foto di mou, però quando sei in campo, almeno un pò di furbizia, cribbio....
    tanto li pagate con biglietti e favori non c'e' problema,le cose che nn deve vedere nn le vede np.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque se Pato e Nesta rientrano entro il Palermo e siamo ancora a -1 ci credo anch'io allo scudetto .
    *

Il punto è che in primo luogo devi riuscire ad arrivarci a -1 e restarci, quindi vincere oggi e vincere con la samp.
    E poi devono davvero rientrare pato e nesta, cosa tutt'altro che certa. Insomma io non ci spererei troppo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    siamo alle comiche.......
    poi uno dovrebbe pensare male......
    Che c'è da pensare male? L'inter con sta storia dell'onestà ha rotto il cazzo per 4 anni, ed erano tutte fregnacce. E' normale che stiate sul cazzo a tutti

Per altro non è che ha commesso errori il guardalinee no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Kali View Post

avanti cosi
    qua di pagliaccetto ne vedo solo uno al momento
    On iMac 21,5"

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Vedi Ponte, i miei ricordi del passato riguardo pastette vanno al '93 quando la squadra dei beceri fece si una pastetta, con l'Udinese all'ultima giornata e schiaffo' noi in B, se ripenso a quella mi vien da dire che ieri era meglio perdere con l'Inter se non riuscivamo a vincere, pur di non far andare avanti coloro che dovevano essere gia falliti, e che per la politica e la violenza sempre minacciata e qualche volta utilizzata, sono ancora agonizzanti ma presenti.
    Poi penso che in fondo chi ha dato i natali a Dante e ha inciso nella storia pagine memorabili che tutti chiamano Rinascimento non si puo' abbassare al livello dei grezzi ancorche' semianalfabeti che gridano ai complotti preventivamente, dando la notizia come sicura.
    allora vediamone il lato positivo, vincete lo scudetto e tra premi e cazzi vari vi indebitate ancora di piu' fino a sprofondare nelle catacombe che avete sparse qua e la sul vostro territorio, sotto questa ottica posso accettare il risultato di ieri.

Te saluta Carnevale te saluta Carnevaleeeeeeeeee.....te saluta Carnevale te saluta Carnevaleeeeeeeeeeee

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

2 partite chiave, 2 cappelle enormi di JC.
    Tutto potevo pensare, tranne che JC ci avrebbe fatto perdere lo scudo
    Occhio ai portieri brasiliani che fanno un paio d'anni da fenomeni, noi ne sappiamo qualcosa.

Comunque se Ayroldi ha esultato davvero al gol della Fiorentina nc , da mandarlo ad arbitrare all'endas.

Page 8 of 26 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast