Rosika meno e spara meno stronzate, thanks.
I due rigori non dati contro il catania son stati scandalosi, e non è la prima volta che non ci fischiano non uno ma ben due rigori netti in una partita.
Poi sti furti che paventi te son tutte invenzioni tue, l'unico su cui hai ragione è chievo dove il gol era regolare. Quindi vai a rosikare da un'altra parte
Fossi in te penserei all'area di 30 metri![]()
Last edited by Axet; 13th April 2010 at 10:19.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma quanto rido se la rometta perde lo scudo per colpa della lazio![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
quella mezza sega di cassetti sta facendo un campionato favoloso, va a finire che finisce ai mondiali...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci manca solo che la Juve si lamenti degli arbitri, poi per davvero troveremo la dirigenza impiccata in piazza a testa in giù.....
oh mio dio, zambrotta![]()
![]()
![]()
si salvi chi può... non gioca neanche nel milan...
a sto punto prenda abbbbbbate, a me piace.... difensivamente è un po una pippa, però corre come un dannato...