------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oddo 4: E’ vero: l’emergenza lo costringe nella mischia in un ruolo non propriamente suo, ma è troppo poco per giustificare la sufficienza e la sciaguratezza con la quale lui, che è comunque un difensore, spiana la strada al trionfo rosanero. C’erano una volta gli atleti che davano il massimo dovunque e comunque…
![]()
Il Mio Vangelo
Prima partita del Milan che non guardo quest'anno, viste le premesse poteva finire pure peggio. Ma come cazzo si fa a tenere tutti questi over 30 e poi lamentarsi anche se si infortunano? Abbiamo giocato metà stagione con due terzini vecchi come centrali (scarsi anche come terzini da giovani tra l'altro) e abbiamo 1 (UN) solo centrocampista under 30 in rosa. Per risollevare questa squadra di raccattati ci siamo già assicurati la giovane promessa Yepes (35 anni la prossima stagione) e sembra ormai certo il riscatto di Mancini (Porco ido).
L'unica cosa positiva che questa cazzo di dirigenza era riuscita ad inventarsi, Leo, viene sfanculata dal presidente a più riprese fino a costringerlo a fare le valigie. A sto punto verrebbe voglia quasi di fare a scambio con la dirigenza +proprietà della Juve, e ho detto tutto.
Finiti gli anni d'oro a suon di quattrini, messà.
un anno è andato a zero tituli
vediamo i prossimi 4
Stanotte ho sognato che la doria vinceva 4-3 con la roma... speriamo si avveri auau
FORZA DORIA oggi! e forza lazio anche che set prox almeno è tranquilla!!
ATM playin WoW
x carità, Leonardo è piu scarso di cosmi eh... -.-
hanno tolto un dirigente che ha portato al milan gente come k22, pato e ts e lo mettono a far qualcosa che non è capace di fare....
e il prox anno che fanno???non è che magari prendono un allenatore vero, no prendono galli pd....galliiiiiiiiiiiiiiiiii
il milanhhh aihh milanistihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
zio lapo, lo dicevo io 1 mese fa, che se andava bene facevamo al max 4/5 punti nelle ultime 6/7 partite
ido cane, loro e i cadaveri che continuano a tenersi in campo pd e pm
morissero tutti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
almeno non so, se proprio vogliono continuare con sta cagata del milan ai milanisti che vadano a prendere van basten o raicard zio merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
porco ido
dico solo questo
anzi no domanna maiala
randolk mi è andato di traverso il tagliolino all'aragosta
figlio della merda![]()
porca puttana ho inizizato a mangiare il buffet in piscina alle 22.00 -.-
entro dentro inzio con gli antipasti tutto ok
ore 23.00 circa primo primo sms....sarà la solita pubblicità 3 sull'oracolo del sabato sera
"messaggio da robby randok"
""mi fate compassione..........""
![]()