Visto ieri sera su SKY il finale di stagione, penso che sia una delle serie piu stupide mai create.
Visto ieri sera su SKY il finale di stagione, penso che sia una delle serie piu stupide mai create.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
e c'era bisogno di guardarsi tutta la stagione per capirlo?![]()
no però quando ritrovi una serie cosi costosa e brutta? non si puo perdere
cazzate a parte ce ancora il rischio che la fox la rinnovi -_- ne stanno discutendo in questi giorni
fara, taglia via quel cazzo da lycos in firma pd.
a me piace, spero la rinnovino![]()
Spoiler
a me non è dispiaciuta, io amo i dinosauri quindi sono un pò di parte![]()
On iMac 21,5"
secondo me non era tutto da buttar via, certo, molto al di sotto delle aspettative ma cmq godibile, personalmente ho visto volentieri in finale di stagione
gratz.
Idea buona
Resa pessima
Questa proprio la seguo per inerzia
Se la sospendono non verso una lacrima
ho visto qualche puntata random dopo le prime giusto perche capita in prima serata su sky, ieri beccato l'ultima ma proprio non ce lho fatta a vederla tutta
gg spielberg era difficile cadere piu in basso
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
esiste un po di giustizia
è stata cancellata!