Quando vinceremo il secondo mondiale consecutivo non vi farò salire sul carro! (cit)![]()
Quando vinceremo il secondo mondiale consecutivo non vi farò salire sul carro! (cit)![]()
Obbiettivamente sta squadra è inguardabile, con giocatori inguardabili e un allenatore incagabile. Sulla carta non abbiamo speranza ma anche 4 anni fa non ci avrebbe scommesso nessuno quindi tutto ciò che viene oltre il girone e oro colato e il gruppo può fare miracoli.
Detto questo st'anno ho già vinto tre tituli![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io sono su telecom e sto vedendo lo streaming di espn live, ma vedevo pure quello di skymondiale da ustream.
lol ai messicani, una macchiolina verde semi invisibile nel marasma giallo.
piccolino il capitano del sud africa![]()
On iMac 21,5"
sito rai irraggiungibile da subito: mi sto guardando una telecronaca portoghese.... devo dire che ha il suo fascino.
![]()
![]()
ma tutte le partite avranno 'sto fastidioso sottofondo di trombette, perepè e cavolatine varie?
![]()
![]()
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
il gioco spumeggiante del sud africa
per fortuna che gli hanno dato i mondiali![]()
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
And many more lol
se il pallone fosse stato normale il primo tiro entrava >_>
si ma si stanno mangiando una marea di gol
On iMac 21,5"
Porca merda ste trombette di merda