Leggiti i libricini delle wynx che so meglio di sta sbrattomerdata!
Leggiti i libricini delle wynx che so meglio di sta sbrattomerdata!
Un pò la differenza che passa tra Billy Idol e i My Chemical Romance, alla fine la sua fottuta differenza c'è, poi c'è anche la gente che gli piace cagare sulle ortiche o grattarsi le emorroidi con un bastone di nocciolo, insomma i gusti sono gusti, poi c'è la decenza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
tutti trollati da saltafava, è come tentare di far spostare un mulo dalla strada ragionandoci: non funzione, capisce meglio le bastonate
Io son dell'opinione di John Carpenter in vampires
Twilight è una vergogna per gli amanti dell'horror. L'horror può essere spaventoso, grottesco, splatter, ironico, ma mascherare una sottile morale cattolica del "non scopare senza amore e anche quando c'è l'ammoreeehh è meglio aspettare" sfruttando un archetipo svuotato non solo di ogni significato, ma anche della propria intima natura bestiale, è uno stupro, ed è un'operazione di marketing nauseabonda quasi quanto quella di Harry Potter. Scrittori mediocri castrati da sceneggiatori per ragazzi che vomitano melensaggini completamente fuori dal mondo su adolescenti ritardati non è una scena che si dovrebbe vedere, in una società non dico civile, ma almeno con il gusto della decenza.Lei ha mai visto un vampiro?
No.
Per prima cosa non sono romantici, chiaro?
Non assomigliano affatto a un branco di transessuali che se ne vanno in giro in abito da sera a tentare di rimorchiare tutti quelli che incontrano con un falso accento europeo. Dimentichi quello che ha visto al cinema: non diventano pipistrelli, le croci non servono a niente. L' aglio? Vuole provare con l' aglio? Si metta una treccia d' aglio intorno al collo e quei vigliacchi le arrivano alle spalle e glielo mettono allegramente in quel posto mentre intanto le succhiano il sangue senza cannuccia. Non dormono in bare di lusso foderate di seta.
Vuole ammazzarne uno? Gli pianti un paletto di legno direttamente in mezzo al cuore, il sole li riduce in cenere nel giro di un minuto…
Detto questo, a quelli a cui è piaciuto, auguro di continuare a guardarlo fino al 20° film, dove speriamo finisca tutto in bukkake. Ma non nel film, proprio nella sala
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Dai tra poco esce trilli vs il grillo parlante film che sicuramente amerai alla follia.
Meglio loro
cazzo la prova della cadrega mi ha quasi ucciso per asfissia![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
die hard 4 non me lo vado a vedere con la donna, vado con gli amici e si inneggia a McLane che butta giù un elicottero con la macchina perchè ha finito i proiettili.
Transformers 2 me lo vado a evdere con gli amici e si fanno i peggio commenti zozzi su megan fox e ci si commuove per la voce del satellite.
Se vado all'eicma a vedermi le moto ci vado da solo con la macchina fotografica e farmelo rizzare su forcelle al tin e standiste.
Twilight se lo va a vedere lei se vuole, io no.
Sta cosa del "io faccio una cosa che non mi piace per te e tu ne fai una che non ti piace per me" è una minchiata. La fai da sola la cosa che a me non piace, e viceversa.