Glofindel dici che è meglio se disdico il preoder?![]()
Glofindel dici che è meglio se disdico il preoder?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ma i tasti saranno modificabili o no?
ma già ora lo sono, il problema è che l'interfaccia è cmq caotica atm. E' piena zeppa di sezioni secondo me raggruppate un po' male.
poi i combattimenti sono parecchio noiosi, i primi livelli praticamente monotasto senza nemmeno kite o movimenti. Locki il mob e spammi ogni tot il tasto. Persino in GW2 han messo la possibilità di saltare, qua non c'è.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Onestamente era previdibilissimo che ffxiv non sarebbe stato un gioco propriamente "dinamico" ...
gratz.
Sinceramente mi chiedo che cosa vi aspettaste da questo gioco....
Uppo i menù cmq, sono fatti male.. per il resto devo dire che mi piace abbastanza, e secondo me in release sarà il degno successore dell' XI.
FFXIV non rappresenta una rivoluzione dei mmorpg, ma semplicemente un adattamento di FFXI al mercato del 2010, pare avere una curva dell'exp più semplice, meno dipendenza dal gear (per la mancata possibilità di swtichare equip per le ws) e qualche miglioramento sulle cose che lasciavano l'amaro in bocca.
Non sarà mai un gioco "svelto" in cui si saltella o si va in giro a cazzeggiare allegramente shottando roba aoe.. sarà sempre un gioco più "serioso" e lento con musiche stupende, che rendono totale l'esperienza di gioco (vi ricordate l'esplorazione di ffxi?).
gratz.
ed è esattamente quel che cerco, un mmorpg dove possa godermi le ambientazioni, esplorarle, possibilmente on un sistema crafting complesso e ben integrato, l'unica noia dell'11 era averlo cominciato tardi e sopratutto i comandi non modificabili (non riesco a gioca senza WASD)
![]()
Io l'XI l'ho cominciato al day one e fidati, era una merda uguale, la beta era volutamente incompletissima. Mi aspetto lo stesso per il XIV.
Ah giusto.. per quelli in beta.. maaaaa, esistono ancora i magic bursts?
gratz.
Che mi aspettavo? Dipende, perché a sentir le parole dei produttori non pareva certo un remake di FF XI. Andando oltre più che altro mi sembra strano che nel 2010 debba uscire un gioco con problemi seri all'UI e al sistema di controllo. Poi si può discutere sulla lentezza dei combattimenti, ma, parliamoci chiaro, se sono lenti è solo perché il gioco andrà su console e ovviamente un gameplay normale avrebbe comportato un gap evidente tra i giocatori.
Per console magari è anche un buon mmorpg, ma la versione pc del gioco sa tanto di porting fatto male.
io sono rimasto deluso... aspettero' la versione ps3 a Marzo, al momento ho di troppo meglio da giocare che ffxiv....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester