Bho crescent non so se sono t1 o t2, però ho tutti i pezzi dell'armor che vende il tipo coi glory point
Bho crescent non so se sono t1 o t2, però ho tutti i pezzi dell'armor che vende il tipo coi glory point
e' il t1 pvp
Spoiler
Spoiler
ah, allora ho ancora margini di crescita![]()
ho sentito dire in Vent che ci sarà un altro rollback????
mm...nn ho sentito niente al riguardo, ma se lo fanno ancora si rovinano con le proprie mani![]()
boh io per il momento mi fermo. il gioco mi piace, pero' porco dio ogni 2 giorni si scopra un exploit game breacking, anche basta
Spoiler
Spoiler
eeh d'altronde è ancora in betah!
Ormai hanno trovato la scusa ufficiale per qualsiasi cazzata facciano, non dire che un gioco è rilasciato e gg.
pare che il bug che aveva causato il primo rollback, nn sia stato fixato ancora. Ho sentito parlare di 24h di rollback.
Cazzeggerò col rogue fino al 12 giugno ,poi probabilmente switcherò su Rift (gratuito).
personalmente, preferisco TERA a Neverwinter.
imho.
la cosa carina è che arrivi all'end game subito, solo che dopo nn c'è un cazz da fare![]()
peccato perchè il combat, animazioni a parte, è anche divertente e l'idea del foundry pure.
Last edited by Drako; 29th May 2013 at 13:25.
Dicono dalla regia che non ci sono rollback e di non leggere minchiate da biNbiminkia pro su forum random
Così come per l'endgame.
Paragonare d&d ad un normale mmorpg e cercare lo stesso tipo di endgame è dura eh...specie su un gioco free..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
gli ultimi 38mb della patch di oggi non me li fa scaricare. Si pianta il client...error 14 ... :/
ora funzia
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**