Page 8 of 39 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma a me sembra identico al primo per quanto riguarda il pausa---> seleziona spell--->play
    Cos'è che vi sembra cambiato?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma a me sembra identico al primo per quanto riguarda il pausa---> seleziona spell--->play
    Cos'è che vi sembra cambiato?
    Per me è la visuale, è troppo caotica
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Per me è la visuale, è troppo caotica
    La visuale per la 360 era così anche sul primo, molto poco funzionale effettivamente per un approccio piu tattico, però su pc mi sembra che si potesse allontanare, mi sembra strano che non sia cosi anche sul 2

Lieutenant

beh insomma gia ce' una certa differenza con quell'obrobrio di video dove sparava pallettate a raffica ...

pero ancora non mi convince, lo stile grafico non me piace per niente (tutte quelle animazioni assurde in un gioco "serio" come DA non ce le vedo per niente bene) ma quelli son gusti ...

il gameplay difficile giudicarlo da sti 2 minuti, aspettiamo altre info ... cmq per me sto video gia e' un bel passo avanti

edit : ma ora che ci penso la storia delle coperture e' andata a farsi benedire ? o mi so perso qualcosa io ?
    Last edited by Amiag; 19th December 2010 at 15:41.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

La visuale per la 360 era così anche sul primo, molto poco funzionale effettivamente per un approccio piu tattico, però su pc mi sembra che si potesse allontanare, mi sembra strano che non sia cosi anche sul 2

esatto hanno confermato più volte che la versione per pc manterrà sia la pausa (anche su console) sia la tactical view

Quote Originally Posted by Razj View Post
    esatto hanno confermato più volte che la versione per pc manterrà sia la pausa (anche su console) sia la tactical view
    Veramente hanno confermato che la tactical view=visuale in terza persona ma un pochino più indietro eh
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Veramente hanno confermato che la tactical view=visuale in terza persona ma un pochino più indietro eh
    Si ma si può zoomare?
    Sul primo era così

Si ma si può zoomare?
    Sul primo era così
    Si, credo zoom fino a terza persona classico e un pochino indietro, ma rimane comunque una terza persona allungata

Non metto in dubbio che DA per console debba essere più arcade e più simile a ME, ma è un fottuto RPG nato per pc con visuale isometrica tanto bella e ottima per il suo scopo.
    Trasfomarlo in un altro ME ma in versione medievale è la cosa più stupida mai esistita -_-
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

Io sul forum bioware ho letto all'epoca che avrebbero mantenuto la tactical view su versione pc per DA2, che è diversa da una terza persona "allungata"

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io sul forum bioware ho letto all'epoca che avrebbero mantenuto la tactical view su versione pc per DA2, che è diversa da una terza persona "allungata"
    Eh, magari, guarda il filmato poi altri articoli letti non si sa dove all'epoca dove dicevano che la mettavano così.

Poi eh, io spero pesantemente nella isometrica, se la mettono possono accaparrarsi il mio acquisto
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Tratto direttamente dal forum Bioware, una raccolta di tutto quello che si sa del gameplay di DA2 (tratto da varie interviste, podcast, anteprime):

- PC and Consoles both have auto-attack functionality, but pressing A/X on XBox 360/PS3, respectively, will perform a basic attack. To make a character auto-attack, you can select it from the radial menu
    - The same classes are returning: Mage, Rogue, and Warrior
    - May be fewer mage spells, but they will be customizable/upgradable
    - Followers have a unique talent tree
    - Combat should be much more reactive. Companions will leap straight into battle instead of shuffling forward and getting into position
    - Combat on the consoles is being streamlined to better utilize the controller interface. Combat on the PC should be largely the same
    - Melee characters can participate in combinations like mages could in Origins
    - Mages now have "finishing moves" like melee characters did in Origins
    - There are still class specializations
    - There is a tactical camera in the PC version, which is similar to the one in Origins
    - Console players can order companions to move to a location instead of having to manually run them there
    - Potions (mana and stamina) will have a shared cooldown timer
    - There is a similar, but not identical, travel system to Origins (points on a map)
    - Friendly Fire is only active on Nightmare difficulty. This includes Warrior basic attacks, but they will only deal 1/10th the damage to party members
    - Inventory is shared, as it was in Origins
    - Hawke's inventory is just like Origins. Same slots and functionality
    - Followers still have ring, amulet, belt, and weapon slots, but they have a single slot for outfits
    - Follower outfits are still upgradeable...just not with the same gear you can use for Hawke
    - Follower gear will upgrade automatically over the course of time jumps

Se interessa QUI c'è il thread, ci sono tutte le info sul gioco, non solo sul gameplay. Contiene ovviamente alcuni spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i termini di paragone per da:o fino ad ora per similarità di gioco sono Baldur's gate e neverwinter night ed in nessuno dei due droppavi chissa che cosa eh
    In realtà sia in bg2 che in nwn c'erano parecchi droppini del cazzo (non a livello di diablo, ovviamente) - si riuscisse a fare una via di mezzo tra da e bg2 sarei + contento. In DA si droppava veramente poco (e gli item avevano skin troppo simili tra loro)...certo,il look del 2° sembra veramente terribile, però credo abbiano aumentato il numero degli item (vista l'enorme quantità di armi sbirule orribili che si vedono in ogni screen e filmato).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Oggi disponibile la demo, su xmerdlive gia pronta e dalle 6 anche per pc, per psn pure oggi ma non so l'ora

vediamo cosa è uscito fuori..

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

dai video mi sembra una merda, però proverò il demo se esce per steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io so nel mezzo, dopo il primo ho bisogno di un secondo, quindi lo provo
    se risulta essere un action fail non lo prendo nemmeno, altrimenti, anche se piu action del primo ma cmq RPG, lo prendo sicuro

Page 8 of 39 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast