Ha nevicato Arthu ha nevicato![]()
![]()
Ciao piccolo Arthu, aspettavo notizie dall'aldilà.
Qui oggi 20 gradi -____-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Ieri a Palermo 23 gradi all' una di notte dal termometro della mia auto e scirocco. Stavi fuori a maniche corte. Stamattina c'erano nuvoloni gialli e pioveva sabbia...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oddio la settimana scorsa c'erano 8 gradi... fisicamente una temperatura cosi altalenate ti ammazza oltretutto ieri l'aria era cosi tersa di sabbia che a stento si respirava.. oggi pomeriggio la temperatura e' scesa a 14 gradi.
Poi vabbeh da un po di anni in questo periodo il tempo qua in Sicilia e' pazzo, l'anno scorso il giorno di Natale c'erano 24 gradi e la gente si faceva il bagno a mare...
Last edited by McLove.; 1st December 2010 at 21:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
qui c'è un vento gelido terribile
... quando non piove![]()
La fine è vicina.
And many more lol
arthu, vieni a trovarmi con uno spazzaneve prossima settimana pls?
Domani sera vado a Londra nel mezzo delle tempeste di neve fuck yeah![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Mamma mia giornata stupenda a Roma,si sta da dio e stamattina allenamenti di calcio da paura![]()
Scusa mire ma lavoro come un cane e alle 21 di solito dormo stasera strappo alla regola
Dovrebbe essere accettabile il tempo in questo fine settimana, freddino al mattino nella valpadana (-2/-3) per il resto niente di preoccupante.
Iniziate a stare in campana tra una settimana i telegiornali inizieranno ad avvertirvi della fine imminente.
And many more lol
Da martedi GELO SIBERIANO
And many more lol
ma de cheeee