Leggendo la Gazza di oggi pare che Boateng sia titolare cmq ma non si sa in che posizione. Boh lo spero, ok Inzaghi ma Gattuso mi fa sentire male -___-
Leggendo la Gazza di oggi pare che Boateng sia titolare cmq ma non si sa in che posizione. Boh lo spero, ok Inzaghi ma Gattuso mi fa sentire male -___-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si parlava pure di boateng esterno destro in attacco
Sneijder non convocato.
Mi sa che le trollate sono finite
Però c'è Pandev e a sto punto direi Coutinho dal primo minuto.
Spoiler
Durato tanto l'infortunio di Pandev.
Non vi bastava la pretattica con Sneijder?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Old l'ho scritto prima io
Cmq mi auguro non sia così perchè vorrebbe dire giocare a centrocampo obbligatoriamente con gattuso e seedorf contemporaneamente. Lo metti a centrocampo e bona, davanti se binho non ce la fa c'è inzaghi che scalpita
Beh a vederlo in partita sembrava si fosse fatto davvero male.. tutto bene gli va alle merde pd, a noi pato è uscito camminando tranquillo tranquillo e sta fuori 3 settimane. Loro pandev gli esce in barella e rientra dopo 3 giorni. QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Zl4tan; 18th September 2010 at 13:34.
Spoiler
Spoiler
Me sa che pure voi a livello di alternative state messi peggio de noi![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non lo voglio pagare tanto a giugno, quindi non lo fa giocareh
merdaLeonardo Nascimento de Araújo, allenatore del Milan nella passata stagione, dopo mesi di silenzio, torna a parlare per la Gazzetta dello Sport. Sul suo futuro, dice: "Commenterò la Champions per Sky inglese e Canal Plus. Quest'anno farò base a Milano e ruoterò tra Londra, Parigi e Rio. Studierò calcio. Partite, ma anche libri ". Sul rapporto tra lui e Berlusconi, polemizza: "Tutto quello che non è specchio non gli piace. Impossibile coesistere col Presidente. Altro stile. Non so perché parli tanto di me: dentro di lui deve esserci qualcosa non a posto". Su un possibile futuro alle dipendenze di Moratti,spiega: "Ci conosciamo da anni. Incontri sempre affettuosi e disinteressati. In nessun'altra lingua esiste un concetto nitido come il vostro mai dire mai..". Ed ancora, sulla possibilità di coprire qualche ruolo nella federazione brasiliana, chiosa: "Avevo dato la mia disponibilità. La sola che ho dato, senza specificare il ruolo. Sarà un Mondiale particolare per il mio paese, l'occasione per agganciare il nostro calcio arretrato alla crescita di un Brasile che è la nona economia al mondo e diventerà la settima. Ma la mia disponibilità è rimasta lì. Mai parlato con nessuno"c'è andato leggero
![]()
Si l' ho letta stamattina, so partite belle frecciate
C'era pure l'aricolo sul niggah tatuato![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi sa che Mihajlovic non mangia la ribollita.
Spoiler
lazio >>>>>>>>>>>> rometta
Spoiler
non ho capito perchè ha tolto il migliore in campo Gliaglic (l'unico che riusciva a saltare l'uomo) e messo dentro babacar...
io avrei tolto il paracarro gilardino....
o l'evanescente vargas..
a proposito di lazio >>>> rometta..
ho visto la conferenza stampa di ranieri....... tranquillo, il ragazzo.... poco incazzato...
Spoiler
Spoiler