Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 126

Thread: @Vindicare/Rayuvaghan

  1. #106
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    dove gioca hawk? E' cosi scarso e succhia cazzi lamer de merda che con il mio 50 RR4 me lo faccio... mwhahhhahahhahahahaha
    HAWK boooooo


    Che tristezza di thread. Pensavo che i vari rosik fossero finiti 5anni fa....




  2. #107
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ma poi con gente come falros e gli altri ci giocavo su lancelot e li conosco anche bene asd

  3. #108
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    okok ma questo con il post non c'entra niente... qui si parla del professor oak che pretende (che è diverso da chiedere, magari lui non lo sa) di non essere segato mentre expa in frontiera e siccome ce ne freghiamo di quello che dice, dato che lo fa in un modo così altezzoso e spocchioso, non gli resta fare altro che attaccarci sotto altri aspetti (senza sapere quello che dice oltretutto perchè non ci conosce, nè sa come giochiamo) e sparare cagate che non c'entrano nulla... che mi frega che ha fatto rr4-7 in una settimana? ... ma poveretto, non può fare altro
    sisi vabbe era per rispondere a darktidus

    Ricordo ancora quando izar venne in ts ombre urlando bestemmie perchè lo segammo al mitico spot crim delle OF
    Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Più o meno ci hai azzeccato su tutto, tranne sul fatto dello zerg, come gia detto non potevo andare in mezzo allo zerg l'unica volta che ho provato mi sono ritrovato sul gate di emain e dopo al keep middo di emain, ora fai 1 + 1 e capirai che mi era letteralmente impossibile zergare, quando ero nei mad warriors a dire il vero ad emain non sono mai andato, ho sempre girato in solo ad hadrian, dove beccavo sempre un bm 10L e un champ 7L con cui duellavo sempre, ora che ho chiarito i tuoi dubbi spero tu sia felice, il fatto è che io ho anche giocato su ywain mio caro national, e il tuo gruppo di certo non si poteva dire una bomba (o chi ti puggava) rofl. Comunque il problema qua non è chi ce l'ha più lungo ma come ti imponi con le persone, e a me quel tipo di persone stanno sul cazzo, e tornando al discorso del tuo secondo quote, si purtroppo è la realtà . Ah dimenticavo l'account ita l'ho venduto, e non ho mai avuto il mantello bianco e non so cosa, vestivo full nero . Più chiaro ancora?
    guarda giurerei di averti visto più volte(anche in un video di krieg)a zergare per emain...eri speccato anche martello vero?o forse ascia..bo mi sarò sbagliato
    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Ci mancava solo gramas in sto 3d
    Chi cazzo se ne frega di cosa faceva la gente su vortigern pd
    ahah pd ma non vedi che memoria ho per le cazzate inutili?come non posso rispolverare i bei tempi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #109
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    lo scopo di questo post era quello di mettere in evidenza come ci siano persone che basano il loro gioco nel farm degli spot pve. Il post non lo ho aperto quando ci avete incato un anno fa, il post l'ho aperto ora proprio per sottolineare la vostra tristezza, passano i mesi ma voi ancora li a segare i pvers. Poi se è tutto normale allora kk hf capisco ora perché ormai son tutti su eden, a partire da obelisk, kwel, falros, e tanta altra gente che non ci aveva mai giocato. Perche sul live non c'e più nulla. L'unico motivo per cui stavo sfruttando i 15 giorni gratis era per rifarmi il bm che ho venduto, cosa abbastanza useless perché mi rendo ormai conto che mai la gente tornerà a pagare per il nulla, tanto vale rimanere agli eventi 8v8 di eden
    e allora tornatene su eden e levati dai coglioni!!
    Last edited by Vindicare; 22nd October 2010 at 18:07.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #110
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Facciamo che mi avete rotte le palle ?Facciamo basta?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #111
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    facciamo che non rompi le palle su di una sezione di un forum con in media 1 post a settimana?mi sembra che per ora ci siano toni pacati
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #112
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    facciamo che non rompi le palle su di una sezione di un forum con in media 1 post a settimana?mi sembra che per ora ci siano toni pacati
    lol

  8. #113
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    facciamo che non rompi le palle su di una sezione di un forum con in media 1 post a settimana?mi sembra che per ora ci siano toni pacati
    non cercartela dai...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #114
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    fixed, scusate ho problemi di connessione ..... maledetta pennina -_-
    Last edited by Darktidus; 22nd October 2010 at 23:31.

  10. #115
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sisi vabbe era per rispondere a darktidus
    Ricordo ancora quando izar venne in ts ombre urlando bestemmie perchè lo segammo al mitico spot crim delle OF
    guarda giurerei di averti visto più volte(anche in un video di krieg)a zergare per emain...eri speccato anche martello vero?o forse ascia..bo mi sarò sbagliato
    ahah pd ma non vedi che memoria ho per le cazzate inutili?come non posso rispolverare i bei tempi
    Ahahah anche io ho memoria per queste cagate, no comunque ero ascia, ma il mio caro compratore ha ben pensato di respeccarlo martello, oltretutto ha pure respeccato il svg 2h (ASCIA) non chiedermi perchè comunque gg, sicuramente hai visto lui, io non stemmavo e come detto non riuscivo proprio a zergare, non che non lo volessi fare ahhaha proprio non potevo, mi avrai visto sicuramente girare come un cazzone da solo a hadrian cercando 1v1 1v2, per il resto purtroppo ogni volta che mettevo piede a emain e gruppavo con qualcuno crashavo, ma comunque ho anche giocato su ywain eh, sicuramente tu mio national non mi conosci, comunque non ho nulla in particolare contro hawk, però a mio parere deve volare un pò più basso tutto qua, ho visto gente fare la spaccona in irc e poi prendere calci sulle gengive da noi, dunque è tutto da vedere quando si incontra un gruppo che non si conosce, e sicuramente non vedi il valore di un player solamento da un paio di inc, anche perchè se è gruppato con 7 persone incapaci (per fare un esempio) ma anche con 4 incapaci rendono te incapace quanto loro, l'8v8 non si vince da solo, dunque nel caso in cui critica qualcuno personalmente prima di tutto dovrebbe giocarci assieme in un party composto da altre 6 persone capaci, e poi potrà giudicare.

  11. #116
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    be ok magari uno giudica meglio giocandoci con che non contro però non credi che magari quei 6 non gli permetterebbero di giocare con loro se fosse così scarso?(e non parlo di soluzione estreme del tipo "se non prendo lui devo prendere uno solo un po più scarso e amen" che li le alternative fioccavano")

    Ora il primo che mi tira fuori docdario lo castro.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #117
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    ma poi è facile passare per "trash" ... anche chi sega i soloer/duo/trio con i fg passa per trash e a quanto pare il nostro buon professor oak non è esente da certi comportamenti

    quindi prima di dare del trash a qualcuno, è bene guardarsi prima allo specchio.
    Last edited by Vindicare; 23rd October 2010 at 00:46.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  13. #118
    Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Rome
    Posts
    911

    Default

    nuooooooooooooooo mi sono perso il thread dell'anno... ;(


    saluti from california..

  14. #119
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Mannaggia a rizla
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  15. #120
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    nuooooooooooooooo mi sono perso il thread dell'anno... ;(


    saluti from california..
    te l'avevo scritto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.05 Kb. compressed to 95.16 Kb. by saving 15.89 Kb. (14.31%)]