Sono in montagna e il telefono prende a singhiozzo.. dico solo "oh noooooooooooooo"![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Merdatti ha detto che se vincono il Mondiale è un'Inter da 10...bene bene go on con Sancho Panza![]()
dai che forse coi cadsaveri come avversari lo vince il mondiale x il club...
Spoiler
gioca tottie sborri in panca
![]()
altra partita in 10![]()
a meno che non becca la giornata di grazia che ce l ha 1 ogni 5 partite . ma freddo + campo cosi manco c avra voglia![]()
ponte, ma darti a qualche attività utile alla collettività, no eh? non so tipo cavia umana o robe del genere
Meanwhile in England
Merdotelli si picchia con Boateng e siamo alla terza scazzottata tra giocatori del city
"Il tecnico del City è intervenuto e ha preteso che l'attaccante facesse pace con Boateng, ma i commentatori insistono a sottolineare la condizione di privilegiato di Mario. E il Mancio è anche accusato di non saper mantenere l'armonia nello spogliatoio, visto che siamo alla terza scazzottata dopo quelle tra Adebayor e Kompany e tra Yaya Tourè e Milner"
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Finalmente è tornata la vera inter! era da qualche anno che si stava snaturando vincendo quasi non la riconoscevo +
che bello poter tornare alle vecchie abitudini e andare dall'amico interista di turno per consolarlo con un bel "dai tranquillo, c'è sempre l'anno prossimo".
in effetti non avrei mai pensato di dirlo ma per ora gli interisti mi fanno anche un po' pena.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' incredibile come ci debba sempre essere una squadra di Milano che sta sul cazzo e una che fa pena
ma sa vut pena
ne hanno da passare ancora prima che mi facciano pena