Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 190

Thread: MOVE ps3 - ma sti controller simil wii ...

Lieutenant

il problema e' che cogli hack le case sviluppatrici non ci fanno i giochi ... imo se le feature ci sono non vedono perche non implementarle nella versione "ufficiale"

magari patchando mano a mano

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Blablablbablabla e tanto so che nessuno qui cagherebbe giochi del genere se mai uscissero.

Jrpg muovendo il can per l'aria per spostarmi tra i menu ed evocare le magie ogni volta? bella la prima... poi a farmare come uno scemo per 60hr+ mi ci vedo proprio, come no.
    Rts dove comandare le truppe? certo.. velocità di reazione di un bradipo su manovre che non si possono sbagliare al pixel... se devo pensare agli APM per un minimo di competitività, preferisco allora andare in palestra
    Gioco di guida usando un AirWheel? e perchè mai quando posso avere il real feel del grip sul volante?

Dai su... siate realisti.
    Io giocherei un jrpg cosi....se supportasse lo splitscreen poi sarebbe uno spettacolo ci sono cose che puoi farci e altre no, cmq rispetto a farmare 60hr+ con un pad in mano preferirei avere un gioco magari con meno farm scontri con un pochino + di spessore e farlo con il kinect magari in compagnia....nulla mi vieta di avere anche giochi dello stesso genere da fare con il pad se quella sera non c'ho voglia...o magari non vedo perchè non si possa inserire la possibilità di decidere se usare il pad o il kinect, ancora non sappiamo cosa ci si potrà fare e dove ci si potrà spingere però stranamente chiunque abbia una ps3 in firma dice "bleahhhhh"

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Non capisco perchè devi vederla in questo modo sinceramente...cioè le cose non è che sono o bianche o nere..ovviamente se devo simulare la corsa non mi metterò a correre per la casa se devo fare una capriola idem...ci sono cose che possono essere fatte riproducendo fedelmente i movimenti e altre che vanno scriptate...uno spostamento del solo busto rimanendo fermi potrebbe simulare uno scatto laterale...cioè esistono persone specializzate nel risolvere questo problema, poi se vuoi la realtà virtuale mi sa ti tocca aspettare ancora un po'.
    Il kinect ha la possibilità di darti una esperienza di gioco più immersiva di quella attuale, non si sa se ci riuscirà ma ho seri dubbi che sarà necessario lanciarsi di testa in metto al corridoio per fare un salto.
    Allora trovami TU un metodo pragmatico per poter applicare il Kinect su un fps random/gioco di combattimento random per quanto riguarda la questione del movimento. Altrimenti state parlando solo di "eeehhh è figooohhh" senza un minimo di aderenza alla realtà.

Lol@"uno spostamento del busto rimandendo fermi" per muoversi. Lo fai in modo discreto? Oppure in modo continuo? Pieghi il busto in avanti dalla posizione eretta di, che ne so, 20° per poter correre in avanti? Per ruotare la visuale? Ruoto la testa finquando non raggiungo la visuale desiderata? Di quanto la devo muovere? Posso muoverla a diverse angolazioni per aumentare o meno la velocità di rotazione della visuale in game? Come cazzo vedo lo schermo mentre ruoto la testa? Per andare all'indietro poi sposto il busto di 10° all'indietro? Welcome lombo-sciatalgia a 16 anni?

Non è che si debba essere dei GENI per pensare a come risolvere (se possibile) queste problematiche, basta pensarci un po' su. E capire che non si possono risolvere in modi validi senza essere costretti a fare movimenti totalmente innaturali e, spesso, dannosi per il fisico. Gli "esperti" che citi si pongono, banalmente, queste domande. E applaudirò a qualcuno se sarà in grado di trovare una risposta valida per questa "interfaccia del futuro". Ma scommetto fin da ora che non ci riuscirà nessuno, visto l'elenco di dubbio che ho postato prima.

Voi continuate a sperare nella fatina se volete.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Rts, Fps e RPG mouse e tastiera, TPS e sportivi anche con il Joypad (al massimo il volante nel caso delle corse). Tutto il resto (move/kinect/wii) sono segate che non "attecchiranno" mai sui giochi seri per una mera questione funzionale: se vogliamo giocare ad un fps/rts seriamente ci piace metterci seduti "dentro" lo schermo, per gli altri c'è il relax sul divano. Ste robe potranno funzionare in altri campi, ma non in quello dei videogame.

Passo e chiudo.

Ah, ho sia Ps3 che Xbox360 prima che mi veniate a dare del fanboy

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Allora trovami TU un metodo pragmatico per poter applicare il Kinect su un fps random/gioco di combattimento random per quanto riguarda la questione del movimento. Altrimenti state parlando solo di "eeehhh è figooohhh" senza un minimo di aderenza alla realtà.

Lol@"uno spostamento del busto rimandendo fermi" per muoversi. Lo fai in modo discreto? Oppure in modo continuo? Pieghi il busto in avanti dalla posizione eretta di, che ne so, 20° per poter correre in avanti? Per ruotare la visuale? Ruoto la testa finquando non raggiungo la visuale desiderata? Di quanto la devo muovere? Posso muoverla a diverse angolazioni per aumentare o meno la velocità di rotazione della visuale in game? Come cazzo vedo lo schermo mentre ruoto la testa? Per andare all'indietro poi sposto il busto di 10° all'indietro? Welcome lombo-sciatalgia a 16 anni?

Non è che si debba essere dei GENI per pensare a come risolvere (se possibile) queste problematiche, basta pensarci un po' su. E capire che non si possono risolvere in modi validi senza essere costretti a fare movimenti totalmente innaturali e, spesso, dannosi per il fisico. Gli "esperti" che citi si pongono, banalmente, queste domande. E applaudirò a qualcuno se sarà in grado di trovare una risposta valida per questa "interfaccia del futuro". Ma scommetto fin da ora che non ci riuscirà nessuno, visto l'elenco di dubbio che ho postato prima.

Voi continuate a sperare nella fatina se volete.
    C'è gente che è pagata per studiare al meglio le interfacce non di certo io, se le sapessi risolvere lavorerei per la m$ probabilmente ...non è questione di aspettare la fatina è questione che siccome non è un cazzo di gomma con la luce lampeggiante sopra by sony bisogna spalarci merda a prescindere senza manco vedere cosa può fare lol.
    Penso sia abbastanza inutile sostenere questa discussione

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @galandil il reply vale anche per te e ti ripeto io faccio altra professione ma sono delle semplici deduzioni, ti stanchi con gli rts, nonostante hai ad esempio notato cosa ci sarebbe in piu, fregauncazzo e un applicazione ludica distante dal dance game e creerebbe hype come dico a suppa esattamente come un sistema della minchia come il touch ha fatto.
    ah io non ho detto che il kinect possa essere utile sto dicendo che rispetto a balla con david haseloff o punta un cazzo di gomma con la cappella luminosa sulla tv (che sei vecchio come me e sai che non e' sta grande cippa di novita') preferirei di gran lunga un rts alla minority report o un rpg dove ti scorri i menu in maniera differente dalla manina da FF, in risposta al gioco di combattimeenti 1:1 che vedevi nel tuo reply precedente dove per tirare un ura mawashi o lo sai fare in real life ( ed io lo so fare ) oppure sub zero wins..
    Ma per dio, il touch è un interfaccia FUNZIONALE ed EFFICIENTE, che andrebbe benissimo per gli RTS come ho già detto estendo l'idea al tavolo-schermo della Microsoft. Il problema nasce quando devi pensare ad un GIOCO, ripeto, GIOCO nel quale non devi distruggerti fisicamente se lo scopo NON è quello di distruggerti fisicamente. E col Kinect non puoi fare altrimenti.
    Poi, se esce un JRPG in futuro in cui puoi scorrere i menu col Kinect, mi dici quanto ti rompi il cazzo ad usare le mani + braccia a manetta rispetto al pad o, MEGLIO ANCORA, al mouse (che E' e RESTA la miglior periferica di puntamento esistente insieme al touch screen con dita o pennino).

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Tu parli quasi di integrazione tra gameplay classico e kinect...
    invece m$ sembra andare nella direzione opposta. O uno O l'altro.

Quindi nel caso jrpg significherebbe : Camminare ogni volta che sposti i pg o giri per mappa. Fare un gesto scemo ogni volta che apri un menu. Vestirti e riverstirti ogni volta che cambi equip... Fare mosse idiote quando lanci spadate o combo. Lanciare improponibili urli per evocare magie seguiti da gesti insulsi... fare pose assurdi di Win... ah ovviamente il tutto per come ho detto 30hr prima di finirlo.
    Puoi aggiungerci un sacco di altra roba.
    prendiamo Demon Soul... se giochi come Galandil ogni 20 sec saresti per terra a rotolare per schivare... come minimo sbatteresti la testa contro qualcosa.. se invece sarà sufficente abbassarsi.. hai voglia a farti venire la cervicale.
    Per gli rts, al di là del discorso pro o no.. il fatto che siano fail a prescindere su console è dato dai controlli e dalla loro velocità di risposta. Non tanto dal gioco complesso o meno in sè.. pensi onestamente che col kinect le cose siano piu' semplici e meno stancanti?

Per quanto riguarda i fight game è uscita quella merda di Fight Uncaged che prometteva movimenti 1:1 e salcazzo.. si è visto poi. Ma non penso sia colpa del kinect in sè, almeno me lo auguro.

Per me ,onestamente tutta, la questione è pointless... ora come ora non c'e' nulla sul mercato che meriti attenzione o decreti successo per questo o quell'altro, quindi di cosa state a parlare? Del futurooohhh ?!
    Vogliamo allora analizzare quello che uscirà per questi sistemi e capire come si vogliono muovere le SH? io non ne so un caz.... (e ci mancherebbe!)
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io giocherei un jrpg cosi....se supportasse lo splitscreen poi sarebbe uno spettacolo ci sono cose che puoi farci e altre no, cmq rispetto a farmare 60hr+ con un pad in mano preferirei avere un gioco magari con meno farm scontri con un pochino + di spessore e farlo con il kinect magari in compagnia....nulla mi vieta di avere anche giochi dello stesso genere da fare con il pad se quella sera non c'ho voglia...o magari non vedo perchè non si possa inserire la possibilità di decidere se usare il pad o il kinect, ancora non sappiamo cosa ci si potrà fare e dove ci si potrà spingere però stranamente chiunque abbia una ps3 in firma dice "bleahhhhh"
    sisis bello l'intento.
    Voglio il video di te che giochi dall'inizio alla fine ad un gioco simile se mai uscirà.
    Salvo il post, non si sa mai.

Dov'e' che si parlava di fanboysmo?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

C'è gente che è pagata per studiare al meglio le interfacce non di certo io, se le sapessi risolvere lavorerei per la m$ probabilmente ...non è questione di aspettare la fatina è questione che siccome non è un cazzo di gomma con la luce lampeggiante sopra by sony bisogna spalarci merda a prescindere senza manco vedere cosa può fare lol.
    Penso sia abbastanza inutile sostenere questa discussione
    Hai capito tutto eh, io appena posso spalo merda su Sony per tutte le minchiate che combina.

Vediamo, ti faccio uno schemino facile facile: Mouse/Touch Screen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Move/Wiimote+ >>>>>>>>>>>>>>>>>> Kinect in ambito videoLUDICO (ad esclusione di pochissime categorie di giochi, tipo di ballo, sportive "da fermo").

Il Wiimote+/Move hanno la loro utilità SOLO per giochi tipo FPS/TPS nei quali si punta e si spara con un'arma (parlando obv di esclusive per console), giochi di sport tipo bowling/golf/biliardo (e qui sicuramente il Kinect può fare la stessa cosa dei Wiimote+/Move) e qualche gioco di abilità manuale (tipo Bloom Box/Tumble, anche questi riproducibili esattamente col Kinect d'altronde).

E non c'è bisogno di essere gente pagata per provare, anche solo come esercizio mentale (ERESIA!), ad immaginare COME si potrebbe usare il Kinect in ambito videoludico.
    Last edited by Galandil; 10th December 2010 at 18:59.

prendiamo Demon Soul... se giochi come Galandil ogni 20 sec saresti per terra a rotolare per schivare...
    /thread

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me sembra naturale come in FPS/TPS e in qualsiasi cosa richieda del movimento da solo il kinect non possa bastare, ovviamente è obbligatoria anche una croce di movimento (virtuale o fisica) su questo non ci sono dubbi, potrebbe essere utilzzato a livello di controllo della mira, in ogni caso per ora resta una periferica molto interessante a livello di navigazione OS e per i giochi super casual, ma non è detto che in futuro possa essere utilizzato per giochi + seri (ovviamente accoppiato a qualcos'altro per varie tipologie) o magari rientrare in gioco per determinate funzioni in abbinamento con il pad. La MS ha lanciato un prodotto interessante, ha fatto una mossa saggia a lasciare open l'utilizzo in modo che i vari smanettoni di tutto il mondo possano metterci le mani sopra e scoprirne sempre maggiori utilizzi, così facendo saggia la risposta del mercato (che atm è + che positiva e non può che migliorare visto che la periferica è destinata a scendere di prezzo) e si apre la strada a implementazioni future. Non dimentichiamoci che è già in sviluppo il kinect 2 con tanto di miglioramenti vari, tutto questo potrebbe (e probabilmente sarà) la base per le console di nuova generazione, onestamente non la vedo negativa come cosa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class

sisis bello l'intento.
    Voglio il video di te che giochi dall'inizio alla fine ad un gioco simile se mai uscirà.
    Salvo il post, non si sa mai.

Dov'e' che si parlava di fanboysmo?
    Scusa non capisco perchè la devi vedere in questa ottica lol..a parte che il Kinect non ce l'ho...è chiaro che un gioco del genere non puoi rusharlo ma se volessi giocarlo come ho giocato ad esempio bordelands? me lo sono finito con la ragazza in 3 mesi giocandoci un oretta alla sera....
    Se vuoi un gioco da rushare in 2 giorni forse è meglio che resti con il pad:P
    Sinceramente qualcosa del genere troverebbe il mio interesse e sicuro lo proverei....forse è da sconsigliare al bimbo nutelloso che si fa venire le crisi di nervi se non lo finisce in 2 giorni.
    E' come se facessero un rts...di certo non ci andrei a fare i tornei online come facevo per the conquerors, sarebbe difficile avere una micro di buon livello al limite riusciresti a gestire una discreta macro, ma comunque lo giocherei perchè sarebbe cmq una nuova esperienza e nulla mi vieta di divertirmici senza farmi esplodere il cervello perchè sbaglio di 4secondi e 3 decimi il secondo passaggio di era lol.

McWoT. McLove.'s Avatar

Tu parli quasi di integrazione tra gameplay classico e kinect...
    invece m$ sembra andare nella direzione opposta. O uno O l'altro.

Quindi nel caso jrpg significherebbe : Camminare ogni volta che sposti i pg o giri per mappa. Fare un gesto scemo ogni volta che apri un menu. Vestirti e riverstirti ogni volta che cambi equip... Fare mosse idiote quando lanci spadate o combo. Lanciare improponibili urli per evocare magie seguiti da gesti insulsi... fare pose assurdi di Win... ah ovviamente il tutto per come ho detto 30hr prima di finirlo.
    Puoi aggiungerci un sacco di altra roba.
    prendiamo Demon Soul... se giochi come Galandil ogni 20 sec saresti per terra a rotolare per schivare... come minimo sbatteresti la testa contro qualcosa.. se invece sarà sufficente abbassarsi.. hai voglia a farti venire la cervicale.
    Per gli rts, al di là del discorso pro o no.. il fatto che siano fail a prescindere su console è dato dai controlli e dalla loro velocità di risposta. Non tanto dal gioco complesso o meno in sè.. pensi onestamente che col kinect le cose siano piu' semplici e meno stancanti?

Per quanto riguarda i fight game è uscita quella merda di Fight Uncaged che prometteva movimenti 1:1 e salcazzo.. si è visto poi. Ma non penso sia colpa del kinect in sè, almeno me lo auguro.

Per me ,onestamente tutta, la questione è pointless... ora come ora non c'e' nulla sul mercato che meriti attenzione o decreti successo per questo o quell'altro, quindi di cosa state a parlare? Del futurooohhh ?!
    Vogliamo allora analizzare quello che uscirà per questi sistemi e capire come si vogliono muovere le SH? io non ne so un caz.... (e ci mancherebbe!)

vedi proprio non riusciamo a capirci mi sa.

-al di la del fatto che l'esempio che ti facevo nell rpg era navigare tra i menu delle magie, per il resto puoi anche sempre usare il pad e ti ripeto io non creo videogame, sarebbe un integrazione in un gioco non family party, non certo togliermi la maglietta o mettermi un giubbotto se l'avatar deve mettersi una corazza in plate eh.

- io di action game non ne ho parlato (vediamo se cosi evidenziato lo riuscite a leggere) semmai gli action sono la argomentazione critica (scusa la sincerita' decisamente stupida) di galandil. Nessuno tranne voi due pensa che per usare il kinect si debba rotolare in una stanza(o sicuramente non lo penso IO quindi abbozzatela, ne state parlando solo VOI). Quella del gioco di combattimento 1:1 era una semplice provocazione: inutile che mi veniate a prendere casi limite dove realmente ci potrebbe giocare solo uno che ha almeno tirato 3 calci in vita sua, al di la della stupidita e nonsense di tirare calci davanti ad un televisore, se hai una preparazione lo fai in palestra non nel soggiorno, se il gioco ti rende un ciccione brufosolo che alza la gamba a 3 cm da terra chuck norris che gioco di merda e'?

la questione e' pointless nel momento in cui non aprite le meningi ed a cosa servivano i due esempi: per te un eventuale jrpg per kinect lo vedi come fare 40 ore di aerobica o fare le mosse per triggerare le magie con tanto di balletti o toglierti le mutande se l'avatar figa trova un tanga corazzato, io ti ho soltanto parlato della navigazione dei menu ( e non mi venire a dire che navigare col pad tra i menu delle magie nel piu classico dei FF non sia una cagatagalattica) o di qualche boost ad esempio come la gunsword di squall dove dovevi premere al momento giusto per avere un boost al danno premi il tastino o sventoli la minchia alla tv per me e' la stessa cosa eh, possibile fattibile comodo e tra l'altro in un game che non e' balla con david hasselof

mi sono state tirate fuori implementazioni dove devi essere un funambolo per giocarci (il rotolare di galandil o il chinarti) e vi ho detto che non e' cosi e state perdendo totalmente il punto focale della discussione che e' NON ESISTONO NE ESISTERANNO SOLO IMPLEMENTAZIONI CASUAL PERCHE NON SI PRESTA (e nuovamente perdonate la sincerita' stupidamente mi parlate sempre di tps action game o fps) potrebbero anche non essercene mai, ma, come indicava gente romana molto piu saggia di me e te in medio stat virtus, quindi non esiste o il gioco solo per cinture nere dove se non fai un sasori geri in real life non giochi (come argomenta galandil ed ora tu) o il balla con david hasselof, gia semplicemente navigare tra i menu o spostare le unita in uno rts o anche in un gioco strategico (una minchia di neverwinternight clone o dragon age, un syndicate un dungeon keeper: esempi non frenetici come starcraft ma ingiocabili con il pad) sarebbe una buona via di mezzo, qualcosa di nuovo che mi sembra decisamente fattibile, cristo santo giocate gli fps con il gamepad ma arrivare a capire come semplicmente queste due cose renderebbero un esperienza di gioco in GIOCHI piu comoda non c'arrivate.
    Intendevo questo, se poi non volete capire, mi spiace non sono abilitato a rimuovere i limiti o i paraocchi di chi non vuole ascoltare o rectius leggere le argomentazioni altrui.

edit: ah puntare una qualunque cosa sullo schermo con o senza cappella iridescente, fermo restando che penso che sia possibile con tutti e tre i sistemi, IO non lo trovo un innovazione, e' la scoperta dell acqua calda, lo può trovare innovativo un cinno che ha appena scoperto l'uccello ed ha capito che se lo usi come track and field ti diverti, ma ultratrentenni che sono cresciuti con le console di pong e relativi skeet con pistola, dai cabinati monocromatici in cui imbracciavi il fucile e sparavi agli uccelli, che si presume che abbiano giocato ad operation wolf, timecrisis, point blank e tutta la miriade di coin op o giochi per console con la pistola, non possono proprio trovarlo un sistema di gioco innovativo ma, al massimo, un retrogaming vintage.
    Last edited by McLove.; 10th December 2010 at 20:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

l'RTS proprio no

ma un rpg alla morrowind io ce lo vedrei bene

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

NelloDominat's Avatar

OK dopo una settimana che non tocco il discorso, ma ho fatto le mie prove con amici vari, su WII, PS3, XBOX360 faccio una breve recensione dei risultati. Il tutto assolutamente in maniera neutrale. Ho posseduto la WII, ho una PS3, e volevo comprare la X360.

Sono giudizi personali. Non pretend sia la bibbia ma e’ per darvi un’idea.

- WII controllers: I vecchi controller wii erano decenti, innovativi. Pero' avevo un grosso difetto in precisione sopratutto nei micromovimenti. Usando il wii plus c'e' stata un miglioramento evidente e senza ombra di dubbio si avvicina moltisso alla qualita' del Move su PS3. Ovviamente console collaudata indirizzata ad un pubblico casual e nerd. L’unica pecca ancora ad oggi e’ la grafica Anche se il parco giochi e’ assolutamente interminabile.

- XBOX360 Kinect: Un add-on sicuramente interessante. Divertentissimo anche se per ora I giochi sono davvero pochi. Idea davvero innovativa al punto tale che ero davvero vicino a comprare una Xbox. Non ho comprato la scatoletta MS solo perche’ non sono convinto del potenziale Kinect. Il delay tra movimento fisico e su schermo e’ troppo considerando ogni sorta di sport game o action. Sicuramente per un RPG puo’ andare bene, ma imho MS deve davvero lavorare un botto per mettere a posto il tutto.

-PS3 Move: All’inizio pensavo che fosse un wii wannabe copy... Ma il risultato e la precisione mi ha sorpreso in maniera totalmente insapettata. Reazione immediata e micromovimenti seguiti. (vedi pingpong) fattibile anche su sport games sicuramente. Heavy Rain e’ giocabilissimo anche se e’ davvero un’adattazione al gioco con pad.

Almeno per ora la PS3 e’ in leggero vantaggio:
    Sistema come il Wii ma con grafica 720/1080p vedendo cosa ha sfornato la Nintendo credo che on il Move ci saranno moltiplici tipologie di giochi. Giochi di interazione per bambini fino a FPS geeks. Fattili da giocare senza lag nel movimento. Ovviamente invidio il parco giochi Wii. E se il Kinect dovesse ridurre la lag diventerebbe the utlimate controller.... This my cents.
    Last edited by NelloDominat; 10th December 2010 at 20:05.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast