Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 173

Thread: [FPS su 360] Ti piace vincere FACILERRIMO?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe oddio il discorso upgradabiltà pc è relativo... conta che per cambiare procio se è passato qualche anno pure la MB se ne va, e da lì via la ram... cambi la VGA e cpu e magari l'alimetatore vecchio non tiene più... un HD magari lo cambi perchè s'è rotto (figa o solo ame si bruciano diobbono, l'unico che sopravvive -sgrt- è il raptor). A me l'unica roba che è rimasta da anni è la mia cara vecchia Audigy >_>

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se è c2d fai un post sul tech con la config, te lo trasformo in un pc da gaming con 200 euro massimo
    Ma de che magari fosse un c2d

No cmq c'è la config nel thread sul consiglio per le VGA

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Athlon 64 X2 5200
    4GB DDr2 800mhz Xms2
    VGA Nvidia 7600gt 256mb
    Ali Enermax 465w
    2hdd sata2 in raid
    2hdd sata2 lisci.
    4/5 ventole da 8/12cm

Il calcolatore mi dice che con la 6850 consumerei 356w in 90% load (cosa che è difficile raggiungere).
    E' cmq chiaro che se per caso voglio mettere un procio decente mi tocca per forza cambiare anche ali.
    Ali basso, da ricomprare
    socket Am2, MoBo da 50€che ha anche Am3 l'ho presa e spero basti.
    Ram 4gb ddr2 rimediati dal lavoro
    VGA obsoleta, da ricomprare
    Monitor FHD lo compro a breve.

E' un pc di 6 anni fa che ora come ora per upgredarlo sono almeno 3 przzi e ci spendi + che una console sicuro.
    Last edited by Dryden; 30th December 2010 at 18:21.
    Free from Signature

Razj's Avatar

bè dai c'è chi è messo peggio in quanto a pc

Quote Originally Posted by Razj View Post
    bè dai c'è chi è messo peggio in quanto a pc
    Ma nn sai quanto rosiko quando vedo qui in ufficio che gira hardware come fossero gomme da masticare
    Free from Signature

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma su pc che è uscito recentemente che non sia uscito pure su console negli ultimi 2 anni a parte sc2?
    Hmm Civilization 5, Empire/Napoleon Total War, HOI3, Victoria 2, Amnesia, King's Bounty, S.T.A.L.K.E.R. CoP, ARMA 2, Football Manager, The Settlers 7.

Ti bastano? Altrimenti posso andare avanti parecchio

McWoT. McLove.'s Avatar

ma infatti secondo me sono discorsi inutili.
    Il pc ti offre alcune cose le consoles altre (queste ultime alcuni genere di titoli che hanno poco mercato per pc come gli H&S ed i Jrpg)

sul discorso economico basta un pc di 5 anni fa ed una gpu aggiornata e tutto gira meglio che sulle console ed anche i discorsi di driver e conflitti sono veramente ridicoli sono cose che non capitano ormai da anni nella maggiorparte dei casi.
    non esiste uno meglio dell altro vuoi perche su pc tutto si gioca meglio vuoi perche alcuni titoli su pc non escono.
    Atm se si vuole poter giocare un fps/strategico/rts/simulazione/mmorpg degnamente e giocare anche l'ultimo H&s o action game serve avere un pc ED una console, di console una vale l'altra perche le esclusive come ho sempre detto sono poca roba.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ..... di console una vale l'altra perche le esclusive come ho sempre detto sono poca roba.
    Ora arriva Axet

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Hmm Civilization 5, Empire/Napoleon Total War, HOI3, Victoria 2, Amnesia, King's Bounty, S.T.A.L.K.E.R. CoP, ARMA 2, Football Manager, The Settlers 7.

Son abbastanza sicuro che Football Manager ci sia anche per console.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    I conti danno cmq favore alla console, 800€ di spesa iniziale più 200€ ogni 2 anni, 1000€ in 4 anni contro i 400€ di una console (dico 400 perchè il primo anno le console costano il doppio). La spesa iniziale la devi ripetere ogni 6/8 anni, e sono al minimo 600€, altrimenti non puoi upgredare nulla causa cambio socket e DDR.
    Nulla in contrario a questo, il pc è una macchina multivalente ed è giusto che abbia il suo costo, ma se uno vuole solamente videogiocare le console sono N volte più comode e pratiche.
    Io ho dovuto cambiare il mio pc per giocare a SC2, per stare basso che sono un pezzente ho preso mobo con scheda video integrata (radeon 4000), CPU AMD dual core, 2Gb ram, alimentatore 700w, 2HD da 500Gb, totale della spesa attorno alle 260£ (~300€).

Ci gioco decentemente a tutto quello che mi interessa e con calma faro' upgrade a memoria, scheda video ed una cpu quad core.

SE VUOI spendi 800€, ma non sono necessari per giocare tranquillamente. Volendo partire con un processore migliore, piu' memoria ed una scheda decente con 450/500€ hai comprato tutto, hai una macchina che ti durera' parecchio e comunque puoi sempre upgradarla.

Un pc top range ovvio che costa di piu', ma un pc top range non serve, e' uno sfizio che ti togli.

EDIT:
    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Son abbastanza sicuro che Football Manager ci sia anche per console.
    Usci' su X360 5 anni fa, grazie a dio non abbiamo mai ripetuto la cosa, era ingiocabile.

FM2011 e' disponibile su PC, PSP e iPhone, ove la versione PSP e' la stessa da sempre a cui vengono aggiornati i giocatori e qualche cazzata, mentre la versioni su iPhone e' basata su quella PSP ma con qualche funzione alterata per il touch screen, e sono entrambe lontane anni luce e nemmeno paragonabili con la versione su PC.
    Last edited by powerdegre; 30th December 2010 at 19:03.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No, parlando di FPS (visto che il thread e' IT su cio)

Tolto Halo Reach per solo X360, Golden Eye per WII e MAG/Killzone 2 per PS3

BF2 Multipiatta

COD MW2 Multipiatta

COD Black Ops Multipiatta

Medal of Honor Multipiatta

I 2 remake di SS Multipiatta

Borderlands + exp Multipiatta

Singularity Multipiatta

L4D2 Multipiatta

Metro 2033 Multipiatta

AVP Multipiatta

Bioshock 2 Multipiatta

Wolfenstein Multipiatta

tanto per citare gli ultimi del 2010 fino al 2009.
    A parte che con giochi intendo tutta la categoria (non solo fps quindi), mi dai cmq ragione: son tutti multipiatta tranne alcuni titoli di spessore (halo reach, kz3, goldeneye, etc) che su pc non ci sono

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a parte l'intera categoria degli rts, simulativi, mmorpg e una manciata di rpg un po' più di nicchia niente.
    Tutti i giochi di azione / avventura, jrpg, cazzi vari dove sono?
    Senza contare le esclusive. Cioè hador a parte alcuni generi (rts & co) che su console non hanno attecchito per ovvie ragioni dovute all'uso del pad il resto è tutto inferiore a livello numerico perchè meramente i giochi su pc il 99% delle volte sono giochi che ci sono anche su console (ma il contrario non è vero).

inoltre i vincitori dei vari best game sono per lo più titoli multipiatta che su pc si giocano tendenzialmente meglio... senza fare fanboysmi, è una banale considerazione, nel giocare meglio possono rientrare n fattori, dai controller, ai server dedicati, alla grafica, ad un maggiore supporto/patch/mod.
    Vero in parte. In primis devi avere un buon pc per battere la resa grafica delle console, il che costa $$. In secondo luogo ci sono tutti i problemi legati all'immediatezza che già ti han fatto notare.
    Poi ci sono le esclusive..

Il pc senza dubbio poi ha i suoi vantaggi, ma stai sviando il discorso: tu dici che ci sono più giochi per pc che per console. Ed è "una cagata pazzesca" (cit. con la voce di fantozzi).
    Last edited by Axet; 30th December 2010 at 19:09.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post

Si ma il discorso era n'altro eh, cioè che su pc escono più giochi che su console.
    Chiaro poi che alcuni giochi e soprattutto generi ci sono solo su pc, ma non era quello di cui si stava parlando ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma infatti secondo me sono discorsi inutili.
    Il pc ti offre alcune cose le consoles altre (queste ultime alcuni genere di titoli che hanno poco mercato per pc come gli H&S ed i Jrpg)
    *

Io non gioco pc da 2 anni circa e ne sento veramente la mancanza.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    cut+ tu dici che ci sono più giochi per pc che per console. Ed è "una cagata pazzesca" (cit. con la voce di fantozzi).
    come sopra tutti sti soldi per battere graficamente una console non ci vogliono, probabilmente e' da cosi tanto che non vedere un gioco su pc con un Hw poco piu che degno che vi trincerate dietro ste cagate, un pc di 5 anni fa con gpu media da la merda alle console come graficahhh.
    Il discorso dell'immediatezza e' una cagata a meno che non si e' ritardati sono cose di 10 anni fa eh.

infine sul parco titoli, guardiamo anche la qualita' o solo il numero? su console escono a volte titoli che non sono nemmeno degni di farmville su facebook, di titoli che escono su pc e non sono usciti su console Kat ti ha dato un assaggio evidentemente deve continuare, poi se non li conoscete perche seguite solo il mercato delle console anche li sono vs lacune come quella di credere che servono millemila euro di petroldollari di paperopoli per giocare col pc o che graficamente le console siano eccelse quando un pc di media fascia gli da senza esclusione alcuna lammerda.

a me sa tanto che tutti voi parliate semplicemente perche avete pc molto vecchi ed obsoleti e siete rimasti a 6/7 anni fa tra grafica prezzi e persino configurazione dei pc, aspetto il prossimo che mi parlerà di settare gli Irq della scheda sonora o del Guru meditation dell'amiga.. vah.
    Last edited by McLove.; 30th December 2010 at 19:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

lo ordino subito!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Razj's Avatar

Io quando uscirà D3 aprirò un thread su tech per rifarmi il pc, voglio vedere quanto devo spendere per giocare bene ad UN gioco

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast