Page 80 of 291 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Da quando mi sono trasferito, non l'ho più visto che fa il frittella, ma soprattutto come mai è ancora vivo, non lo ha ucciso vampirizzandolo il giannero?
    Naa con il Giannero si erano persi di vista quando ancora frequentavo io quei lidi....aho poi mi devi fare un pò di resoconti degli empolesi!!! Che so curioso.. Un giorno al parco a Novoli vicino casa mia, ex FIAT, ho incontrato il Mucchi con Moglie e Prole ma poi non ci siamo più sentiti!!! Cellulare mio distrutto e suo numero messo nel tel e non nella sim...

Mandami PM!!! Mi sento molto portinaia!!!

E intanto a Firenze arrestato il presidente dell'agenzia per le entrate

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Guarda , è proprio un coglione.
    Se uno ti dice che un tizio è un coglione puoi non credergli (io di solito non lo faccio).
    Se 20 persone ti dicono che uno è un coglione ti deve venire un dubbio.Per forza.
    Ma se sua madre dice che è un coglione allora è un coglione.
    sara un coglione ma il concetto rimane lo stesso anche per uno sveglio eh, ma sopratutto se è un coglione e tu non lo sei perchè a 20 anni non sei andato alle riunioni di sezione invece magari di andare a cercare le ragazzette ubriache in discoteca.....oggi magari c'eri te in parlamento al posto suo..........per dire che l'impegno politico quello classico parte da lontano non ci s'inventa politici a meno che non hai il conto in banca di berlusconi, che a quel punto può fare ciò che vuole ovunque pensa in un paese come l'italia

McWoT. McLove.'s Avatar

http://leonardo.blogspot.it/2013/02/...al-peggio.html
    alcune sono geniali

#121. Sai che c'è, dice Bersani, mi avete rotto tutti i coglioni, tanto il PD è fottuto comunque, faccio un governo di legislatura con Berlusconi, mi diverto per cinque anni e poi io ad Antigua e voi coi cazzivostri. Gotor affianca immediatamente Greggio a Striscia la Notizia, il Giornale diventa un inserto dell'Unità o viceversa, e via che si va. Renzi passa in clandestinità e fonda il Nuovo Partito Democratico Quello Vero Contro La Ka$ta, che nel 2018 partecipa alle elezioni ma perde perché la gente vuole dei giovani, no le solite facce.

#745. Nel frattempo al Conclave lo Sprito Santo opta per un italiano, mettiamo Giovanni Battista Re, e nella disperazione collettiva la fumata bianca viene interpretata come un segno divino: la Repubblica si arrende al Papa Re che procede alla nomina dei ministri dello Stato Pontificio (purché giovani, no le solite facce).
    Last edited by McLove.; 28th February 2013 at 13:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Tenete conto che gli stati uniti sono stati governati da George Bush prima, da Regan, da George Bush Jr .... non è che abbiano avuto anche loro dei cervelloni eccelsi davanti eh...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ...cut... ricostruzione tattica
    mi pare inverosimile, grillo sarà primo partito ma alla camera non conta un cazzo di niente, il governo lo deve formare bersani e al più può concedere alcuni ministeri al 5 stelle - ma penso che probabilmente manco gli accetteranno.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tu lo sai come si fa politica all'interno di un partito?? pensi che a 19 anni vai in una sezione gli dici 2 o 3 cose ad una riunione e ti mettono capolista?? non avveniva nemmeno ai tempi delle preferenze, nel pd in linea di massima salvo alcuni casi per entrare in politica devi seguire un percorso bene preciso che parte dal basso da giovane per arrivare verso i 50 al parlamento, han dovuto accellerare ultimamente per via del "problema" renzi all'interno, ma anche renzi stesso non è che è nato 5 anni fa ma nel 94 eh insomma è uno che di gavetta politica se ne è fatta.......perciò tutti all'inizio saran portaborselli, per il tutto e subito ci son 2 vie dai un buco a berlusconi oppure intasi il blog di grillo e ti candidi alle loro "primarie" poi quando sei eletto e ti fan le domande i giornalisti politici non quelli di calcio o costume parli con lo sguardo spaseato di slogan
    come ho già scritto ho un'amica che sta facendo il percorso nel PD.
    É entrata combattente e scassacazzo, con idee precise - dopo 3 anni è passata a scrivere post ipocriti su facebook in favore del candidato sopra di lei che potrebbe favorirla. Roba da rieducazione maoista
    Last edited by Hador; 28th February 2013 at 13:10.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi pare inverosimile, grillo sarà primo partito ma alla camera non conta un cazzo di niente, il governo lo deve formare bersani e al più può concedere alcuni ministeri al 5 stelle - ma penso che probabilmente manco gli accetteranno.
    il primo incarico lo prende bersani (leader della coalizione con piu seggi) ma se bersani non riesce a formare un governo Napolitano puo' dare l'incarico ad altri: e' tutto tranne che inverosimile che Grillo possa avere un incarico di formare un governo specie se mette i bastoni tra le ruote a quello che dovrebbe formare bersani.
    per quanto appare molto improbabile che il pd dopo averla presa nel culo dal M5s possa a seguito avallare un governo dello stesso, questo e' improbabile
    Last edited by McLove.; 28th February 2013 at 13:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i primo incarico lo prende bersani ma se bersani non riesce a formare un governo napolitano puo' dare l'incarico ad altri e' tutto tranne che inverosimile che Grillo possa avere un incarico di formare un governo se mette i bastoni tra le ruote a quello che dovrebbe formare bersani.
    ma grillo come persona o grillo inteso m5s.....perchè c'è differenza io aspetto solo questa cosa poi partono insulti aoe a tutti i grillini.....e lo so io perchè

McWoT. McLove.'s Avatar

per le condanne?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per le condanne?
    ma guarda non tanto per le condanne in se ma perchè ci ha basato la vita sulla questione dei condannati in via definitiva ec ecc anzi l'ha ribato anche qualche tempo fa in un intervista, dicendo che lui non si sarebbe mai candidato....e questo se ppur fa ridere in confronto al casellaro giudiziario presunto o certo di alcuni politici, confermerebbe quello che ho sempre pensato, che lui ha trovato il metodo di tornare ad essere famoso.....stavolta spero proprio di sbagliarmi con tutto il cuore.

Scappato di Casa Palur's Avatar

mi pare inverosimile, grillo sarà primo partito ma alla camera non conta un cazzo di niente, il governo lo deve formare bersani e al più può concedere alcuni ministeri al 5 stelle - ma penso che probabilmente manco gli accetteranno.come ho già scritto ho un'amica che sta facendo il percorso nel PD.
    non centra niente. Conta la fiducia.

Petty Officer 1st Class

Cosa centra la camera???Passa alla camera bocciata al senato.(la fiducia)
    Il governo lo fa l ago della bilancia (il primo partito) con eccezione di un governissimo pd/pdl.
    Se napolitano da l incarico al m5s sono tutti carne morta se non danno la fiducia al suo programma.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

come ho già scritto ho un'amica che sta facendo il percorso nel PD.
    É entrata combattente e scassacazzo, con idee precise - dopo 3 anni è passata a scrivere post ipocriti su facebook in favore del candidato sopra di lei che potrebbe favorirla. Roba da rieducazione maoista
    ma che dire la politica vista da fuori è diversa da quella vista da dentro anche io magari vorrei la scala mobile però se domani fossi all'interno forse potrei accoggermi che è anacronistica....cosi tanto per dirne una.

poi oh io ho solo parlato di percorso non è che perforza quel percorso dia la sicureza che esca un bravo politico...ma almeno che ne esca un politico e che quantomeno sappia articolare una risposta alle domande.

cioè per capirci se a cicchitto (predo il peggio del pd) ,anzi no il peggio è bondi ma lui a comunicazione non l'incartocci, gli fanno una domanda su come si può eliminare la pressione fiscale non è che ti risponde i comunisti mangiano i bambini.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tornare ad essere famoso
    WTF??? Sono 10 anni che e' nelle maggiori tv estere e che riempie palazzetti O_o

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    WTF??? Sono 10 anni che e' nelle maggiori tv estere e che riempie palazzetti O_o
    in realtà riempiva i palezzetti anche dopo la cacciata dalla tv nell'83........ma non dichiarava 4 milioni di euro l'anno a quanto mi ricordo poi magari guadagnava pure di più e nessuno se lo inculav perchè non c'aveva il movimento del no

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

oggi ho i secondo contati e fatico a seguirvi ma non capisco cosa ci sia di sbagliato a parte i toni forse, in senato la fiducia il movimento non la darà, ma non significa che si asterranno, probabilmente usciranno e il governo avrà il numero per l'insediamento, dopo si andrà avanti a fare come prestabilito, cazzo era il primo principio del movimento non allearsi a prescindere con nessuno, per una volta che si mantengono le promesse elettorali vi scandalizzate. eppure vogliono la fiducia con promesse, le solite, da 20 anni, anche basta, il movimento non deve fare proposte ha già un programma bello chiaro, non deve scendere a compromessi,è tutto li bello scritto, abbiamo vissuto di compromessi per 20 anni, non vi è bastato? m5s ha un programma, che piaccia o meno è quello, Il pd lo conosce, il pdl anche, fanno coro insieme riguardo il principio di governabilità,prego, nessuno viene negato questo principio, ci si alza e si esce dal senato, mettano in piedi il governo e poi si vede che intenzioni hanno loro e poi si vede, m5s vota a favore solo di quello che provede il programma o di quello che viene reputato corretto, problems?

Page 80 of 291 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast