sicuramente sarò smentito ma perchè bale valeva 100 milioni?
sicuramente sarò smentito ma perchè bale valeva 100 milioni?
La juve non ha beccato palla onestamente..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non lo so, forse meglio qui che in finale. Alla fine dà pure meno fastidio uscire in semifinale. Certo il coraggio non manca ma se non finalizzi c'è poco da fare. Li davanti ci chiudono fissi, manco una palla presa su cross da calcio d'angolo. Bho
Last edited by Glorifindel; 13th May 2015 at 21:49.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cmq lo stronzetto raccattapalle che non dava il pallone ad Evra?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cmq la juve deve tenere duro adesso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se la juve ci crede imho ce la fa negli ultimi 5 minuti![]()
tevez o morata largo a sx su carvajal è la chiave![]()
Ora segna pure il secondo.
Vicino...
Fai entrare pereyra cazzoneee
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Spoiler
ma james rodriguez come l hanno fatto a pagare 80 mln ? :O
80 cazzo
vidal e pogba quanti ne valgono ? 250 ?
Non c'e' proprio nulla da dire. Capolavoro Juve. Auguri per la finale.
Eh beh
Grande Giuve!!!