Ti puoi fermare, guarda la FAQ governativa http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa
Mi son tolto il dubbio anch'io, posso andare nel comune limitrofo perchè è più vicino alla mia abitazione.
Ti puoi fermare, guarda la FAQ governativa http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa
Mi son tolto il dubbio anch'io, posso andare nel comune limitrofo perchè è più vicino alla mia abitazione.
anche secondo me i crucchi contano come noi
quindi per farla breve la sanità italiana è semplicemente allo sbando
taglia oggi, taglia domani bastava riempirsi la bocca con paroloni sull'eccellenza "mondiale" del nostro SSN al nord
eh sì...alla fine nascondere la polvere sotto il tappeto non funziona mai
Bisogna vedere se sono piu' vecchi o giovani colpiti in Germania, da noi sono i piu' vecchi, decisamente. Poi bisognerebbe vedere se la variante del virus che abbiamo noi e' anche particolarmente piu' perniciosa. Se sono processi identici da quel punto di vista (stessa media e dev standard per eta', patologie etc), allora si puo' discutere del sistema sanitario in termini di effetti.
nha sono comunque troppo bassi, pure molto più bassi dei francesi.
Sono semplicemente fuori logica così pochi morti, qualche differenza nel calcolo dev'esserci per forza. Posso capire tutti gli altri, ma i tedeschi non me la raccontano giusta.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vedremo. I numeri italiani non sono poi cosi` diversi dai numeri degli altri in Europa... e considera che chiaramente in Lombardia han saturato (quindi i morti gli scappano tra le dita senza che possano far nulla per arginare la cosa: ho sentito di persone che non chiamano, perche` preferiscono crepare in casa piuttosto).
Ma quelli tedeschi fanno veramente effetto perche` sono si e no 10 volte piu` bassi dell'atteso (0.4% invece che 3%). Va detto che i tedeschi sono passati attraverso un'influenza pesante proprio a ridosso dell'insorgere del coronavirus (https://www.dw.com/en/massive-flu-wa...any/a-52445643). Magari la cosa li ha aiutati... ma piu` probabilmente dico una cazzata.
Pero`... davvero la sanita` crucca e` meglio di un fattore 10 rispetto a quella Europea? E in cosa, allora?
Edit: A chi ha accesso a informazioni piu` attendibili: ci sono degli studi circa la vaccinazione antiinfluenzale e contagio/insorgenza di complicazioni/esito letale?
Last edited by Dr.Doomed; 23rd March 2020 at 18:56.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
i giornali internalzionali dicono che la storia del conteggio è una teoria del complotto della far right italiana.
Quello che ho letto sui crucchi è che se il paziente muore per covid ma non era ancora stato testato, non viene conteggiato (perché non vogliono sprecare test post mortem).
Probabilmente sono semplicemente indietro, e inoltre pare abbiano fatto tanti test con requisiti bassi, cioè a differenza dell'italia fanno test anche a gente con sintomi non gravi / giovani.
hdr.
bnet profile
Cmq finalmente oggi siamo scesi sotto il 10% (8.10%).
Alla fine il trend decrescente continua ad esserci e dopo un rallentamento quasi al limite ha ripreso ed accelerato il che è un ottimo segno.
Speriamo continui perchè potremmo vedere la luce in fondo al tunnele
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In CH è intorno all'1% al momento. Mi sembra che i numeri al momento siano ancora molto disomogenei in europa.
Il caso svizzero sarà interessante da vedere, dato che è paragonabile come popolazione alla lombardia (e ci confina quindi siamo stati esposti), qua un po' di grafici: http://www.corona-data.ch/
hdr.
bnet profile
hanno fatto anche 10mila tamponi in meno
Ma ci può stare comunque in questa fase, i dati sulla mortalità hanno più un effetto mediatico e sui mercati che politico, in termini di provvedimenti ormai possiamo aggiungere ben poco anche considerando una mortalità maggiore.
Poi può anche essere che nel tempo i tedeschi hanno sviluppato una maggior resistenza alle polmoniti a livello genetico, rispetto a paesi sul Mediterraneo, bho. Tutto fa brodo nel calcolo alla fine, ne verremo a capo forse a fine emergenza.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Minchia, proprio preciso come un orologio Svizzero sto virus.